https://www.lastampa.it/esteri/2023/...HA-BH-P1-S4-T1
lo stato di diritto, la democrazia.
Macellai di merda, sono come Hamas solo col culo parato dagli USA.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
https://www.lastampa.it/esteri/2023/...HA-BH-P1-S4-T1
lo stato di diritto, la democrazia.
Macellai di merda, sono come Hamas solo col culo parato dagli USA.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
se solo avessero comprato più medicinali che zucchero e fertilizzante...
:snob:Citazione:
Putin, nessuna giustificazione per bombe sui civili
Non esiste nessuna giustificazione per i bombardamenti su centinaia di migliaia di civili
Sono due facce della stessa medaglia, ma è diverso il metodo.
Se Hamas avesse ucciso soldati, probabilmente il mondo non si sarebbe indignato così tanto.
Se avessero preso di mira dei coloni, probabilmente la condanna non sarebbe stata così unanime, e la risposta di Israele molto diversa.
Il problema è che hanno attaccato civili, e con un sadismo degno dell'ISIS, e nemmeno civili qualunque, hanno attaccato, sostanzialmente, una manifestazione per la pace.
Si sono de facto suicidati mediaticamente.
Solo dei sub-umani possono inneggiare al 7 ottobre.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
The Israeli Defense Forces issued the guidance Friday, telling all civilians in north Gaza to evacuate to areas south of Wadi Gaza “for your own safety and the safety of your families” as the IDF continues “to operate significantly in Gaza City and make extensive efforts to avoid harming civilians.”
However, some Palestinians who followed the evacuation warnings and fled their homes in search of safety suffered the very fate they were running from: Israeli airstrikes killed them outside of the evacuation zone.
La differenza è che metà della popolazione di Israele pensa che quegli insediamenti siano illegali, ha protestato in piazza fino a ieri contro l'ultradestra al potere e non si vergogna di dire a Benny quello che realmente è: un fascista.
Prova a fare lo stesso a Gaza ...
‘sta situazione Israele la può risolvere solo in due modi:
1- partono dal confine, e cominciano ad sparare a tappeto ed avanzare sulle macerie fino ad arrivare alla costa. I palestinesi che cercano rifugio in acqua vengono sparati dalla marina.
2- entrano facendosi sparare ogni venti centimetri percorsi. Quando hanno fatto abbastanza chilometri, facendosi sparare per tutto il tempo, si fermano e passano vent’anni a costruire infrastrutture, fornire servizi, creare condizioni di vita sostenibili, il tutto a fondo perduto, ovviamente senza mai smettere di farsi sparare addosso ma con la progettualità che le persone che sparano diventino sempre meno col tempo. Probabilmente dovendo subire anche qualche sparatoria interna da parte delle decine di migliaia di esaltati coi mitra che hanno in casa, e probabilmente anche qualche zappamostro dell'IDF che è più d'accordo con l'approccio di Netacoso. Nel frattempo implorano in ginocchio l’ONU/nazioni alleate di partecipare anche loro, perché non so se da soli possono farcela.
Tertium non datur.
Siccome la seconda è fantascienza, farebbero prima a spingere a tavoletta sul genocidio e tanti saluti.
no, solo che da una parte i "nazisti" sono una minoranza, dall'altra decidono cosa viene insegnato a scuola.
nella live di parabellum si parla di 10-11k morti civili a gaza, una strage.
Sono numeri paragonabili ai morti civili della guerra in Ucraina, con la differenza che ci hanno messo venti mesi laggiù
ecco, vediamo la CPI che fa :uhm:
Mi fido zero dei numeri che arrivano da Gaza, non c'è nessun giornalista indipendente rimasto lì, solo gente che limona con Hamas
dopo l'episodio dell'ospedale, fiducia zero.
israele avrebbe fatto una strage in quel parcheggio, ma a distanza di settimane devono ancora far vedere i resti di ciò che l'avrebbe colpito.
asd, nope