Non mi pare di aver letto un topic in proposito quindi ci penso io, comunque la faccia del tipo morto è chiara (Lombroso docet)
https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...nstagram.shtml
Non mi pare di aver letto un topic in proposito quindi ci penso io, comunque la faccia del tipo morto è chiara (Lombroso docet)
https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...nstagram.shtml
Restarting
Meno male che nel nuovo codice della strada ci sono le sanzioni triplicate per chi è colto a violare la legge mentre sta filmando col telefono alla guida.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma perché la gazzetta pubblica articoli di cronaca?
Anthony Innamorato era il nome d'arte?
Ultima modifica di Galf; 03-10-23 alle 16:23
triomatronna, questi son schiattati per una colpa non loro. prima reazione a cazzo senza manco aver letto, visto che si capiva anche senza vedere il video: "BENE!!11!! LA GONNIA!!". seconda reazione dopo aver visto il video: "ehhh forse troppo veloce, forse non c'avevano la roba della dainese! forse se mi uscivano le scimmie dal culo ero una lanciascimmie bionico!!"
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Calenda ha già sfruttato la notizia per rilanciare la sua proposta di vietare i social ai minori?
Queste cazzate le si facevano anche prima, solo che gli spettatori erano limitati a quelli della compa...
Dalla descrizione dell'evento risulta chiaro che bisogna vietare le automobili tedesche, infatti entrambe le auto che hanno determinato il decesso erano tedesche.
Inoltre bisogna anche vietare i giovani che vanno espatriati oppure messi in quarantena fino a quando non saranno più giovani e potranno essere reintrodotti nella società in sicurezza.
Ultima modifica di Maelström; 03-10-23 alle 17:08
? No la mia opinione non è mai cambiata, la macchina si è spinta oltre lo stop, sai quante volte al giorno mi capita? C'hanno tutti i macchinoni che non si vede un cazzo. Hanno avuto il tempo di reazione di un criceto, perché erano distratti, cosa che unita alla velocità non gli ha dato lo spazio di frenata e son schiattati perché visto il posto ci scommetto viaggiavano senza protezioni.
Quindi sì, ottimo, da usare per promuovere la sicurezza sulle strade. Mai detto che l'automobilista non vada processato per omicidio stradale, quello è ovvio.
Io mi sposto in moto ogni settimana e lavoro per locali, non sai quante volte rischio la vita a settimana, l'empatia per chi fa stronzate l'ho lasciata a casa nel 2016, l'ho sostituita con "pure se è verde freno e guardo". Per ora sono ancora qui.
edit2: ah no non drogati, test positivi ma assunte in passato
Ultima modifica di Galf; 03-10-23 alle 17:42
NONO, drogati quelli sulla golf, lei cannabis lui coca, se è sufficiente per incriminarli bono, a chi guida così gli devono bruciare la patente.
Comunque quelli sullo scooter andavano ad 80 in vie cittadine, per chi vuole fare gnegne salutavano sempre invito a pensare quante volte avete visto pedoni attraversare a cazzo in vie del genere e se l'esito sarebbe stato differente con un pedone
per me ormai se uno guida come se fosse solo sul pianeta terra, si merita tutto quello che gli succede e tanti saluti.
Anthony Innamorato, no dai non ci credo....
Se quello che filmava era il passeggero che influenza ha sull'incidente a parte un po' di indignazione in chi non legge e pensa sia stato quello alla guida?
Figlio di una nostra collega, appena neopatentato, si è andato a schiantare contro un muretto.
Auto distrutta, lui uscito quasi indenne. Oltre a penarsi per il povero sventurato, chiedeva in giro se c'era possibilità di informarsi se quel muretto (privato) fosse o meno abusivo (muretto a una decina di metri dalla strada su campo privato). Forse voleva chiedere pure i danni. Solo mesi dopo, per caso, se n'è uscita che il pollo che ha messo al mondo stava facendo una diretta social mentre guidava
Faccia, nome, cognome, luogo dello schianto.... c'è tutto.