Visualizzazione Stampabile
-
Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
ciao mi trovi il post dove l'ho scritto?
no perché altrimenti è una deduzione personale tua di ciò che ho scritto in modo alquanto diverso
anche perché è semplice ed elementare logica che "appoggiare" o tollerare comportamenti e atti terroristici non significa far parte dei terroristi stessi, per quanto la complicità può essere in certi casi implicita
Citazione:
BloodRaven
va che strano, ci dev'essere un motivo per cui i paesi arabi non vogliano profughi di sostenitori di tagliagole e bombaroli sul loro territorio
Se questo non è un cocoon...
Ora ci trovi i post di supporto ad hamas qua dentro di cui tanto ti riempi la bocca?
-
Citazione:
Gilgamesh
È già stato spiegato varie volte: sarebbe come arrendersi a Israele, perché la Palestina si svuoterebbe di abitanti e verrebbe annessa definitivamente
Questo è il motivo per cui i paesi arabi non vogliono accettare profughi palestinesi
Rientra in macchina coi tuoi 37 simili e vai. :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Enriko!!
Quando scrivi:
ignori volutamente che moltissime vittime sono civili per quanto Hamas gonfi i numeri, sono accertate numerosissime vittime civili con azioni che non tengono minimamente in conto i danni "collaterali" e non fanno nulla per minimizzarli...
Sono anche accertare numerose azioni di palesi crimini di guerra con civili palestinesi eliminati perchè si, come semplice vendetta, ritorsione o divertimento.
Dunque una frase così categorica i casi sono due:
o stai facendo finta non ci siano vittime civili di cui molte del tutto evitabili, o consideri tutti i palestinesi di gaza terroristi o affiliati ad hamas.
Pure ai russi ogni tanto capita di colpire qualche obiettivo militare fra un bombardamento ad un ospedale e uno ad una scuola.
ci sono analisi sulle casualties da parte di enti terzi che non siano israele o hamas? perché solo in quel caso possiamo avere una descrizione credibile di ciò che sta succedendo
e ciò che sta succedendo, in ogni caso, è che hamas usa i civili come scudi umani impedendone perfino l'evacuazione dalle zone calde
https://x.com/ArmandDoma/status/1712697260906279373
https://x.com/mfg/status/1720545826567602664
https://x.com/OzraeliAvi/status/1713243327745704129
come al solito, si ignora su quali mani è versato il sangue di innocenti, quelli veri. Perché il problema è duplice, per ottenere un così consistente controllo territoriale, hamas ha dei collaborazionisti sul campo che dirige le loro azioni.
E chi ne fa le spese sono quelli che non appoggiano hamas
ma mi raccomando, tutti in piazza a gridare ISRAELE KATTIFO
-
ormai quasi tutta la leadership di Hezbollah è stata eliminata
https://x.com/visegrad24/status/1838...TG5i16MNA&s=19
che si arrendano ed usino le loro forze per rendere il loro paese migliore, piuttosto che per attaccare un nemico molto più forte
-
Chissà come mai gli iraniani non stanno muovendo foglia :asd:
https://x.com/visegrad24/status/1838...qxL8fMoYA&s=19
-
Citazione:
Manu
apoteosi del cucking
-
Citazione:
Manu
Volevi un'espansione del conflitto?
-
Citazione:
Kayato
L'espansione del conflitto non la stai vedendo perché gli USA stanno mandando tre portaerei e relativi gruppi di supporto
ah, gli israeliani sono così malefici da utilizzare bombe a frammentazione multipla, così da far sembrare che abbiano colpito depositi di armi e di razzi /s https://x.com/Osint613/status/183826...5BMjcYEyQ&s=19
-
-
Dipende da che lato si espande il conflitto
Se si espande da Israele verso il Libano allora va bene :snob:
-
benjamino e la ricerca della guerra infinita
-
Gli Hezbollini, nessuno pensa agli hezbollini. Lo scrivo di nuovo perché qui, qualche essere leggendario, potrebbe indinniarsi per la morte di militanti di un gruppo terroristico.
