La nuova moda colpisce ancora La nuova moda colpisce ancora

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: La nuova moda colpisce ancora

  1. #1
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.550

    La nuova moda colpisce ancora

    Non mi pare di aver letto un topic in proposito quindi ci penso io, comunque la faccia del tipo morto è chiara (Lombroso docet)
    https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...nstagram.shtml
    Restarting

  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Meno male che nel nuovo codice della strada ci sono le sanzioni triplicate per chi è colto a violare la legge mentre sta filmando col telefono alla guida.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.127

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    ma perché la gazzetta pubblica articoli di cronaca?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Anthony Innamorato era il nome d'arte?

  5. #5
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.550

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    ma perché la gazzetta pubblica articoli di cronaca?
    Devono monetizzare anche loro
    Restarting

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non mi pare di aver letto un topic in proposito quindi ci penso io, comunque la faccia del tipo morto è chiara (Lombroso docet)
    https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...nstagram.shtml
    Ottimo, dovrebbero usarlo come spot per la sicurezza alla guida.

    edit: visto il video, classico. Macchina che non rispetta lo stop, maxiscooter (?) troppo veloce e probabilmente erano vestiti con dispositivi di sicurezza modello "salutava sempre".
    Ultima modifica di Galf; 03-10-23 alle 16:23

  7. #7
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ottimo, dovrebbero usarlo come spot per la sicurezza alla guida.

    edit: visto il video, classico. Macchina che non rispetta lo stop, maxiscooter (?) troppo veloce e probabilmente erano vestiti con dispositivi di sicurezza modello "salutava sempre".
    triomatronna, questi son schiattati per una colpa non loro. prima reazione a cazzo senza manco aver letto, visto che si capiva anche senza vedere il video: "BENE!!11!! LA GONNIA!!". seconda reazione dopo aver visto il video: "ehhh forse troppo veloce, forse non c'avevano la roba della dainese! forse se mi uscivano le scimmie dal culo ero una lanciascimmie bionico!!"
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.919

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Calenda ha già sfruttato la notizia per rilanciare la sua proposta di vietare i social ai minori?

  9. #9
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Queste cazzate le si facevano anche prima, solo che gli spettatori erano limitati a quelli della compa...

  10. #10
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Dalla descrizione dell'evento risulta chiaro che bisogna vietare le automobili tedesche, infatti entrambe le auto che hanno determinato il decesso erano tedesche.

    Inoltre bisogna anche vietare i giovani che vanno espatriati oppure messi in quarantena fino a quando non saranno più giovani e potranno essere reintrodotti nella società in sicurezza.
    Ultima modifica di Maelström; 03-10-23 alle 17:08

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    triomatronna, questi son schiattati per una colpa non loro. prima reazione a cazzo senza manco aver letto, visto che si capiva anche senza vedere il video: "BENE!!11!! LA GONNIA!!". seconda reazione dopo aver visto il video: "ehhh forse troppo veloce, forse non c'avevano la roba della dainese! forse se mi uscivano le scimmie dal culo ero una lanciascimmie bionico!!"
    ? No la mia opinione non è mai cambiata, la macchina si è spinta oltre lo stop, sai quante volte al giorno mi capita? C'hanno tutti i macchinoni che non si vede un cazzo. Hanno avuto il tempo di reazione di un criceto, perché erano distratti, cosa che unita alla velocità non gli ha dato lo spazio di frenata e son schiattati perché visto il posto ci scommetto viaggiavano senza protezioni.
    Quindi sì, ottimo, da usare per promuovere la sicurezza sulle strade. Mai detto che l'automobilista non vada processato per omicidio stradale, quello è ovvio.

    Io mi sposto in moto ogni settimana e lavoro per locali, non sai quante volte rischio la vita a settimana, l'empatia per chi fa stronzate l'ho lasciata a casa nel 2016, l'ho sostituita con "pure se è verde freno e guardo". Per ora sono ancora qui.

    edit2: ah no non drogati, test positivi ma assunte in passato
    Ultima modifica di Galf; 03-10-23 alle 17:42

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.919

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio

    edit2: ah no non drogati, test positivi ma assunte in passato
    Con il nuovo codice della strada è sufficiente per il ritiro della patente, quindi le colpe della tipa sulla Golf saranno molto ridimensionate

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Con il nuovo codice della strada è sufficiente per il ritiro della patente, quindi le colpe della tipa sulla Golf saranno molto ridimensionate
    NONO, drogati quelli sulla golf, lei cannabis lui coca, se è sufficiente per incriminarli bono, a chi guida così gli devono bruciare la patente.
    Comunque quelli sullo scooter andavano ad 80 in vie cittadine, per chi vuole fare gnegne salutavano sempre invito a pensare quante volte avete visto pedoni attraversare a cazzo in vie del genere e se l'esito sarebbe stato differente con un pedone

    per me ormai se uno guida come se fosse solo sul pianeta terra, si merita tutto quello che gli succede e tanti saluti.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Anthony Innamorato, no dai non ci credo....

  15. #15
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.365

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    Anthony Innamorato, no dai non ci credo....
    L'amore è cieco

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.495

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Se quello che filmava era il passeggero che influenza ha sull'incidente a parte un po' di indignazione in chi non legge e pensa sia stato quello alla guida?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Figlio di una nostra collega, appena neopatentato, si è andato a schiantare contro un muretto.
    Auto distrutta, lui uscito quasi indenne. Oltre a penarsi per il povero sventurato, chiedeva in giro se c'era possibilità di informarsi se quel muretto (privato) fosse o meno abusivo (muretto a una decina di metri dalla strada su campo privato). Forse voleva chiedere pure i danni. Solo mesi dopo, per caso, se n'è uscita che il pollo che ha messo al mondo stava facendo una diretta social mentre guidava

  18. #18
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.550

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Figlio di una nostra collega, appena neopatentato, si è andato a schiantare contro un muretto.
    Auto distrutta, lui uscito quasi indenne. Oltre a penarsi per il povero sventurato, chiedeva in giro se c'era possibilità di informarsi se quel muretto (privato) fosse o meno abusivo (muretto a una decina di metri dalla strada su campo privato). Forse voleva chiedere pure i danni. Solo mesi dopo, per caso, se n'è uscita che il pollo che ha messo al mondo stava facendo una diretta social mentre guidava
    Restarting

  19. #19
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Se quello che filmava era il passeggero che influenza ha sull'incidente a parte un po' di indignazione in chi non legge e pensa sia stato quello alla guida?
    Se stavano facendo una diretta FORSE badavano a tutto fuorché avvicinarsi anche per sbaglio a rispettare circa il codice della strada?
    Così, eh, chiedo per un amico.

    Certamente anche se non fai una diretta puoi comportarti da ritardato alla guida, di mancherebbe.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.550

    Re: La nuova moda colpisce ancora

    Faccia, nome, cognome, luogo dello schianto.... c'è tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su