Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Diciamo che se facessi agonistica non avrei alcun dubbio, ma per quanto vada con regolarità parliamo pur sempre di un paio di volte a settimana di nuoto libero... mi piace avere un po di monitoraggio sia per la comodità di non dover tenere il conto delle vasche, sia perchè avere qualche statistica ti spinge un minimo a migliorarti ed a correre un po contro te stesso (per quel che vale, ovviamente )
Su cardio imho dipende... a suo tempo ho confrontato quello che ho al polso (huawei gt prima versione) con uno a fascia "economico" ed uno alla tempia di fascia medio/alta (costava 90€ solo lui ) e grosso modo davano risultati comparabili.
Magari qualche battito in più o in meno, ma non una roba da 100 vs 65 per dire
Sto piangendo, ho visto quel video ed un altro riassumibile in "maranza con 120k di orologi ai polsi (3 orologi per polso, maglietta versace, marsupio tipo zaino davanti... una cosa orripilante)
ho fatto questo commento
è sparito il video
Ma vedendo qualche video ho scoperto ora che lo swim non è touch?
Funziona coi pulsanti fisici laterali... che da una parte non è male (nel senso che di solito lo schermo è la prima cosa che parte ), però probabilmente rende l'esperienza utente un pelo meno fluida per certe cose.
Ma pure gli altri della garmin sono così?
Hai le dita bagnate e sei in acqua.. Deve aver per forza i tasti fisici
ah ma idem.. se fai un orologio con i tasti, non lo fai anche touch, che costa di più e tanto non serve quello nasce per essere usato in acqua, con caratteristiche tecniche per quello scopo non è un orologio da sera o da ufficio ecco anche se sono belli lo stesso
sbrotfl l'unico che vedo costa 533
vale la pena però notare che per queste cose, SE ASSOLUTAMENTE NECESSARIE, ora Amazon offre le rate a tasso 0... io non li spenderei mai per uno smarthwatch, ma 5 rate da 100€ sono fattibili per un oggetto che poi diventa fondamentale a lungo termine per quello che si fa.
Non me ne voglia Bobo se dirotto il topico: qualcuno ha esperienza con il Garmin Vivomove? È uno smartwatch con lancette analogiche e un piccolo display, traccia le attività sportive pur non avendo il GPS ed essendo molto semplificato rispetto ad altri modelli. A me attirerebbe perché il prezzo è ragionevole (sui 170) e almeno l'estetica si allontana dai padelloni soliti, lo utilizzerei per corsa, piscina ecc... Pareri?
Mai provato quindi non saprei, ma per andare su prezzi inferiori potresti andare su i SUUNTO o altre marche del genere no?
Dipende anche cos'hai bisogno tu, perchè per esempio per me corsa senza GPS è no, ma se per te è sì ok. Però alla fine mi par di capire che tu cerchi un dispositivo piuttosto base che ti tracci giusto due cose e poi faccia l'upload in cloud, o sbaglio?
Dici bene, in particolare mi attira il fatto che il quadrante sia analogico quindi a display spento fa comunque la figura di un orologio da polso standard. Riguardo il gps, non è fondamentale visto per la corsa si può collegare al gps del telefono così carica le info sull'app garmin (e solitamente per correre il telefono me lo porto dietro comunque). Ora do un occhio ai Suunto