-
Citazione:
LordOrion
lol
-
Citazione:
BloodRaven
ci sono analisi sulle casualties da parte di enti terzi che non siano israele o hamas? perché solo in quel caso possiamo avere una descrizione credibile di ciò che sta succedendo
e ciò che sta succedendo, in ogni caso, è che hamas usa i civili come scudi umani impedendone perfino l'evacuazione dalle zone calde
https://x.com/ArmandDoma/status/1712697260906279373
https://x.com/mfg/status/1720545826567602664
https://x.com/OzraeliAvi/status/1713243327745704129
come al solito, si ignora su quali mani è versato il sangue di innocenti, quelli veri. Perché il problema è duplice, per ottenere un così consistente controllo territoriale, hamas ha dei collaborazionisti sul campo che dirige le loro azioni.
E chi ne fa le spese sono quelli che non appoggiano hamas
ma mi raccomando, tutti in piazza a gridare ISRAELE KATTIFO
Beh, ci sono anche operatori di vari ONG...ovvio che i numeri sono comunque altalenanti, ma testimonianze accertate ci sono, non è che manchino i dati per dire che israele ha commesso svariati crimini di guerra a più livelli.
Lo stesso certo si può dire anche per Hamas.
-
Citazione:
Talismano
Gli Hezbollini, nessuno pensa agli hezbollini. Lo scrivo di nuovo perché qui, qualche essere leggendario, potrebbe indinniarsi per la morte di militanti di un gruppo terroristico.
Gli hezbollini sarebbero i 35 bambini (su 500 vittime) deceduti in un giorno nel raid di ieri?
Poi ogni volta è lo squilibrio delle forze in campo,Hezbollah lancia dei razzi che vengono intercettati dall’iron drome e in risposta un massacro che in numero eguaglia quello del rave.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alastor
Se questo non è un cocoon...
Ora ci trovi i post di supporto ad hamas qua dentro di cui tanto ti riempi la bocca?
Infatti trollino da 4 soldi,rispondi alla domanda
-
Citazione:
Frosinoneculone
Gli hezbollini sarebbero i 35 bambini (su 500 vittime) deceduti in un giorno nel raid di ieri?
Poi ogni volta è lo squilibrio delle forze in campo,Hezbollah lancia dei razzi che vengono intercettati dall’iron drome e in risposta un massacro che in numero eguaglia quello del rave.
- - - Aggiornato - - -
i famosi missili e bombe israeliane che amputano e stuprano selettivamente le vittime per poi dar loro fuoco
paragonare le vittime di bombardamenti mirati contro obiettivi sensibili per uso militare di hamas, che incidentalmente sono attigui a strutture piene di civili, alle vittime di un massacro mirato compiuto da miliziani armati è essenzialmente ridicolo e implica il non aver ben chiara la situazione che si sta osservando
il che è un perfetto esempio di benaltrismo finalizzato a scusare gli orrori del 7 ottobre giustificandosi dietro alla reazione militare israeliana che è del tutto legittima, tranne che per l'intensità dei modi ma non nelle finalità
solo una delle parti detiene dozzine di civili come ostaggio, anche neonati
ma dopotutto chi descrive una situazione che gli schierati ideologicamente si rifiutano di riconoscere viene additato come trollino, ovviamente.
-
Citazione:
BloodRaven
i famosi missili e bombe israeliane che amputano e stuprano selettivamente le vittime per poi dar loro fuoco
paragonare le vittime di bombardamenti mirati contro obiettivi sensibili per uso militare di hamas, che incidentalmente sono attigui a strutture piene di civili, alle vittime di un massacro mirato compiuto da miliziani armati è essenzialmente ridicolo e implica il non aver ben chiara la situazione che si sta osservando
il che è un perfetto esempio di benaltrismo finalizzato a scusare gli orrori del 7 ottobre giustificandosi dietro alla reazione militare israeliana che è del tutto legittima, tranne che per l'intensità dei modi ma non nelle finalità
solo una delle parti detiene dozzine di civili come ostaggio, anche neonati
ma dopotutto chi descrive una situazione che gli schierati ideologicamente si rifiutano di riconoscere viene additato come trollino, ovviamente.
