Mi sono rotto il cazzo della console war Mi sono rotto il cazzo della console war - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Mi sono rotto il cazzo della console war

Senior Member L'avatar di Crasher

Re: Mi sono rotto il cazzo della console war

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Fh5 l ho giocato per un po', come anche il 4.

Peccato davvero perché mi diverte molto come si guida etc. Ma dopo un po' due PALLE così, specialmente per il costante "ehyy yoo yeaah you re the best oh damn bro" , ma aaanche molto per il fatto che fin da SUBITO ho abbastanza macchine per un gioco e mezzo
    Vogliamo parlare delle ricompense casuali che magari ti fanno sbloccare un'auto potentissima dopo 3 ore di gioco (quindi ammazzando qualsiasi possibilità di progredire per step) o i balletti da rincoglioniti? Il fulcro del gioco è tanta roba ma col passare degli episodi il contorno è diventato sempre più insopportabile. Il primo era molto più tranquillo sotto questo punto di vista.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare delle ricompense casuali che magari ti fanno sbloccare un'auto potentissima dopo 3 ore di gioco (quindi ammazzando qualsiasi possibilità di progredire per step) o i balletti da rincoglioniti? Il fulcro del gioco è tanta roba ma col passare degli episodi il contorno è diventato sempre più insopportabile. Il primo era molto più tranquillo sotto questo punto di vista.
    Esatto, stessa opinione mia.

Ridicoli!! Che palle...

Senior Member L'avatar di Lo Zio

i ballettini, i vestitini, le minchiatine per farti l'avatar frocioricchione come vuole la moda ci sono pure i set di gambe e braccia artificiali perchè sia mai tralasciare i disabili, che giustamente, vogliono essere rappresentati come handicappati anche nel gioco e non si accontentano di esserlo nella vita

cmq consiglio l'espansione rally
    Ultima modifica di Lo Zio; 07-10-23 alle 19:30

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i ballettini, i vestitini, le minchiatine per farti l'avatar frocioricchione come vuole la moda
    i vestiti c'erano anche in TDU, solo che al posto di riceverli gratis con le ruote della fortuna, dovevi sganciare la grana

in TDU 2 avevi pure la clinica estetica per cambiare i connotati al tuo pg (sempre tramite grana)

Il contegno L'avatar di Biocane

ho riscaricato g7, ma ci sono cose che boh...una volta che finisci il gt cafè (che sarebbe la campagna) ti da degli eventi aggiuntivi ma buttati lì alla cazzo, es. vision competizione, spendo millemila crediti per una Ferrari visione per poi scoprire che non va, perché è troppo potente, ma se è il vision gt perché mettere restrizioni? poi altra rottura di coglioni, quando la tua auto supera di punteggio, puoi intervenire sulla messa a punto, ma non esiste una messa a punto automatica, nemmeno se hai montato le ruote da corsa e nella gara non sono ammesse, devi selezionare la tua auto, andare nella messa a punto, cambiare le ruote, il tutto dopo essere tornato indietro dai menù della competizione: ma se ho già comprato tutti i set di gomme, perché non me lo cambia in automatico o non me le fa cambiare li, tipo "vuoi cambiare ruote? " "si grazie al cazzo, se ho selezionato questa gara e non me la fai fare evidentemente si "son quelle robe da japanautism...
    Ultima modifica di Biocane; 08-10-23 alle 08:38

Tdu2? Che è

Test drive?

-------------

Biocan, dammi una review più esaustiva di GT7 dai
    Cos ha che ti piace?
    Cosa che non, a parte questo dettaglio che descrivevi

Tdu2? Che è

Test drive?

-------------

Biocan, dammi una review più esaustiva di GT7 dai
    Cos ha che ti piace?
    Cosa che non, a parte questo dettaglio che descrivevi
    gt7 ha un bel gioco, ma come la serie forza, ha delle scelte che lasciano molto perplessi, la campagna è semplicemente deludente perché per tutta la sua (breve) durata è divertente, ma poteva essere molto più lunga e senza particolari sforzi (le gare nel gioco ci sono, ma solo alcune sono implementate nella carriera, bastava implementarne di più e la raddoppia i) quindi la carriera di gt7 per me è una grossa delusione, l' avrò finita in una settimana, alcune auto costosissime praticamente non le puoi usare se non in gare che crei tu ad hoc e che sono inutile nell' ecosistema del gioco. anche comprare l'usato a cosa serve in gt7?
    aggiunge troppo poco rispetto a gtsport e francamente io sarei andato avanti con quello se non avessero obbligato a chi gioca online, di andare di gt7, abbandonando il supporto delle gare sullo sport (ci sono sempre le 3 gare, ma ora l' aggiornamento è mensile e non settimanale, ovviamente son scappati tutti)

Secondo te quanto ci vorrà prima di vedere un GT 8 ?
    E speriamo faranno meglio in termini di carriera allora...

Senior Member L'avatar di Howard TD

L'ultimo GT decente (se non perfetto) è stato il 4, con gli altri hanno solo peggiorato

Secondo te quanto ci vorrà prima di vedere un GT 8 ?
    E speriamo faranno meglio in termini di carriera allora...
    mi sembra di aver letto che l' intenzione è quella di buttarne fuori un altro in questa gen, per cui potrebbe essere primavera 2026, ma non sarà molto dissimile...se lo trovi in offerta a 30 euro (io l' ho trovato a 50 ma non mi pare sia mai sceso sotto questa soglia) puoi anche prenderlo, tanto sul plus gt non lo metteranno mai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su