Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
credo sia ora di chiudere i rubinetti (compreso imf) per i paesi che sostengono il terrorismo invece di pensare al benessere dei propri cittadini, tipo appunto il libano
altrimenti stiamo finanziando la nostra rovina con i soldi delle nostre tasse, è un livello di stupidità eccessivo persino per questa classe politica occidentale
Ma i POPOLI sono diversi dai GOVERNI!
Citazione:
Zhuge
Ma i POPOLI sono diversi dai GOVERNI!
se i popoli si conoscessero meglio si odierebbero di più cit.
Citazione:
islandhermit
credo sia ora di chiudere i rubinetti (compreso imf) per i paesi che sostengono il terrorismo invece di pensare al benessere dei propri cittadini, tipo appunto il libano
altrimenti stiamo finanziando la nostra rovina con i soldi delle nostre tasse, è un livello di stupidità eccessivo persino per questa classe politica occidentale
Su questo sono d'accordo, il problema è che la chiusura dei rubinetti diventa l'arma per accusare, e la fonte della migrazione, con il risultato che i problemi ce li troviamo in casa.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
le seghe se le stanno facendo tutti i filoisraeliani sulle foto dei cadaveri dei palestinesi. Son li con la kippah in testa, la torah in una mano e il cazzo duro e circonciso nell'altra.
E cmq se va bene tutto, bene fanno i russi a tirare missili a caso: cazzo ne sai che li vicino non ci siano armi o soldati?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Fix
Citazione:
caesarx
Su questo sono d'accordo, il problema è che la chiusura dei rubinetti diventa l'arma per accusare, e la fonte della migrazione, con il risultato che i problemi ce li troviamo in casa.
ma tanto le accuse e i migranti arrivano lo stesso :chebotta:
Citazione:
Lux !
War, war never changes.
Citazione:
islandhermit
rinominare topic in vermont schizoposting
Mi piace come abbia a cuore la sorte dei palestinesi quando nel topic del COVID se ne sbattesse dei morti :asd:
Citazione:
caesarx
No, è un uso indiscriminato della forza, e non credo che corrisponda più ai canoni del diritto internazionale umanitario.
Ma credo che abbia uno scopo ben preciso: provocare la rivolta contro Hamas, ma io onestamente credo che non funzionerà.
e ti credo pure io che non funzionerà se si ribellano ai terroristi di Hamas i palestinesi finiranno trucidati da loro ugualmente.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
asggiungici pure allora l'Arabia Saudita e il Quatar anche.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MaoMao
Fix
:asd:
Citazione:
Skynight
asggiungici pure allora l'Arabia Saudita e il Quatar anche.
Che carini, hanno aggiunto la U per fare un favore a noi italiani
Citazione:
GenghisKhan
Che carini, hanno aggiunto la U per fare un favore a noi italiani
Arabia Sadita? :uhm:
Citazione:
Given
Mi piace come abbia a cuore la sorte dei palestinesi quando nel topic del COVID se ne sbattesse dei morti :asd:
mi piace come vi indignate per dei novantenni che muoiono per una pandemia, ma vi segate su dei bambini che muoiono sotto i bombardamenti di una nazione di nazisti di merda.
Vabbè, a prescindere dalle seghe sui morti tu che faresti?
Citazione:
caesarx
Niente, si farebbe i cazzi suoi :tsk:
Tipo tutti i diplomatici indignatissimi per la pulizia etnica
Citazione:
MrVermont
mi piace come vi indignate per dei novantenni che muoiono per una pandemia, ma vi segate su dei bambini che muoiono sotto i bombardamenti di una nazione di nazisti di merda.
Stai facendo tutto da solo ma continua pure :asd:
Citazione:
Given
Avere più a cuore la sorte di gente di 5-10-40 anni piuttosto che quella degli 80enni mi sembra normalissimo.
Citazione:
caesarx
spianerei con bombardamenti a tappeto tutte le colonie israeliane. Caccerei ogni fottuto israeliano dalla cisgiordania.
Affonderei ogni nave isaraeliana che si avvicina alle acque territoriali di fronte a Gaza.
Spianerei tutti i cazzo di checkpoint che impediscono ai palestinesi di muoversi liberamente in cisgiordania.
Fatto questo staccherei Gaza dalle forniture israeliane (elettricità, gas, acqua), darei soldi ai palestinesi di costruirsele indipendenti.
Poi ognuno nei suoi stati e il primo dei 2 che sgarra si becca una atomica sulla testa. E se sta cosa non sta bene ad entrambi: trasformerei israele e palestina in una landa vetrata.