Con la memoria da pesce rosso del telespettatore medio, è il minimo anche se poi sulla conta dei cadaveri glissano sul fatto che sono numeri forniti da Hamas
- - - Updated - - -
Volete metterla a tacere perchè è una donna! (cit,)
Con la memoria da pesce rosso del telespettatore medio, è il minimo anche se poi sulla conta dei cadaveri glissano sul fatto che sono numeri forniti da Hamas
- - - Updated - - -
Volete metterla a tacere perchè è una donna! (cit,)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Azzo ben 2 ne hanno richiesti
dai è un film di franco e ciccio
i 2 carabinieri - ha spiegato il ministro della Difesa, Guido Crosetto - sono stati chiamati direttamente agli americani perchè a Gerico fino a tre settimane fa formavano la polizia palestinese: hanno quindi un rapporto di fiducia, di conoscenza e di rispetto che in una fase come questa è utilissimo".
i 2 carabinieri credono di andare a fare una missione di peacekeeping e mediazione, e invece alla fine vogliono solo farsi rivelare le posizioni dei palestinesi, e loro in buona fede si faranno intortare
Come al solito laGGente non capisce un cazzo.
Comunque Rula ha ragione.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Un ripassino di diritto internazionale in ambito di guerra urbana...
https://edition.cnn.com/2023/11/07/o...rimes-spencer/
DK
Cose già dette e ridette in questo topic.
Per quanto orribile sia la morte dei civili, non è automaticamente un crimine di guerra.
Purtroppo però questo non rende la cosa più accettabile per chi vede morire un proprio caro... e continuo a dire che non è chiaro quale sia l'obiettivo di tutto sto bordello che Israele sta facendo, foss'anche perfettamente e totalmente legittimato a farlo.
Ciò posto, ha ragione Rula, a prescindere da ciò che dica.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 09-11-23 alle 12:03
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Eh ma visti i discorsi di certi elementi un ripassino ci stava bene
Poi anche sulla realizzabilità degli attuali obiettivi (?) strategici di Israele ho già espresso il mio scetticismo...
DK
La jebrealcosa è sempre stata così eh
La prima volta che l'ho vista (ed era attornao al 2005) ho pensato "mazza che figa spaziale" poi ha aperto bocca e..."ah, un'altro caso di bellezza inversamente proporzionale all'intelligenza"
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Hyrula
Ma quindi fatemi capire
Voi dite che Israele è giusto che rada al suolo l'intera sdg con tutti dentro, bruci la gente col fosforo e amenità simili, per via del 7 ottobre?
Non mi sembra che gli USA abbiano raso al suolo il medioriente per l'11 settembre (anche se in realtà avrebbero dovuto radere al suolo loro stessi come ormai sappiamo)
Chiedo eh
se attualmente avesse la conduzione di un programma importante, sono sicuro che sarebbe molto più diplomatica nei commenti, il fatto che sia palestinese e quindi emotivamente coinvolta + il probabile desiderio di essere maggiormente sotto i riflettori, fanno il resto.
Non sono sicuro sia stupida.
Non credo sia stupido nemmeno Orsini, la sua smodata passione per i russi non credo sia del tutto disinteressata, stupido è chi gli da retta.
:biocangels:
https://corrieredelveneto.corriere.i...a7b38xlk.shtml
sai che però...
cerchi di semplificare una situazione complessa dove peraltro sono state espresse anche opinioni articolate, il tutto condito con un paragone con gli Usa che non c'entra nulla perché 1) gli Usa sono andati in Afghanistan 2) sono pure andati in Iraq che non c' entrava 3) l' attacco terroristico era identificabile con una fazione fondamentalista (i salafiti) coordinata da un leader (bin laden) che non era identificabile con un paese o una comunitÃ*, ma che godeva del rifugio semmaibdi un gruppo di persone che non rappresentavano l' Afghanistan in toto.
Cosa vuoi capire che non sai un cazzo? prima documentati, altrimenti astieniti dalla discussione e vai a parlare di figa e videogames.
*In effetti è un sito di videogiochie la sezione è quella delle stronzate , quindi il tuo post non è ot
Come dicevo è sempre stata così, dal 2005, non ricordo un suo intervento che non fosse da
Per me se va bene è un hinkle in gonnella.
Orsini, dai, dai, dai, credo sia evidente che abbia problemi ben più grossi che la passione per i russi, non mi pare reciti il personaggio come un salvini o uno sgarbi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.