va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 184

Pagina 184 di 315 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.680 di 6282

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

  1. #3661
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.978

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Ma infatti. Ognuno rimane della propria opinione (come sempre) e finita lì.

  2. #3662
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.660

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Sì, ma una volta si diceva “Don’t feed the trolls”.
    Qua siamo veramente a livelli infimi, non è che ci sia un livello di sottigliezza tale da “Mannaggia mi ha proprio fregato!”.
    Non c’è veramente motivo di ingoiare pure l’amo (dal 2020, per giunta: Covid, Ucraina, Israele, the next thing).

  3. #3663
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.766

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Si, ma questa retorica del "è colpa vostra che ci cascata e gli rispondete" dopo un po' stanca, se uno dice coglionate merita che gli sia dato del coglione o, in ogni caso, che vengano sviscerate le altrui opinioni

  4. #3664
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.992

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Si, ma questa retorica del "è colpa vostra che ci cascata e gli rispondete" dopo un po' stanca, se uno dice coglionate merita che gli sia dato del coglione o, in ogni caso, che vengano sviscerate le altrui opinioni
    puoi sempre dargli del coglione in privato senza che chi blocca il troll debba sorbirsi decine di messaggi in risposta ad esso

    il concetto del "do not feed the troll" è volto anche a garantire una fruibilità della discussione agli altri

  5. #3665
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.660

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Si, ma questa retorica del "è colpa vostra che ci cascata e gli rispondete" dopo un po' stanca, se uno dice coglionate merita che gli sia dato del coglione o, in ogni caso, che vengano sviscerate le altrui opinioni
    Ho capito e capisco.
    Però si finisce sempre e solo a rispondere a robe cretine e tutte le conversazioni vanno in vacca per il piacere di uno che ridacchia dietro lo schermo per motivi tutti suoi…

    Io non so quale sia la soluzione su un forum, ma in classe invito a non assecondare il narcisismo dei ragazzini meno svegli che si comportano da pirla solo per attirare l’attenzione

  6. #3666
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.992

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ho capito e capisco.
    Però si finisce sempre e solo a rispondere a robe cretine e tutte le conversazioni vanno in vacca per il piacere di uno che ridacchia dietro lo schermo per motivi tutti suoi…

    Io non so quale sia la soluzione su un forum, ma in classe invito a non assecondare il narcisismo dei ragazzini meno svegli che si comportano da pirla solo per attirare l’attenzione
    non so se su questa versione del vbullettin è possibile ma si potrebbe estromettere un utente da un singolo thread

    l'alternativa, se si nota un comportamento simile su varie discussioni è ovviamente il ban

    citofonare picardo

  7. #3667
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.766

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    puoi sempre dargli del coglione in privato senza che chi blocca il troll debba sorbirsi decine di messaggi in risposta ad esso
    il concetto del "do not feed the troll" è volto anche a garantire una fruibilità della discussione agli altri
    Si ok, ma mi sembra appunto limitare gli altri anche questo. Poi pace, basta saperlo.

  8. #3668
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.767

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Io non so quale sia la soluzione su un forum, ma in classe invito a non assecondare il narcisismo dei ragazzini meno svegli che si comportano da pirla solo per attirare l’attenzione

  9. #3669
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.936

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Io non so quale sia la soluzione su un forum, ma in classe invito a non assecondare il narcisismo dei ragazzini meno svegli che si comportano da pirla solo per attirare l’attenzione
    basta chiamare tommy lee


  10. #3670
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.660

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Si ok, ma mi sembra appunto limitare gli altri anche questo. Poi pace, basta saperlo.
    Ti spiego un po’ meglio il problema.
    Ho fatto un rapido conteggio degli ultimi 30 messaggi prima del mio di lamentela.
    27 su 30 sono del troll o di chi parla col troll o del troll.

    Poi ho smesso di contare perché ho iniziato a deprimermi

  11. #3671
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    876

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ho capito e capisco.
    Però si finisce sempre e solo a rispondere a robe cretine e tutte le conversazioni vanno in vacca per il piacere di uno che ridacchia dietro lo schermo per motivi tutti suoi…

    Io non so quale sia la soluzione su un forum, ma in classe invito a non assecondare il narcisismo dei ragazzini meno svegli che si comportano da pirla solo per attirare l’attenzione
    capisco che non dargli relazione sia corretto(difatti non gli ho mai nemmeno rivolto parola), ma questo ci inonda di cazzate ed è normale che a qualcuno prudano le dita.
    semmai sono stupito di cesarix che gli risponde come ad un adulto e si prende sputi in faccia botto botto.

