va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 125

Pagina 125 di 476 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.481 a 2.500 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La peggiore delle democrazie e' sempre e' comunque mille volte meglio della migliore delle dittature.
    Israele è come il sud africa premandela.
    Dubito che sia molto meglio di un Iran se non sei uno del "popolo eletto".

Pensa ai neri negli usa negli anni 30. Grande democrazia gli Usa, ma dubito vivessero meglio di un italiano sotto il fascismo.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 03-11-23 alle 23:24

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    tu pare di si invece, visto che spompini i porta kippah.

A parte che se te preferisci invece spompinare gli stupratori di Hamas chi sono io per criticare il tuo outing comunque qui ti ho semplicemente fatto notare che dal divano non disponiamo di informazioni sufficienti, a meno che in ossequio al citato outing tu non valuti automaticamente come più attendibili le dichiarazioni di hamas rispetto a quelle israeliane
    DK

https://www.google.com/amp/s/amp.tod...e-israele.html

tu fai pompini ad uno stato che applica leggi simili.
    Sono bravi quasi quanto i crucchi a fare i nazisti gli israeliani.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Comunque a me, gli israeliani, mi stanno sul pesce, oddio, anche i musulmani...e i napoletani, pure un po' i veneti.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

È già stato rilasciato, un po' diverso dalla sorte di Regeni o Zaki ospiti di un paese non democratico. Ah ma il primo era una spia inglese e il secondo non è un Italiano "vero" quindi chissenefrega

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    A parte che se te preferisci invece spompinare gli stupratori di Hamas chi sono io per criticare il tuo outing comunque qui ti ho semplicemente fatto notare che dal divano non disponiamo di informazioni sufficienti, a meno che in ossequio al citato outing tu non valuti automaticamente come più attendibili le dichiarazioni di hamas rispetto a quelle israeliane
    Faccio sempre umilmente notare che diverse dichiarazioni preoccupanti arrivano da ONG presenti sul posto e dall'ONU.

Che qui dentro pare sempre che tutto quello che non arriva da Israele, allora arriva automaticamente da hamas.

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Faccio sempre umilmente notare che diverse dichiarazioni preoccupanti arrivano da ONG presenti sul posto e dall'ONU.

Che qui dentro pare sempre che tutto quello che non arriva da Israele, allora arriva automaticamente da hamas.
    Io invece faccio umilmente notare che stavamo parlando del contenuto delle ambulanze colpite oggi e che israele ha dichiarato contenere capoccia di Hamas in fuga dall'ospedale...
    DK

Early Access L'avatar di Orologio

Mha...io sto dell'idea che quando si vive tra vicini belligeranti...si diventa bestie per sopravvivere. Il resto è retorica...vivere circondati da stati sabbipodi incazzati fa diventare più bestie delle bestie.

Poi io non conosco assolutamente la politica di israele...ho sentito solo dire che quello attuale si reggeva con uno spunto ed era parecchio contestato.
    Quindi per forza di cose se non faceva bene prima, non potrà fare bene ora in una situzione molto difficile e critica... [con questo non dico che un diverso governo si sarebbe comportato meno da bestia...magari lo avrebbe fatto colpendo prima, colpendo meglio e gestendo meglio la parte social di propaganda].

Per il resto...non mi nascondo...sono razzista nei confronti dei mussulmani. Non riesco a condannare israele...
    Nel mio piccolo noto che un sabbipode copto in italia dopo dieci anni praticamente è italiano...un sabbipode mussulmano dopo dieci anni fa fatica a sostenere una conversazione in italiano...
    La religione fa molto, ma non parlo di credenza in quanto tale, ma dei valori che stanno dietro ad una religione e che formano la società.
    Valori che permangono anche nel più laico o ateo occidentale...la cosa trascende dal credere o meno a gesù bambino...

...e quindi lo ribadisco...la mia preoccupazione per i gaziani è che se escono poi finiscono in europa...e quella gente cresciuta nel fuoco e nella merda con la testa piena dello schifo allah sta meglio sottoterra che altrove.
    Purtroppo non è colpa loro se sono nati lì...ma ciò non toglie che restano pitbull abituati a vivere in gabbia e non più adottabili dalla nostra società.

Il resto è propaganda buonista...
    Ultima modifica di Orologio; 04-11-23 alle 00:33

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io invece faccio umilmente notare che stavamo parlando del contenuto delle ambulanze colpite oggi e che israele ha dichiarato contenere capoccia di Hamas in fuga dall'ospedale...
    Ma dai su, si sta ripetendo questi discorsi da giorni...

Le ambulanze sono solo l'ultimo episodio

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Mha...io sto dell'idea che quando si vive tra vicini belligeranti...si diventa bestie per sopravvivere. Il resto è retorica...vivere circondati da stati sabbipodi incazzati fa diventare più bestie delle bestie.