E’ridicolo che tu non capisca l’italiano, ho scritto palesemente “e’ paragonabile in numero”, che chiunque conosca la lingua italiana dovrebbe comprendere,se non è un troll o una persona stupida, che la specificazione “in numero” limita il paragone al numero, e quindi non alle modalità
-
Citazione:
Frosinoneculone
- - - Aggiornato - - -
Dello squilibrio non me ne fotte un cazzo. Io non vado a dare una sberla a Conor McGregor. Se hezbollah ha pensato fosse. Una cosa intelligente da fare sono, assolutamente cazzi loro. Spiace per le vittime civili ma pensare che uno stia a prendersi sberle perché sennò ci sono danni collaterali, anche un bel vaffanculo.
Ste stronzate sono come quelle di chi difende i poveri ladri che ti entrano in casa di notte e poi finiscono con una pallottola nella schiena.
-
Citazione:
Kayato
Curare la causa invece che il sintomo
-
ma ancora rispondete a frosinoneculone?
Ho postato un video a dir poco esemplificativo, di sicuro l'ha letto ma ha fatto finta di nulla
-
Citazione:
Manu
ma ancora rispondete a frosinoneculone?
Ho postato un video a dir poco esemplificativo, di sicuro l'ha letto ma ha fatto finta di nulla
Quale? No non l’ho letto.
Io spero tra l’altro che questo massacro non fomenti il terrorismo in occidente
-
Citazione:
Frosinoneculone
Quale? No non l’ho letto.
Io spero tra l’altro che questo massacro non fomenti il terrorismo in occidente
se tu avessi mai visto un documentario sull'isis capiresti che sono talmente ritardati che è inutile inquadrare il discorso in un problema di causa effetto, semplicemente l'isis va sterminata e ridicolizzata in modo da non fare presa su altri giovani ritardati
-
Qui
Citazione:
Manu
L'espansione del conflitto non la stai vedendo perché gli USA stanno mandando tre portaerei e relativi gruppi di supporto
ah, gli israeliani sono così malefici da utilizzare bombe a frammentazione multipla, così da far sembrare che abbiano colpito depositi di armi e di razzi /s
https://x.com/Osint613/status/183826...5BMjcYEyQ&s=19
-
Citazione:
Biocane
se tu avessi mai visto un documentario sull'isis capiresti che sono talmente ritardati che è inutile inquadrare il discorso in un problema di causa effetto, semplicemente l'integralismo islamico va sterminato e ridicolizzato in modo da non fare presa su altri giovani ritardati
fix'd doveroso
-
Citazione:
Biocane
se tu avessi mai visto un documentario sull'isis capiresti che sono talmente ritardati che è inutile inquadrare il discorso in un problema di causa effetto, semplicemente l'isis va sterminata e ridicolizzata in modo da non fare presa su altri giovani ritardati
Poi va anche ricordato che isis e alqueda più che un problema per l'occidente (che lo è), lo è in modo enormemente maggiore per gli stati arabi/asiatici...insomma il numero di morti, stragi, guerre e destabilizzazione che porta in quegli stati/aree è mostruosamente maggiore delle relative poche vittime causate in occidente.
-
Mah...
È innegabile che Israele abbia l'obbligo di garantire la sicurezza dei suoi cittadini nelle loro case, fossero anche a un metro dal confine con il Libano.
Se poi questo sia il modo giusto o sbagliato, ne possiamo discutere per i prossimi tremila anni.
C'è da dire che Israele non ha alcun motivo per espandersi verso nord, non può "colonizzare" il Libano, ma se dal Libano continuano a partire razzi contro il suo territorio che le autorità Libanesi non possono o non vogliono fermare, la soluzione è intervenire di forza.
:boh2:
La questione è diversa con Gaza, dove l'intento genocida ormai non è nemmeno negato da una parte dei partiti di maggioranza Israeliani (e già questo dovrebbe imporre dalla comunità internazionale un freno ben più forte di quello che stanno facendo),
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
quando il tuo Paese è continuamente bersagliato da missili e incursioni di terroristi, tu non devi limitarti a difenderti ma eliminare chi lancia quegli attacchi
-
Frosinoneculone e mrvermont, avete già visto questo video? :uhm:
https://x.com/WarPath2pt0/status/183...LHP-N44Sg&s=19
-
Citazione:
Manu
io ho visto quello originale
-
Citazione:
caesarx
Mah...
È innegabile che Israele abbia l'obbligo di garantire la sicurezza dei suoi cittadini nelle loro case, fossero anche a un metro dal confine con il Libano.
Se poi questo sia il modo giusto o sbagliato, ne possiamo discutere per i prossimi tremila anni.
C'è da dire che Israele non ha alcun motivo per espandersi verso nord, non può "colonizzare" il Libano, ma se dal Libano continuano a partire razzi contro il suo territorio che le autorità Libanesi non possono o non vogliono fermare, la soluzione è intervenire di forza.
La questione è diversa con Gaza, dove l'intento genocida ormai non è nemmeno negato da una parte dei partiti di maggioranza Israeliani (e già questo dovrebbe imporre dalla comunità internazionale un freno ben più forte di quello che stanno facendo),
This
-
Citazione:
caesarx
Mah...
eh no, Bloodcazzen ci assicura di no :snob:
pure quando lo dicono membri dello stesso governo israeliano non è vero :snob:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
caesarx
Mah...
Mi trovi sostanzialmente d'accordo...poi anche con la questione Libano si può discutere se Israele ci sia andata giù un po' troppo incurante dei civili o meno, ma di per se non ha molte alternative se vuole fermare gli attacchi dal Libano.
A meno che di non chiedere l'intervento delle nazioni unite, che non verrebbe mai approvato...
-
Citazione:
BloodRaven
quando il tuo Paese è continuamente bersagliato da missili e incursioni di terroristi, tu non devi limitarti a difenderti ma eliminare chi lancia quegli attacchi
è esattamente ciò che dovrebbero fare i palestinesi verso gli israeliani. Soprattutto verso i coloni.
-
cesarone, tu che sei l'unico che ci capisce qualcosa
se, per esempio, i cartelli messicani cominciassero a tirare razzi su Texas e New Mexico, come credi che reagirebbero gli USA?
Per quanto riguarda la Russia non c'è manco bisogno di immaginarselo, basta pensare alle guerre in Cecenia
-
Citazione:
Manu
se, per esempio, i cartelli messicani cominciassero a tirare razzi su Texas e New Mexico, come credi che reagirebbero gli USA?
Per quanto riguarda la Russia non c'è manco bisogno di immaginarselo, basta pensare alle guerre in Cecenia
Ho scritto qualcosa sull'intervento in libano? non mi pare.
Cmq mi pare di capire che per te i Russi in Cecenia si sono comportati bene...
-
Citazione:
Manu
daily reminder Putin s'è tirato le bombe da solo per giustificare la guerra in Cecenia
https://en.wikipedia.org/wiki/1999_R...tment_bombings
Che ha effettivamente dei punti in comune con il lasciar accadere il 7 Ottobre per giustificare bombardamenti a tappeto assurdi così da rimanere saldamente agganciati alla poltrona.
Cosa ulteriormente provata dagli attacchi recenti fatti dal Mossad, che erano quello che dicevo a tipo pagina 50 di questo topic: il Mossad è noto per andare chirurgicamente a rimuovere gente... non è successo. Potevano schioppare quei quattro straccioni di Hamas dall'interno quando volevano, ma era troppo comodo avere una scusa per sbaraccare Gaza a suon di bombe.
