Visualizzazione Stampabile
-
Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Israele, USA, UK ed Europa stanno sparando le ultime cartucce prima del declino definitivo.
E i nuovi vincitori chi sarebbero?
:uhm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
caesarx
Stanno festeggiando la vittoria con le 72 vergini.
-
Citazione:
caesarx
se c'è un solo vincitore da tutto questo è sempre, costantemente, la Cina.
Conviene cominciare a studiarsi il cinese.
-
Citazione:
Govny
morto un capo ce ne sono altri 10 pronti a prendere il suo posto.
Non bastano i fanatici, servono pure i soldi ed il supporto pratico
gli iraniani forse (forse) sarebbero pronti di finanziare pure i prossimi gruppi, ma anche il più coglione tra i coglioni ha visto che non hanno mosso un dito mentre Israele faceva fuori senza pietà i proxy iraniani
Adesso mi aspetto qualcosa di grosso in Iran e forse pure in Yemen
-
-
-
Questa sera si brinda amici!
-
-
Lo zio Vladimir ha sturato il cesso...
:bua:
Dispiace per le vittime civili, ma un po' di pulizia potrebbe anche essere la volta buona per avere proposte di pace sensate.
-
-
-
Citazione:
Azad
Ma quindi, curiosità, se dico "Hamas caccapupù" poi posso aggiungere "Caccapupù anche Israele tra bombe urbi et orbi e coloni coglioni"?
Così, giusto per capire :asd:
argomenta un po' nel dettaglio, così ci capiamo meglio, che dici? magari senza usare un generatore casuale di testo come fanno altri incapaci di argomentare fattualmente
also, buon shabbat ai propalle
https://i.imgur.com/SOF1kno.png
-
Attento però che Bloodraven e "argomentare" non è che vanno sempre d'accordo, come ho cercato di mostrare in un messaggio (ovviamente ignorato) di qualche giorno fa. Tanto per mettere i puntini sulle i, come ti piace fare, mi autocito:
Citazione:
Questo è un modo di argomentare davvero disonesto. Ti si fa presente X (= la semplificazione assolutamente ingiustificata, derisoria e ideologica dello "straccio quadricolore") e tu rispondi con Y e Z (= in numeri inventati di Hamas e il coinvolgimento dell'UNRWA) (prima fallacia detected: red herring), assumendo per di più che il tuo interlocutore neghi Y e Z (seconda fallacia: strawman) e quindi tacciandolo, con grande sfoggio di sicumera, di "cecità" (terza fallacia: ad hominem). Quello che mi pare "fatto circonstanziato" è che non vuoi o non sai argomentare.
-
Citazione:
Milton
Attento però che Bloodraven e "argomentare" non è che vanno sempre d'accordo, come ho cercato di mostrare in un messaggio (ovviamente ignorato) di qualche giorno fa. Tanto per mettere i puntini sulle i, come ti piace fare, mi autocito:
1) una bandiera andrebbe usata per tutelare gli interessi nazionali e del popolo di appartenenza, caso strano che venga sventolata in manifestazioni antisemite e che chiunque provi a criticare hamas venga fischiato o peggio
quella bandiera rappresenta il popolo palestinese o chi lo usa come scudo umano? chiedo
https://www.lastampa.it/cronaca/2024...amas-14026965/
2) i numeri forniti da hamas sono inventati, cambiano di giorno in giorno e anche durante lo stesso giorno, tanto che in una medesima disc su twatter i bot propal neanche sono capaci di mettersi d'accordo su che numeri inventati usare per sparare le loro stronzate per difendere i loro datori di lavoro
3) le prove del coinvolgimento dell'UNRWA sono già state presentate varie volte
https://x.com/Osint613/status/1793721280807461344
questi sono i fatti, a cui viene risposto con "gnegnepiopiolikegallins sei un troll zionizta"
e a una certa mi rompo anche di sprecare il mio sempre minore tempo libero per ripetere le ovvietà ma liberi di sentirvi offesi se non rispondo
-
BloodRaven, potresti piantarla di litigare con tutti? Pure io ogni tanto lo faccio eh, ma tu fai solo quello
-
Citazione:
Manu
BloodRaven, potresti piantarla di litigare con tutti? Pure io ogni tanto lo faccio eh, ma tu fai solo quello
mi limito solo ad esporre la realtà dei fatti, se poi ad alcuni non piace, me ne farò una ragione
-
Citazione:
BloodRaven
