Ma infatti. Ognuno rimane della propria opinione (come sempre) e finita lì.
Ma infatti. Ognuno rimane della propria opinione (come sempre) e finita lì.
Sì, ma una volta si diceva “Don’t feed the trolls”.
Qua siamo veramente a livelli infimi, non è che ci sia un livello di sottigliezza tale da “Mannaggia mi ha proprio fregato!”.
Non c’è veramente motivo di ingoiare pure l’amo (dal 2020, per giunta: Covid, Ucraina, Israele, the next thing).
Si, ma questa retorica del "è colpa vostra che ci cascata e gli rispondete" dopo un po' stanca, se uno dice coglionate merita che gli sia dato del coglione o, in ogni caso, che vengano sviscerate le altrui opinioni
Ho capito e capisco.
Però si finisce sempre e solo a rispondere a robe cretine e tutte le conversazioni vanno in vacca per il piacere di uno che ridacchia dietro lo schermo per motivi tutti suoi…
Io non so quale sia la soluzione su un forum, ma in classe invito a non assecondare il narcisismo dei ragazzini meno svegli che si comportano da pirla solo per attirare l’attenzione
capisco che non dargli relazione sia corretto(difatti non gli ho mai nemmeno rivolto parola), ma questo ci inonda di cazzate ed è normale che a qualcuno prudano le dita.
semmai sono stupito di cesarix che gli risponde come ad un adulto e si prende sputi in faccia botto botto.
Anche bollare ogni opinione diversa dal mainstream come trollaggio ha un po' stancato però. Vermont ha sempre avuto le sue posizioni antioccidentali, se vi dà fastidio ignoratelo invece di cercare di farlo bannare per trolling
A far l'avvocato del diavolo, come già detto da altri, c'è che probabilmente sarà successo che qualcuno si sia presentato con la bandiera bianca salvo farsi esplodere una volta circondato dai soldati.
Posso immaginare che in un contesto del genere magari i grilletti tendano ad essere abbastanza sensibili.
C'è anche da dire che questa cosa è probabilmente emersa perché le vittime erano israeliani da liberare.. Quante volte sarà successo che a crepare sia stato qualche palestinese e "vabbè dai, stacce" e bona lì?
Che il dubbio viene
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
boh il loro capo delle forze armate sarcazzo, aveva detto in tv che non c'erano regole/protocolli che prevedevano cosa fare in caso di liberazione degli ostaggi in scenari di guerra era un'eventualità che non avevano previsto, quindi non c'era un modus operandi aggiorneranno le regole d'ingaggio per queste eventualità
che per carità, ha senso sicuramente avranno regole del tipo "nel dubbio, spara", visto che vattelapesca a sapere chi ti sta venendo incontro e se è una trappola tanto lo dovremo immaginare che tra loro e medio oriente, saranno successe le peggio cose per fregare gli altri e poi tendergli una trappola
io ho il leggero sospetto che post conflitto salteranno fuori un mare di crimini di guerra fatti da israele, tipo sparare a chi si arrende, far saltare cose con donne e bambini perché si pensa che ci possa essere qualcuno di hamas, ecc... è una guerra per forza di cose sporca, nel senso che gaza è tutto un minestrone tra terroristi e civili e hamas va distrutta, eh non fraintendetemi, però basta leggere la bibbia per capire gli scrupoli di israele verso i nemici.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"No ma non hanno trovato gnente negli ospedali"
https://fb.watch/p1NVE2Z0vP/
DK
Tutte bugie, la sanità della striscia di Gaza era l'eccellenza, per questo c'erano così tanti ospedali