Smartwatch per nuoto Smartwatch per nuoto - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Smartwatch per nuoto

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: Smartwatch per nuoto

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sì lo so, il punto è che io uso nfc con Google Pay (oggi Google wallet) dal 2018, con telefoni Samsung, senza il minimo problema... trovo allucinante che ancora nel 2023 uno debba vedere se la band è compatibile o no
    Perchè i telefono sono tutti android/apple e quindi metterci l'nfc non è un problema visto che il circuito di pagamento c'è già.
    Con le band invece il software è proprietario.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    A me Garmin piace molto, ho qualche prodotto loro (ma nessuno per il nuoto) che mi ha sempre soddisfatto. In questo senso penso 190€ siano ben spesi, poi è ovvio che dipende dall'uso che ne fai... ma se hai aperto sto topic posso immaginare che non vai a nuotare 2v l'anno
    Sono oggetti che durano anni, per cui il costo è spalmato e imho assolutamente worth.

Unica cosa: occhio che i cardiofrequenzimetri da orologio - almeno quelli che ho provato io, e ne ho provati tanti - fanno cagare veramente tanto. Non ho provato niente sott'acqua, ma già quelli fuori fanno schifo figuriamoci quelli subacquei. Il fatto è che o non ti interessa per niente il dato (ad esempio a me non interessa) e quindi va bene così,oppure ti interessa e ti devi comprare il cardiofrequenzimetro a fascia. Non esiste il "vabbeh è un dato che non mi interessa ma è bello averlo lì", perchè hai 120 battiti quando stai morendo a magari 45 da fermo, son numeri senza senso.
    Diciamo che se facessi agonistica non avrei alcun dubbio, ma per quanto vada con regolarità parliamo pur sempre di un paio di volte a settimana di nuoto libero... mi piace avere un po di monitoraggio sia per la comodità di non dover tenere il conto delle vasche, sia perchè avere qualche statistica ti spinge un minimo a migliorarti ed a correre un po contro te stesso (per quel che vale, ovviamente )

Su cardio imho dipende... a suo tempo ho confrontato quello che ho al polso (huawei gt prima versione) con uno a fascia "economico" ed uno alla tempia di fascia medio/alta (costava 90€ solo lui ) e grosso modo davano risultati comparabili.

Magari qualche battito in più o in meno, ma non una roba da 100 vs 65 per dire

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    perché ho visto i video di questo canale, perché...
    Sto piangendo, ho visto quel video ed un altro riassumibile in "maranza con 120k di orologi ai polsi (3 orologi per polso, maglietta versace, marsupio tipo zaino davanti... una cosa orripilante)

ho fatto questo commento

è sparito il video

Ma vedendo qualche video ho scoperto ora che lo swim non è touch?

Funziona coi pulsanti fisici laterali... che da una parte non è male (nel senso che di solito lo schermo è la prima cosa che parte ), però probabilmente rende l'esperienza utente un pelo meno fluida per certe cose.

Ma pure gli altri della garmin sono così?

Senior Member L'avatar di Bicio

Hai le dita bagnate e sei in acqua.. Deve aver per forza i tasti fisici

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Hai le dita bagnate e sei in acqua.. Deve aver per forza i tasti fisici
    Chiaro, intendo quando sei fuori dall'acqua

Senior Member L'avatar di Bicio

ah ma idem.. se fai un orologio con i tasti, non lo fai anche touch, che costa di più e tanto non serve quello nasce per essere usato in acqua, con caratteristiche tecniche per quello scopo non è un orologio da sera o da ufficio ecco anche se sono belli lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ah ma idem.. se fai un orologio con i tasti, non lo fai anche touch, che costa di più e tanto non serve quello nasce per essere usato in acqua, con caratteristiche tecniche per quello scopo non è un orologio da sera o da ufficio ecco anche se sono belli lo stesso
    Il mio Huawei ha i tasti ed il touch

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma pure gli altri della garmin sono così?
    I prodotti garmin touch altrochè 190€ POVERO ILLUSO

Senior Member L'avatar di Galf

sbrotfl l'unico che vedo costa 533

vale la pena però notare che per queste cose, SE ASSOLUTAMENTE NECESSARIE, ora Amazon offre le rate a tasso 0... io non li spenderei mai per uno smarthwatch, ma 5 rate da 100€ sono fattibili per un oggetto che poi diventa fondamentale a lungo termine per quello che si fa.

Ah ecco

Senior Member L'avatar di Crasher

Non me ne voglia Bobo se dirotto il topico: qualcuno ha esperienza con il Garmin Vivomove? È uno smartwatch con lancette analogiche e un piccolo display, traccia le attività sportive pur non avendo il GPS ed essendo molto semplificato rispetto ad altri modelli. A me attirerebbe perché il prezzo è ragionevole (sui 170) e almeno l'estetica si allontana dai padelloni soliti, lo utilizzerei per corsa, piscina ecc... Pareri?

Senior Member L'avatar di Brambo

Mai provato quindi non saprei, ma per andare su prezzi inferiori potresti andare su i SUUNTO o altre marche del genere no?
    Dipende anche cos'hai bisogno tu, perchè per esempio per me corsa senza GPS è no, ma se per te è sì ok. Però alla fine mi par di capire che tu cerchi un dispositivo piuttosto base che ti tracci giusto due cose e poi faccia l'upload in cloud, o sbaglio?

Senior Member L'avatar di Crasher

Mai provato quindi non saprei, ma per andare su prezzi inferiori potresti andare su i SUUNTO o altre marche del genere no?
    Dipende anche cos'hai bisogno tu, perchè per esempio per me corsa senza GPS è no, ma se per te è sì ok. Però alla fine mi par di capire che tu cerchi un dispositivo piuttosto base che ti tracci giusto due cose e poi faccia l'upload in cloud, o sbaglio?
    Dici bene, in particolare mi attira il fatto che il quadrante sia analogico quindi a display spento fa comunque la figura di un orologio da polso standard. Riguardo il gps, non è fondamentale visto per la corsa si può collegare al gps del telefono così carica le info sull'app garmin (e solitamente per correre il telefono me lo porto dietro comunque). Ora do un occhio ai Suunto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su