Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
No, è un uso indiscriminato della forza, e non credo che corrisponda più ai canoni del diritto internazionale umanitario.

Ma credo che abbia uno scopo ben preciso: provocare la rivolta contro Hamas, ma io onestamente credo che non funzionerà.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
e ti credo pure io che non funzionerà se si ribellano ai terroristi di Hamas i palestinesi finiranno trucidati da loro ugualmente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
credo sia ora di chiudere i rubinetti (compreso imf) per i paesi che sostengono il terrorismo invece di pensare al benessere dei propri cittadini, tipo appunto il libano
altrimenti stiamo finanziando la nostra rovina con i soldi delle nostre tasse, è un livello di stupidità eccessivo persino per questa classe politica occidentale
asggiungici pure allora l'Arabia Saudita e il Quatar anche.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
Fix