In effetti è praticamente uguale a global offensive
In effetti è praticamente uguale a global offensive
Scaricato
A me fa un po' orrore che abbiano RIMOSSO CS:GO per sostituirlo con un gioco che neanche ha tutte le stesse modalità è veramente un passo falso enorme
a me fa orrore che è lo stesso gioco di quando avevo 14 anni ma con in più le skin delle armi
benvenuto ai giochi competitivi, il fulcro deve rimanere identico, si può solo ottimizzare, è il senso del gioco.
Una delle novità interessanti che mi fanno venire voglia di provarlo è che ora ci sono i fumogeni volumetrici dinamici influenzati dalle altre armi
bello il fumo volumetrico però sono passati 24 anni dalla prima volta che c'ho giocato, persino wow è cambiato un pochino in 20 anni
Non era già uscito 10 o 20 anni fa?
1999, mi ricordo che con i miei compagni di classe nerd andavamo a giocarci in LAN 5vs5 in un internet cafè e pagavamo in LIRE
madonna ma dove va a finire il tempo
Ma chi ci gioca ancora? I vecchi nostalgici che sono dei pro schifosi o ci sono anche giovani che decidono di mettersi a giocare a questo dinosauro di gioco?
è stabilmente in cima per numero di giocatori su Steam da un bel po', prima di CS2 c'erano 1.5 milioni attivi spesso, oggi 1.3 milioni
Per capirci il secondo posto è DOTA 2 con 662 mila, la metà, PUBG 336mila, APEX 336k,, poi Baldur's Gate 3 che non si sa come sta ancora stabilmente a 243mila, seguito da Cyberpunk con 222mila e in fondo alla top 10 Starfield e GTA5.
Che ci giochino in tanti ok, sarebbe interessante sapere la fascia d'età
Perché se è dei vecchi nostalgici, vuol dire che tempo altri 20 anni e non ci sarà più nessuno a giocarci visto che l'età media sarà over 60
Sicuramente per essere il gioco più giocato al mondo lo giocheranno solo i "vecchi", chiaro.
Così come sarebbe veramente un problema se fra 20 anni (cioè quando il gioco avrà 40 anni) non ci giocherà più nessuno
Comunque fumo volumetrico e scintille son proprio fatti bene
Ma manco per il cazzo di Kymya, tantissime meccaniche sono cambiate.
E' lo stesso salto tra CS 1.6 e CS:GO, con la differenza che CS:GO era pensato per esports, con CS2 hanno resettato l'equilibrio "forgiato da milioni di partite".
Stai scherzando? I proplayer di CS:GO hanno a malapena 20 anni
Vergognati, significa che non hai vissuto neanche un anno della scena competitiva.
E' come dire che Quake 3: Arena non ha avuto nessun impatto sul multiplayer competitivo.
Solo Starcraft e seguito hanno avuto impatto maggiore
Purtroppo è inavvicinabile per i new
Nel primo messaggio ero ironico, d'altronde siamo su J4S e non volevo fare una recensione approfondita soprattutto dopo averci giocato BEN una partita e mezzo
Nel secondo prendevo in giro Bicio che come al solito non sa fare nemmeno "O" col bicchiere
Bah, se i pro hanno meno di vent'anni vuol dire che ci si sono avvicinati quando il gioco era già "inavvicinabile", eppure...
Comunque sbaglio o si muore con meno colpi ora?
Ripeto, ho fatto solo un deathmatch di riscaldamento e una competitiva, ma mi sembra che bastino veramente due colpi a caso per ammazzare l'altro.
Quando ci giocava mio fratello, mi raccontava di tutti i "trucchi" che bisogna conoscere. A parte i vari punti della mappa, ma anche come muoversi, come tenere l'arma, quale arma ecc
Sono quei giochi che odio perché sono iniqui dove o conosci come "rompere il gioco /" barare"" oppure per te è in giocabile
Ma è così anche ora che gioca a call of duty, dove lo scopo è sempre quello di "rompere il gioco" per aver più vantaggio possibile sull'avversario. Tipo in CoD è nettamente meglio giocare col Pad perché hai la mira assistita e ammazzi prima e i pro giocano tutti col Pad o anche il fatto che tutti usano la stessa arma perché è la migliore
Gli fps competitivi li ho sempre odiati perché non sono mai bilanciati e spesso non è questione di bravura, ma solo di quanti "trucchi" uno conosce
Che manica di cose errate
Mica è barare, semplicemente è sapere come si gioca. Come se fossero trucchi segreti poi
Ma non è assolutamente questione di bravura, no no infatti una volta che ti dicono questi famosi segreti diventi da un giorno all'altro campione mondiale