argomenta un po' nel dettaglio, così ci capiamo meglio, che dici? magari senza usare un generatore casuale di testo come fanno altri incapaci di argomentare fattualmente
also, buon shabbat ai propalle
https://i.imgur.com/SOF1kno.png
Machisenefotte di argomentare. Tipo in seconda pagina ho detto la mia che il più pulito c'ha la rogna e per il resto ogni tanto vengo qui dentro a guardare le scimmie che si tirano la merda :asd: non ho nessuna intenzione di ingaggiare dibattiti con nessuno :asd:
Era giusto per sperimentare in prima persona il goalpost moving in stile E ALLORA LE FOIBE? :asd:
-
questo è un forum di speculatori di etf
non mi sembra cosi strano che patteggi per gli ebrei usurai
-
Citazione:
BloodRaven
1) una bandiera andrebbe usata per tutelare gli interessi nazionali e del popolo di appartenenza, caso strano che venga sventolata in manifestazioni antisemite e che chiunque provi a criticare hamas venga fischiato o peggio
quella bandiera rappresenta il popolo palestinese o chi lo usa come scudo umano? chiedo
https://www.lastampa.it/cronaca/2024...amas-14026965/
2) i numeri forniti da hamas sono inventati, cambiano di giorno in giorno e anche durante lo stesso giorno, tanto che in una medesima disc su twatter i bot propal neanche sono capaci di mettersi d'accordo su che numeri inventati usare per sparare le loro stronzate per difendere i loro datori di lavoro
3) le prove del coinvolgimento dell'UNRWA sono già state presentate varie volte
https://x.com/Osint613/status/1793721280807461344
questi sono i fatti, a cui viene risposto con "gnegnepiopiolikegallins sei un troll zionizta"
e a una certa mi rompo anche di sprecare il mio sempre minore tempo libero per ripetere le ovvietà ma liberi di sentirvi offesi se non rispondo
Va beh, ci rinuncio. Ma giusto per avvalorare quello che scrivevo, 2) e 3) non c'entrano assolutamente con il contenuto del mio messaggio (leggere per credere) e quanto a 1), certo, se vai cercare la bandiera palestinese solo nei cortei antisemiti la trovi pure lì, peccato che NON sia solo lì e che rappresenti molta più gente di quella a cui a te fa comodo associarla.
Facciamo che ci ignoriamo informalmente e civilmente d'ora in poi, ok?* Non mi va di battibeccare a vuoto (visto che evidentemente di leggere sul serio quello che ti si scrive non hai voglia/interesse, mentre ti piace e molto condurre un monologo infinito pieno di strawman)
*Il messaggio seguente in cui ti tiro in ballo non contraddice la mia proposta, ma è dovuto solo all'effetto combo-breaker di Lux, giusto per mettere le cose in chiaro
-
-
Citazione:
Azad
Machisenefotte di argomentare. Tipo in seconda pagina ho detto la mia che il più pulito c'ha la rogna e per il resto ogni tanto vengo qui dentro a guardare le scimmie che si tirano la merda :asd: non ho nessuna intenzione di ingaggiare dibattiti con nessuno :asd:
Era giusto per sperimentare in prima persona il goalpost moving in stile E ALLORA LE FOIBE? :asd:
Ma ti dirò neanche a me, ma Bloodcoso e un paio d'altri qui dentro sono così molesti e arroganti che a una certa uno si rompe anche eh :asd:
-
La verità è che questo topic è lammerdah ed oltretutto è pure migliorato rispetto agli inizi
-
Citazione:
Manu
La verità è che questo topic è lammerdah ed oltretutto è pure migliorato rispetto agli inizi
Non posso che quotare. Anzi, cercherò di tenermene a distanza, perché tra tifo incrociato e botte di "propal" e "amico degli usurai", mi pare ci sia poco da guadagnare a frequentarlo
-
Citazione:
Lux !
:asd:
-
A 'sto punto per finire l'opera il governo libanese dovrebbe definire Hezbollah come gruppo terroristico illegale e dargli due giorni per arrendersi prima di mandargli contro l'esercito regolare
-
Citazione:
Milton
Va beh, ci rinuncio. Ma giusto per avvalorare quello che scrivevo, 2) e 3) non c'entrano assolutamente con il contenuto del mio messaggio (leggere per credere) e quanto a 1), certo, se vai cercare la bandiera palestinese solo nei cortei antisemiti la trovi pure lì, peccato che NON sia solo lì e che rappresenti molta più gente di quella a cui a te fa comodo associarla.