Non ho ancora capito quanti crimini debba commettere Israele per cominciare a tagliargli i rubinetti e trattarlo come l'Iran come è giusto che sia, ma vabbè.
-
Citazione:
MrVermont
è esattamente ciò che dovrebbero fare i palestinesi verso gli israeliani. Soprattutto verso i coloni.
dopo i famosi rave palestinesi finiti in massacro penso proprio sia così :sisi:
-
Citazione:
BloodRaven
Eh i coloni non assaltano ogni giorno villaggi palestinesi in cisgiordania.No no.
Sei patetico.
-
Citazione:
BloodRaven
Me pare che stiamo sempre al punto di dover ricicciare questo post del 16 ottobre 2023
Citazione:
Galf
se non è un post ironico - sai che fa un po' paura, sì? Nel senso: sei uguale ai sostenitori di Hamas ma senza renderterne conto :asd:
Questo l'avevo postato qualche pagina indietro
https://xxtomcooperxx.substack.com/p..._oA9dBgKZZkRW4
il riassunto è che da inizio anno Israele ha ucciso 240 palestinesi e rotti, dei quali 42 bambini. Da inizio anno. Questo su una cosa che va avanti ogni anno, da decenni, le ambulanze bombardate me le ricordo da bambino e le vedi anche oggi. Immagina vivere in una famiglia dove i tuoi parenti o amici sono stati uccisi dagli Israeliani, i loro parenti ed i loro amici a loro volta idem, andando indietro da padre a nonno.
Nel 2009 ci sono pure i video di munizioni al fosforo bianco tirate sui civili (i famosi "fumogeni"), questo è il livello dello "scontro", e tu parli di una civiltà illuminata tipo i Jetsons? :asd:
Questo macello ha raggiunto il punto di rottura (che era già rotto, ma ora ci prepariamo proprio allo schifo livelli plus ultra) con un governo criminale, quello di Netanyahu, che ha fatto di tutto per esasperare gente che già non aveva altro che da perdere che le catene.
Tutta 'sta roba ha un nome e si chiama sostituzione etnica.
https://www.btselem.org/publications...eady_happening
Questi qui sono la tua "civiltà che ha trasformato il deserto in fattorie, all'avanguardia"
https://twitter.com/yanivkub/status/1710038162796429783
https://i.imgur.com/ZPGMecP.jpg
questi pezzi di melma dondolanti hanno costretto i palestinesi del luogo a chiudersi in casa e chiudere i negozi sotto minaccia dei coloni. L'IDF sta ferma e guarda, è parte del meccanismo.
Con questo genere di terrore i palestinesi hanno dovuto abbandonare tanti insediamenti, perché questo è l'inizio, poi si passa alla violenza. E Netanyahu che fa? Legalizza. Mentre la comunità internazionale guarda, dice "eh sì sono illegali" e poi va a farsi una ricca sega in un angolo.
Il primo passo per capire questo schifo è capire che il sangue di 'sti poveracci ce l'hanno addosso 50/50 entrambi i paesi, ma chi istiga ed allo stesso tempo dovrebbe prendere l'inizativa per invertire le cose è Israele, non la Palestina. Semplicemente perché i Palestinesi c'hanno già provato a vivere pacificamente ma in cambio ricevono carri armati, cemento nei pozzi e case distrutte.
edit: con tutto questo non sto giustificando Hamas o dicendo non ci siano influenze esterne, che Hamas sia finanziato dal Qatar e probabilmente anche dalla Russia non ci piove, il discorso è che il terreno fertile per Hamas è fatto da Israele, non è che si son svegliati ieri con la voglia di morire.
-
https://x.com/Giul_Granato/status/1838250173912187074
aaahhh vogliono occupare anche il libano. Avranno ricevuto una mail da dio che gli ha detto che pure quella è la loro terra promessa :sisi: