Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi - Pagina 7

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 268

Discussione: Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Lui continua a vincere ma voi discutete pure dei benefici della carne

80 milioni l' anno per fare una vita di merda

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    80 milioni l' anno per fare una vita di merda
    This

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    tutto molto interessante e comico. mi hai fatto scompisciare.
    ed anche ricordare di quando cagai dal culo praticamente un feto di quasi 4 mesi. porca puttana mi spaccai il culo originale e poi sudai freddo. in tutta sincerità quando ero arrivato a cagare quasi i piedi del feto-merdoso stavo godendo duro. un misto affascianante di goduria e dolore...strana cosa.
    Il culo originale nel senso che ora ne hai uno tarocco invece?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    È uno dei motivi per i quali molte persone non provano nemmeno, pensano di non poter vivere senza dolci.
    Io ero goloso, non li mangiavo mai fuori pasto e solo in occasioni speciali perché sapevo di non controllarmi (faccio notare di nuovo che il peso non era un problema), ma da 3 e più anni ne faccio tranquillamente a meno, tranne rarissime occasioni, provando ricette con ingredienti alternativi come farina di cocco ed eritritolo.

Gli zuccheri danno assuefazione, ma una volta rieducato il palato non se ne sente la mancanza.

E garantisco che quello che si guadagna non farà rimpiangere nulla.
    Ma cosa hai guadagnato quindi? Per capire chiedo, non per scherno
    Cioè perché ne parli come se ora sei tipo un dio, e visto che scrivi sul forum un paio di dubbi vengono

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    É un Absint anale quello che vi scrive.

Il 9 settembre, dopo un mese di sofferenze a ogni cagaggio, mi inizia a passare ..il 10 sto benino..il 13 vado dal proctologo e gli dico Mi sa che sto bene
    Dice ok vediamo ora come va

Io dentro di me "tsk sono guarito baby"

Continuo cmq a fare attenzione a mangiare fibre etc

Il 22 per motivi che non ho ben chiari, non cago.
    Il 23 cago, ma duro.
    Sento che é l inizio di un' altra sofferenza, ma devo cagare, non posso esimermi.

Avevo ragione. Oggi, 29 settembre, 6 giorni dopo, sto che ogni volta che cago mi brucia tutto una cifra.
    La sera mi passa ma ogni mattina (al cagar) si ritorna ai bruciori.

In tutto ciò il medico con le sue dita capaci non trovò nulla, no ragade, no emorroide infiammata etc
    Dev essere più interno dice.

Ma lì per lì é Daflon, creme, supposta serale
    In teoria da quando il 13 dissi che stavo bene, si diceva di rivedersi a fine novembre per vedere se la cosa si fosse ripetuta o meno.

Come già detto, si é ripetuta, scaturita da quel 23 settembre di granitical shit.
    Che poi Absint di solito invece va sempre al bagno bello morbido e corposo, mangia tante fibre, perché quel giorno fu così? Non lo so.

Oggi torno dal proctologo, ho telefonato ieri perché mi sono rotto le palle di non sapere esattamente cos ho.
    Esigerò una anoscopia.
    Dottore, voglio mi esplori dentro please.

Secondo me é tipo una ragade interna.
    Questa la mia umile autodiagnosi.

Vedremo.
    A presto nuovi updates

(BG3 parcheggiato a inizio secondo atto perché non posso stare seduto ore a giocarci e quindi non ha senso giocarci)
    tutto molto interessante e comico. mi hai fatto scompisciare.
    ed anche ricordare di quando cagai dal culo praticamente un feto di quasi 4 mesi. porca puttana mi spaccai il culo originale e poi sudai freddo. in tutta sincerità quando ero arrivato a cagare quasi i piedi del feto-merdoso stavo godendo duro. un misto affascianante di goduria e dolore...strana cosa.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Purtroppo in America le potentissime lobby della frutta e verdura fanno sempre pressioni perché siano occultati i benefici delle uova fritte, salsiccia e bacon

Senior Member L'avatar di LucaX360

Purtroppo in America le potentissime lobby della frutta e verdura fanno sempre pressioni perché siano occultati i benefici delle uova fritte, salsiccia e bacon

Senior Member L'avatar di Dadocoso

esatto... i poveri allevatori di bestiame ormai non ce la fanno piú contro i poteri forti vegani. I mestieri di una volta che sono destinati a scomparire, come ci raccontano i numeri del mercato della carne.

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

io se mangio le uova mi cago sotto per una settimana

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Uhm, mi chiedo quanto ci vorrà perché arrivino Molocco e Dehor ad arare Blastocoso
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Senior Member L'avatar di showa

Comunque, dal disquisire su culo, emorroidi, gel "rinfrescanti" dai dubbi usi collaterali ( ), quindi in perfetto stile J4S ghey poNpinaresco, si è passati seamlessly a complotti, alimentazione, falsi miti, ecc. ecc.

Io stasera mi faccio "serata piadina + affettati" a casa, aggiungendo tigelle fatte da mia mamma (anche le piade lo sono). E birretta fredda

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Uhm, mi chiedo quanto ci vorrà perché arrivino Molocco e Dehor ad arare Blastocoso
    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Con Moloch ne parlammo già in passato senza drammi in BS.
    Io sono aperto alla discussione con chi ha voglia di non scrivere cose a caso se vuole.

