This
- - - Aggiornato - - -
Il culo originale nel senso che ora ne hai uno tarocco invece?
- - - Aggiornato - - -
Ma cosa hai guadagnato quindi? Per capire chiedo, non per scherno
Cioè perché ne parli come se ora sei tipo un dio, e visto che scrivi sul forum un paio di dubbi vengono
tutto molto interessante e comico. mi hai fatto scompisciare.
ed anche ricordare di quando cagai dal culo praticamente un feto di quasi 4 mesi. porca puttana mi spaccai il culo originale e poi sudai freddo. in tutta sincerità quando ero arrivato a cagare quasi i piedi del feto-merdoso stavo godendo duro. un misto affascianante di goduria e dolore...strana cosa.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Purtroppo in America le potentissime lobby della frutta e verdura fanno sempre pressioni perché siano occultati i benefici delle uova fritte, salsiccia e bacon
io se mangio le uova mi cago sotto per una settimana
Uhm, mi chiedo quanto ci vorrà perché arrivino Molocco e Dehor ad arare Blastocoso![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Comunque, dal disquisire su culo, emorroidi, gel "rinfrescanti" dai dubbi usi collaterali (), quindi in perfetto stile J4S ghey poNpinaresco, si è passati seamlessly a complotti, alimentazione, falsi miti, ecc. ecc.
Io stasera mi faccio "serata piadina + affettati" a casa, aggiungendo tigelle fatte da mia mamma(anche le piade lo sono). E birretta fredda
![]()
Con Moloch ne parlammo già in passato senza drammi in BS.
Io sono aperto alla discussione con chi ha voglia di non scrivere cose a caso se vuole.
Magari mi convinceranno a che quelle belle sedute al cesso che mi facevo prima erano salutari.
Beh bisogna rinverdire gli argomenti ogni tanto.
- - - Aggiornato - - -
Già scritto da me.
Ma io non sto imponendo nulla a nessuno, mentre a me vogliono convincere (non qui) che la carne fa male a me e al mio prossimo
Tasseranno la mia carne macinata mentre il mio SUV purificherà l'aria proiettando arcobaleni.
Ultima modifica di blastomorpha; 02-10-23 alle 16:58
Mah guarda io sono un grande amante della carne, non ho preclusioni o preconcetti nei confronti di alcun alimento (a parte i cetrioli perché sono la roba più schifosa del mondo).
Il problema è che c'è sempre la tendenza a proiettare la propria esperienza nel caso generale, cioè "se ha fatto bene a me fa bene a tutti". Quando dici "garantisco che quello che si guadagna non farà rimpiangere nulla" è appunto riferito a quello che tu hai guadagnato, ma se uno non ha i problemi che avevi tu che benefici dovrebbe trarre?
Guarda che è documentato che c'è gente che non digerisce il fruttosio, il problema è che non è che TUTTI non lo digeriscono e non significa faccia male :uhlol:
Se vuoi essere più credibile linka qualcosa che non sia un uno stipendiato da qualche lobby della carne americana
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Eh ma perche' c ho il culo esploso... una volta passato (ma continuero' cosi' per un altro mese dopo la guarigione, non voglio rischiare di ricascarci subito porca paletta) ... tornero' a mangiare anche altro... (tra cui molte fibre... ) e carni rosse super saporite al ristorante argentino... gnam...
Figa i dietafag sono peggio dei religiosi![]()