Poi io non conosco assolutamente la politica di israele...ho sentito solo dire che quello attuale si reggeva con uno spunto ed era parecchio contestato.
    Quindi per forza di cose se non faceva bene prima, non potrà fare bene ora in una situzione molto difficile e critica... [con questo non dico che un diverso governo si sarebbe comportato meno da bestia...magari lo avrebbe fatto colpendo prima, colpendo meglio e gestendo meglio la parte social di propaganda].

Per il resto...non mi nascondo...sono razzista nei confronti dei mussulmani. Non riesco a condannare israele...
    Nel mio piccolo noto che un sabbipode copto in italia dopo dieci anni praticamente è italiano...un sabbipode mussulmano dopo dieci anni fa fatica a sostenere una conversazione in italiano...
    La religione fa molto, ma non parlo di credenza in quanto tale, ma dei valori che stanno dietro ad una religione e che formano la società.
    Valori che permangono anche nel più laico o ateo occidentale...la cosa trascende dal credere o meno a gesù bambino...

...e quindi lo ribadisco...la mia preoccupazione per i gaziani è che se escono poi finiscono in europa...e quella gente cresciuta nel fuoco e nella merda con la testa piena dello schifo allah sta meglio sottoterra che altrove.
    Purtroppo non è colpa loro se sono nati lì...ma ciò non toglie che restano pitbull abituati a vivere in gabbia e non più adottabili dalla nostra società.

Discorsi del genere mi fanno proprio vomitare. E tu saresti evoluto che non sai nemmeno scrivere musulmani?
    Sembri quell'essere leghista che andava a disinfettare i treni dove si sedevano le ragazze di carnagione scura.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Perché uno dei due è meno stronzo e almeno ci ha provato?
    Perché uno dei due se lasciato in pace ( con l'enorme eccezione dei coloni, il cui peso politico è decuplicato causa Hamas) mediamente non rompe il cazzo all'altro?
    Perché uno dei due non ha mai mandato terroristi in giro per il mondo? al massimo, ha attaccato gente più stronza di loro?
    Perché uno dei due sviluppa cose che a noi sono mediamente utili, l'altro è un buco nero di aiuti umanitari che finiscono per costruire strumenti di morte?

Quanti altri perché vuoi?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    C'è da dire che Hamas ha agito proprio da dove non ci sono coloni... Quindi effettivamente c'entrano poco in questa dichiarazione di guerra.

Early Access L'avatar di Orologio

Pensa che l'ho googlato prima di scriverlo...e potresti farlo anche tu.

Non sono evoluto eh... è la nostra società che è infinitamente migliore ed infatti il mondo continua a volere venire da noi...da qui la sensazione di superiorità che sfocia nel razzismo.

Questi meccanismi mentali vanno compresi perché tutti sono razzisti a loro modo...pure tu lo sei, magari ti stanno sul cazzo gli israeliani e il sistema americano che rappresentano.

...magari lo sei nei confronti degli zingari.

Il mondo non vuole che israele rompi il vaso di gaza...devono rimanere dentro. Gli egiziani non vogliono averci a che fare...gli europei pure...
    Dopotutto era così bello quando il mondo si toglieva il problema con qualche camionata di aiuti...poco importa poi a chi andavano.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Musulmani con due esse è una polpetta avvelenata che mi aspettavo solo da me

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

davvero non aveva tutti i torti quello che scrisse nel forum di ngi che il mondo per come è con la società del giorno d'oggi può anche implodere tutto in una nuvola di merda!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

oppure li mandiamo nel gehtto di Malmö (Rosengård), tanto è dal post dissoluzione della jugoslavia che si tirano le bombe a mano come se fossero confetti.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

riguardo l'attendibilità delle dichiarazioni di questo e di quello, i filmati fatti sul posto delle stragi mentre raccolgono morti e feriti non valgono piu'? ^^
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    riguardo l'attendibilità delle dichiarazioni di questo e di quello, i filmati fatti sul posto delle stragi mentre raccolgono morti e feriti non valgono piu'? ^^
    Sono attori di Hamas che si riciclano e ogni tanto si muovono pure sotto le coperte.

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Comunque a me, gli israeliani, mi stanno sul pesce, oddio, anche i musulmani...e i napoletani, pure un po' i veneti.

Senior Member L'avatar di caesarx

Qual è il problema di mussulmani?
    va tutto bene in israele oppure...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È già stato rilasciato, un po' diverso dalla sorte di Regeni o Zaki ospiti di un paese non democratico. Ah ma il primo era una spia inglese e il secondo non è un Italiano "vero" quindi chissenefrega
    è stato rilasciato perchè italiano. Il problema è quella legge nazista.

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    solo se sono dal lato israeliano.
    Altrimenti sono fake news israele è 100%bontà e panna montata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su