  12. #3672
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.978

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ti spiego un po’ meglio il problema.
    Ho fatto un rapido conteggio degli ultimi 30 messaggi prima del mio di lamentela.
    27 su 30 sono del troll o di chi parla col troll o del troll.

    Poi ho smesso di contare perché ho iniziato a deprimermi
    questo topic è lammerdah, sì

    mi prendo la mia fetta di responsabilità eh, sia chiaro

  13. #3673
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.084

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Anche bollare ogni opinione diversa dal mainstream come trollaggio ha un po' stancato però. Vermont ha sempre avuto le sue posizioni antioccidentali, se vi dà fastidio ignoratelo invece di cercare di farlo bannare per trolling

  14. #3674
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.154

    Re: va tutto bene in israele oppure...


  15. #3675
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.869

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    In realtà questa storia getta una luce inquietante sulle regole di ingaggio effettive (non sulla carta) dell'IDF.

    Per carità, onore al merito che tirano fuori la faccenda, ma se sti tre effettivamente si stavano avvicinando alzando bandiera bianca, be' Huston abbiamo un problema.

    Quante volte sarà successo con civili palestinesi o miliziani di Hamas che veramente si volevano arrendere e la questione è passata sotto silenzio?

    Male, molto molto male.

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    A far l'avvocato del diavolo, come già detto da altri, c'è che probabilmente sarà successo che qualcuno si sia presentato con la bandiera bianca salvo farsi esplodere una volta circondato dai soldati.
    Posso immaginare che in un contesto del genere magari i grilletti tendano ad essere abbastanza sensibili.

    C'è anche da dire che questa cosa è probabilmente emersa perché le vittime erano israeliani da liberare.. Quante volte sarà successo che a crepare sia stato qualche palestinese e "vabbè dai, stacce" e bona lì?

    Che il dubbio viene

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  16. #3676
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.496

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    boh il loro capo delle forze armate sarcazzo, aveva detto in tv che non c'erano regole/protocolli che prevedevano cosa fare in caso di liberazione degli ostaggi in scenari di guerra era un'eventualità che non avevano previsto, quindi non c'era un modus operandi aggiorneranno le regole d'ingaggio per queste eventualità

    che per carità, ha senso sicuramente avranno regole del tipo "nel dubbio, spara", visto che vattelapesca a sapere chi ti sta venendo incontro e se è una trappola tanto lo dovremo immaginare che tra loro e medio oriente, saranno successe le peggio cose per fregare gli altri e poi tendergli una trappola

  17. #3677
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.093

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    io ho il leggero sospetto che post conflitto salteranno fuori un mare di crimini di guerra fatti da israele, tipo sparare a chi si arrende, far saltare cose con donne e bambini perché si pensa che ci possa essere qualcuno di hamas, ecc... è una guerra per forza di cose sporca, nel senso che gaza è tutto un minestrone tra terroristi e civili e hamas va distrutta, eh non fraintendetemi, però basta leggere la bibbia per capire gli scrupoli di israele verso i nemici.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  18. #3678
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.912

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    "No ma non hanno trovato gnente negli ospedali"

    https://fb.watch/p1NVE2Z0vP/
    DK

  19. #3679
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.496

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Tutte bugie, la sanità della striscia di Gaza era l'eccellenza, per questo c'erano così tanti ospedali

  20. #3680

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    io ho il leggero sospetto che post conflitto salteranno fuori un mare di crimini di guerra fatti da israele, tipo sparare a chi si arrende, far saltare cose con donne e bambini perché si pensa che ci possa essere qualcuno di hamas, ecc... è una guerra per forza di cose sporca, nel senso che gaza è tutto un minestrone tra terroristi e civili e hamas va distrutta, eh non fraintendetemi, però basta leggere la bibbia per capire gli scrupoli di israele verso i nemici.
    E i crimini del 7 ottobre allora????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su