Magari mi convinceranno a che quelle belle sedute al cesso che mi facevo prima erano salutari.

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Comunque, dal disquisire su culo, emorroidi, gel "rinfrescanti" dai dubbi usi collaterali ( ), quindi in perfetto stile J4S ghey poNpinaresco, si è passati seamlessly a complotti, alimentazione, falsi miti, ecc. ecc.

Io stasera mi faccio "serata piadina + affettati" a casa, aggiungendo tigelle fatte da mia mamma (anche le piade lo sono). E birretta fredda
    Beh bisogna rinverdire gli argomenti ogni tanto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Figa i dietafag sono peggio dei religiosi
    Già scritto da me.
    Ma io non sto imponendo nulla a nessuno, mentre a me vogliono convincere (non qui) che la carne fa male a me e al mio prossimo
    Tasseranno la mia carne macinata mentre il mio SUV purificherà l'aria proiettando arcobaleni.
    Ultima modifica di blastomorpha; 02-10-23 alle 16:58

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Già scritto da me.
    Ma io non sto imponendo nulla a nessuno, mentre a me vogliono convincere (non qui) che la carne fa male a me e al mio prossimo
    Mah guarda io sono un grande amante della carne, non ho preclusioni o preconcetti nei confronti di alcun alimento (a parte i cetrioli perché sono la roba più schifosa del mondo).

Il problema è che c'è sempre la tendenza a proiettare la propria esperienza nel caso generale, cioè "se ha fatto bene a me fa bene a tutti". Quando dici "garantisco che quello che si guadagna non farà rimpiangere nulla" è appunto riferito a quello che tu hai guadagnato, ma se uno non ha i problemi che avevi tu che benefici dovrebbe trarre?

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mah guarda io sono un grande amante della carne, non ho preclusioni o preconcetti nei confronti di alcun alimento (a parte i cetrioli perché sono la roba più schifosa del mondo).

Il problema è che c'è sempre la tendenza a proiettare la propria esperienza nel caso generale, cioè "se ha fatto bene a me fa bene a tutti". Quando dici "garantisco che quello che si guadagna non farà rimpiangere nulla" è appunto riferito a quello che tu hai guadagnato, ma se uno non ha i problemi che avevi tu che benefici dovrebbe trarre?
    Ma dove l'ho scritto scusa?
    Semmai ho detto il contrario

Gamer IDs

Ma dove l'ho scritto scusa?
    Semmai ho detto il contrario
    L'hai scritto qui

È uno dei motivi per i quali molte persone non provano nemmeno, pensano di non poter vivere senza dolci.
    Io ero goloso, non li mangiavo mai fuori pasto e solo in occasioni speciali perché sapevo di non controllarmi (faccio notare di nuovo che il peso non era un problema), ma da 3 e più anni ne faccio tranquillamente a meno, tranne rarissime occasioni, provando ricette con ingredienti alternativi come farina di cocco ed eritritolo.

Gli zuccheri danno assuefazione, ma una volta rieducato il palato non se ne sente la mancanza.

E garantisco che quello che si guadagna non farà rimpiangere nulla.
    Se non ho problemi, cosa ci guadagno?

Senior Member L'avatar di Galf

Con Moloch ne parlammo già in passato senza drammi in BS.
    Io sono aperto alla discussione con chi ha voglia di non scrivere cose a caso se vuole.

Magari mi convinceranno a che quelle belle sedute al cesso che mi facevo prima erano salutari.
    Guarda che è documentato che c'è gente che non digerisce il fruttosio, il problema è che non è che TUTTI non lo digeriscono e non significa faccia male :uhlol:

Se vuoi essere più credibile linka qualcosa che non sia un uno stipendiato da qualche lobby della carne americana
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Se vuoi essere più credibile linka qualcosa che non sia un uno stipendiato da qualche lobby della carne americana
    A chi ti riferisci?
    Gary Fettke?
    Robert Lustig?

Ma perché scrivi cose a caso

Senior Member L'avatar di Galf

A chi ti riferisci?
    Gary Fettke?
    Robert Lustig?

Ma perché scrivi cose a caso
    se apri google lo scopri molto rapidamente visto che il secondo è un pediatra endocrinologo

si spiegano tante cose comunque.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio

Mortacci tua beato te !!

Anche se, suonero' stile "volpe e l'uva" ma le mie cenette pollo magro alla piastra e zucchina al vapore mi dilettano alquanto

Sto diventando una persona essenziale, che si nutre di solo Chi

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Anche se, suonero' stile "volpe e l'uva" ma le mie cenette pollo magro alla piastra e zucchina al vapore mi dilettano alquanto
    Vedi, segui quasi una dieta chetogenica e non lo sai.

Vedi, segui quasi una dieta chetogenica e non lo sai.
    Eh ma perche' c ho il culo esploso... una volta passato (ma continuero' cosi' per un altro mese dopo la guarigione, non voglio rischiare di ricascarci subito porca paletta) ... tornero' a mangiare anche altro... (tra cui molte fibre... ) e carni rosse super saporite al ristorante argentino... gnam...

Gamer IDs

Figa i dietafag sono peggio dei religiosi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo