Culo
Merda
Anal-isi anali
J4S al suo meglio![]()
Culo
Merda
Anal-isi anali
J4S al suo meglio![]()
Esatto, lo faccio per voi
Cmq sia ho visto il video
Che dire, se uno se magna un botto di fibre c hai un botto di gas e stressi il culo per cagare via le fibre che fanno la caccona grossa.
Al solito vige la regola: mangiare tutto con moderazione (dove "tutto" significa cmq roba da essere umano decente e non porcate abissali )
Non ho ben capito dove il video voglia andare a parare, perche' se (per esempio), dopo aver visto quel video uno debba per forza mettersi a mangiare solo carne (nei commenti e' pieno di gente che dice che mangia solo carne ) , mi pare una conclusione del cazzo![]()
Il video è mirato a chi segue una dieta low-carb principalmente, perché spesso consuma grosse quantità di un certo tipo di verdure e può avere problemi con le fibre.
Poi negli ultimi anni, anche per la pubblicità che gli fece Joe Rogan, si è molto diffusa una versione più estrema che non prevende affatto il consumo di alimenti vegetali e molte persone ne hanno tratto più giovamento che da una semplice low-carb.
Ultima modifica di blastomorpha; 29-09-23 alle 14:45
É che é roba che mi pare proprio sfiorare quel tipo di mondo lì del web, dei miti e delle leggende, poi hai anche menzionato Joe Rogan, capirai..
Sicuramente c é verità in ciò che dice, ma che poi la gente quindi veda le fibre come un PROBLEMA, é esagerato tanto quanto vedere la carne come tale, imho..
- - - Aggiornato - - -
Sono contento di aver fatto da apripista! Ahahaah xD (anche se già c era roba simile, tipo quello sulla calvizie)
- - - Aggiornato - - -
Tranquillo, ti pare non potevi saperlo, stavo scherzando
Se stessi a Roma sarei corso da quel dottore che dicevo, e vediamo se non ci corro uguale tra un po'
In quel caso JR intervistata un medico che stava sperimentando sulla sua pelle, Shawn Baker.
C'è ancora chi dice che il colesterolo ingerito con gli alimenti sia quello che poi finisce nelle arterie e non bisognerebbe mangiare più di 2 uova a settimana.
O che bisognerebbe usare oli vegetali e non quelli derivati da animali (quelli di cocco, avocado e extra-vergine di oliva sono ok se usati a basse temperature).
Prova a cercare come è nata la Kellogg's
Non vuoi sapere quanto è profonda la tana del Bianconiglio.
Ultima modifica di blastomorpha; 29-09-23 alle 14:54