Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi

Risultati da 1 a 20 di 268

Discussione: Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi

Cmq sia con le emorroidi non posso magná solo carne rossa , eddai..

Ci sta che non debba mangiare TROPPE fibre (nel senso che non posso anda a fa sempre un caccone tubulare di 10 cm di diametro, tante che sto a pia movicol perché sia tutto bello melmoso come la zuppa del vietnam)

Ma tu davvero pensi che per uscire da una crisi emorroidale (che presuppone cagare piuttosto sciolto così da non dover sforzare il condotto oltremodo), dovrei mangiare solo bistecche di manzo?? Perché io me le magno evh, ben volentieri!!!

Poi di quello che mangerò una volta guarito dal problemone, se ne riparlerà a quel punto

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Re: Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia con le emorroidi non posso magná solo carne rossa , eddai..

Ci sta che non debba mangiare TROPPE fibre (nel senso che non posso anda a fa sempre un caccone tubulare di 10 cm di diametro, tante che sto a pia movicol perché sia tutto bello melmoso come la zuppa del vietnam)

Ma tu davvero pensi che per uscire da una crisi emorroidale (che presuppone cagare piuttosto sciolto così da non dover sforzare il condotto oltremodo), dovrei mangiare solo bistecche di manzo?? Perché io me le magno evh, ben volentieri!!!

Poi di quello che mangerò una volta guarito dal problemone, se ne riparlerà a quel punto
    Non ho mai scritto che devi mangiare solo carne rossa, però se il tuo problema è evitare che la massa fecale aumenti, le fibre fanno proprio quello, poche o tante che siano.
    Poi valuta tu, magari ti trollo perché siamo su J4S

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su