Facciamo che ci ignoriamo informalmente e civilmente d'ora in poi, ok?* Non mi va di battibeccare a vuoto (visto che evidentemente di leggere sul serio quello che ti si scrive non hai voglia/interesse, mentre ti piace e molto condurre un monologo infinito pieno di strawman)
*Il messaggio seguente in cui ti tiro in ballo non contraddice la mia proposta, ma è dovuto solo all'effetto combo-breaker di Lux, giusto per mettere le cose in chiaro
https://x.com/DAVIDPARENZO/status/1840091297161560209
io ci provo a cercare la suddetta banderuola in manifestazioni non antisemite ma non è mica facile eh
soprattutto quando l'argomento principale è la RESISTENZAH del popolo palestinese non ai dittatori islamici ma agli israeliani che vorrebbero semplicemente evitare di essere a tiro di missili che partono da ospedali e sedi UNRWA :boh2:
-
-
Ma quindi stanno vincendo i buoni o i cattivi?
-
also mai avrei creduto di dover usare parenzo come sauce ma il video è oggettivo e non è lui l'elemento principale del contenuto
-
Citazione:
BloodRaven
https://x.com/DAVIDPARENZO/status/1840091297161560209
io ci provo a cercare la suddetta banderuola in manifestazioni non antisemite ma non è mica facile eh
soprattutto quando l'argomento principale è la RESISTENZAH del popolo palestinese non ai dittatori islamici ma agli israeliani che vorrebbero semplicemente evitare di essere a tiro di missili che partono da ospedali e sedi UNRWA :boh2:
La bandiera palestinese rappresenta il popolo palestinese ed è un simbolo di identità nazionale dal 1916 (mi soccorre Wikipedia qui; quindi ben prima delle manifestazioni del 2023-2024, no?). Ma alla fine, torniamo sempre lì: se tutti i palestinesi sono terroristi o fiancheggiatori dei terroristi, allora è un simbolo di terrorismo, altrimenti è un simbolo che usano tutti i i palestinesi e come tale sarà utilizzato anche (ma non solo) dai terroristi o dai fiancheggiatori dei terroristi. Insomma non è nemmeno una questione di politica, quanto, mi pare, di logica elementare proprio
-
Ad ogni modo è impossibile non notare che nessuno abbia detto alcunché sulla distruzione di Hezbollah e sull'eliminazione di Nasrallah e dei suoi, anzi
così come nessuno ha mosso un dito per Gaza e per Hamas
manco i paesi mediorientali, a parte qualche dichiarazione di facciata
a questo punto credo che ci sia un tacito (?) accordo tra Stati per lasciare mano libera a Netanyahu per far fuori i soggetti che erano un ostacolo alla stabilità ed alla pacificazione dell'area, e per indebolire l'Iran
Fossi in Khamenei ed i suoi non dormirei sonni tranquilli
-
Citazione:
Manu
Ad ogni modo è impossibile non notare che nessuno abbia detto alcunché sulla distruzione di Hezbollah e sull'eliminazione di Nasrallah e dei suoi, anzi
a questo punto credo che ci sia un tacito (?) accordo tra Stati per lasciare mano libera a Netanyahu per far fuori i soggetti che erano un ostacolo alla stabilità ed alla pacificazione dell'area, e per indebolire l'Iran
Probabile :sisi:
A tal proposito, riposto il link di prima: https://x.com/TimesAlgebraIND/status...52468852248750
-
Citazione:
Manu
merda sicuro, migliorato non saprei, l'unico miglioramento che mi viene in mente è la scomparsa delle paranoie di ice9 (che per colpa di biocane si sarà appeso ad un pero, ma questo è un altro discorso)
-
Questo guardatevelo perche' ne vale la pena:
https://www.youtube.com/watch?v=jMD6FaQQhfA
-
Citazione:
Manu
No, quello dipende solo da dove leggi le notizie. Basta anche solo vedere i tagli che fanno telegiornali diversi: quelli che fanno vedere la gente disperata e in lutto per la morte di questo e quelli che fanno vedere la gente che esulta. Ovviamente sempre mostrando cittadini del Libano.
-
Citazione:
Kayato
No, quello dipende solo da dove leggi le notizie. Basta anche solo vedere i tagli che fanno telegiornali diversi: quelli che fanno vedere la gente disperata e in lutto per la morte di questo e quelli che fanno vedere la gente che esulta. Ovviamente sempre mostrando cittadini del Libano.
Ma chi se ne frega della gente normale, su. Io parlo di governi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
merda sicuro, migliorato non saprei, l'unico miglioramento che mi viene in mente è la scomparsa delle paranoie di ice9 (che per colpa di biocane si sarà appeso ad un pero, ma questo è un altro discorso)
Mah, secondo me adesso un messaggio su dieci è salvabile
prima no
-
Beh tra questo e quello del covid c'è una bella scelta :asd: il panico di blood :asd:
-
-
Citazione:
BigDario
Ma quindi stanno vincendo i buoni o i cattivi?
Stanno vincendo gli stronzi.
-
Citazione:
caesarx
Stanno vincendo gli stronzi.
Quindi nulla di nuovo al mondo :asd: