Non so impostare i sondaggi.
Scrivete perche' secondo voi sara' il futuro, o scrivete perche' secondo voi non lo sara'
Non so impostare i sondaggi.
Scrivete perche' secondo voi sara' il futuro, o scrivete perche' secondo voi non lo sara'
mah, sarà una alternativa...![]()
Il futuro dei noob![]()
Personalmente penso di farmi l'abbonamento a GeforceNow per giocarmi quei 2/3 titoli che mi interessano senza dover aggiornare il pc, visto che giochi a parte va ancora benone.
Quello che mi preoccupa è una possibile deriva del servizio sul modello delle piattaforme di streaming: costi in aumento, abbonamenti più stringenti, pubblicità, ecc... Mantenere server che possano eseguire giochi in remoto a dettagli alti per tutta l'utenza costa![]()
col cazzo
la gente vuole il massimo del dettaglio e il lag minimo ed io dovrei giocare guardando un video compresso in h264 senza possibilità di moddare o utilizzare hardware alternativo, magari come monitor 21:9 al posto del classico 16:9?
che poi io so io, ma alla gente sta roba non interessa se hanno un pc.
Va bene in mobilità, per chi vuole giocare senza pagare uno sproposito e per chi non ne capisce granché.
Tutti gli altri restano dove stanno![]()
Per quel che gioco io andrebbe anche bene
per la maggior parte
Ma tipo provai hades e no no, no no. Non oso immaginare coi giochi da candy crusher souls like che devi rotolare di continuo.
Vi sentite sicuri di cosa dite o solo anziani?
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il futurissimo
https://stadia.google.com/gg/
Cioe' tu Yuri dici se Stadia non ce l'ha fatta, non ce la puo' fare nessuno?
Secondo me se Stadia fosse stato un deal migliore per il consumer forse invece sarebbe sopravvissuta.
Ge Force Now sembra andare sempre meglio, ne sento parlare progressivamente sempre meglio
Secondo me vi dimenticate che queste tecnologie avanzano e migliorano e basate il vostro giudizio solo su esperienze passate, senza essere capaci di guardare un po' in la' nel futuro.
Lista chiavi Steam
All'inizio era fenomenale, 6€ al mese per andare al top.
Ora se paghi 20 hai il top, 10 vai bene, gratis ciaone riuscire a giocare se non in estate.
Cmq in sè il servizio funziona molto bene, puoi giocare perfettamente come sul tuo pc ma ovunque e su qualsiasi catorcio, pure il cellulare![]()
Lista chiavi Steam
Eh capito che roba... guarda che e' una bomba... top 20 ovviamente, capirai, 20 euro al mese, pfff non e' un cazzo
Io per ora non lo uso perche' ho gia' tanta roba di console etc, ma quasi quasi Cyberpunk il giorno che lo gioco...quasi quasi.. me lo gioco via GeForce Now![]()
Te se volessi usarlo dalla tv come lo useresti? Bypassando il pc intendo, fatti conto.