Visualizzazione Stampabile
-
Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Gli indonesiani, come islamici, sicuramente di fronte alle attivita' dei terroristi chiudevano un occhio, e piu' probabilmente anche due.
La vergognosa missione UNIFIL non ha fatto niente per disarmare gli Hezbollah e garantire sicurezza ad Israele. Sarebbe il caso di far rientrare i nostri vacanzieri prima che qualcuno si faccia male.
L'indonesia non riconosce nemmeno Israele, mi pare :asd:
Comunque sarebbe grave se le forze UNIFIL si ritirassero, la popolazione libanese resterebbe senza i corsi di cucina italiani e le lezioni sulla poesia francese.
-
Giusto l'altro giorno Hezbollah ha fatto sapere di prendere precauzioni in caso di attacco di Israele in modo da non colpire le postazioni Unifil. Magari era mega propaganda, però un gruppo terroristico sotto pressione ha pensato bene di fare tale sfoggio di diplomazia. Israele no, uno stato nostro amico, prende e spara .....
-
-
Citazione:
Howard TD
amico di chi? :asd:
Beh in teoria è innegabile direi che stiamo più vicini ad Israele che non ad Hezbollah o all'Iran
Poi è normale che come amici ogni tanto nasca qualche scaramuccia
https://statics.cedscdn.it/photos/ME...so_tessera.jpg
-
Non sono amici di nessuno
- - - Aggiornato - - -
Semplicemente tra loro e gli islamici,si tende a scegliere il male minore
-
Citazione:
gmork
personalmente penso che israele voglia occupare una fetta sud del libano e non vuole rotture di coglioni, ergo danno qualche incentivo all'unifil per andarsene. è chiaro che non si tratta di errori ma di una chiara volontà di mandare un messaggio.
ah beh tutto a posto allora. Un bell'avvertimento in stile mafioso.
A sto punto perchè incazzarsi con la Russia su, linvasione dell'ucraina è un avvertimento e basta dai.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Enriko!!
non dico che vogliono attaccare apertamente una missione ONU non credo siano così rincoglioniti, ma solo fargli sentire un po' di pepe al culo...
già da tempo si sta parlando di un ritiro, magari cercano giusto qualche situazione di "tensione" per dargli una spintarella fuori.
- - - Aggiornato - - -
Oddio fino al 7 Ottobre e l'invasione di Gaza israele da quella zona non era praticamente più stata attaccata...
é una delle missioni ONU più longeva e gode di buona considerazione (insomma è ritenuta abbastanza utile).
- - - Aggiornato - - -
Beh se devo scegliere fra Palestina, Cina, Russia o Israele...direi Israele senza dubbi dove andare a vivere :asd:
In Israele ti sputano per strada se non sei ebreo.
Tra palestina, cina, russia ed israele scelgo una piattaforma petrolifera in mezzo al mare. Per motivi diverai mi fan schifo a morte tutti e 4.
-
Citazione:
MrVermont
Tra palestina, cina, russia ed israele scelgo una piattaforma petrolifera in mezzo al mare. Per motivi diverai mi fan schifo a morte tutti e 4.
Qui aspettano a te Vermont: https://sealandgov.org/it-it, mandaci una cartolina :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Beh.....Russia e Cina sono MOLTO grandi, se ad uno piace vivere off grid potrebbe starci. Potresti vivere incontrando una persona ogni paio d'anni!
-
-
Citazione:
Enriko!!
Si, non credo vogliano fare come la volta precedente, anche perchè una occupazione a lungo termine sarebbe difficilmente sostenibile, ma presumo vogliano fare più pulizia possibile, e una missione ONU che "vigila" potrebbe non essere particolarmente gradita...
Esattamente come con l'USS Liberty.
Ricordiamo anche Sabra e Shatila visto che siamo sempre lì.
-
è giusto bombardare le basi dove ci sono i caschi blu, dentro ci sono terroristi di hamas
...è sempre andato bene da 1 anno a questa parte, ora non si può più dire? :uhm:
-
Citazione:
LordOrion
Quando ti trasferisci tu nel kibbutz, io mi trasferisco li :smug:
-
a parte le stronzate da X/Twitter
qual è, in concreto, il ruolo delle truppe UNIFIL? Non è per difendere Israele, è proprio per capire :asd:
-
-
Citazione:
MrVermont
Quando ti trasferisci tu nel kibbutz, io mi trasferisco li :smug:
Ese, devo ancora finire di pagare questa casa, figurati se posso trasferirmi :asd:
-
Citazione:
LordOrion
l'isola delle rose chiede i diritti
-
Citazione:
megalomaniac
quindi immediato stop alla vendita di armi al regime sionista? certo, come no!
-
Citazione:
Salutava Sempre
quindi immediato stop alla vendita di armi al regime sionista? certo, come no!
già mi immagino l' immediato cazziatone da parte degli industriali ed il successivo "sono stato frainteso" domani :asd:
-
consapevolezza di impunità+ sindrome (più o meno giustificata a seconda dei punti di vista) d'accerchiamento che vede anche l'ONU come organismo che non fa gli interessi di Israele: secondo me però è più quella testa di cazzo di Bibi che non fa gli interessi di Israele e oltretutto sta approfittando di una mancanza di leadership da parte del governo usa visto che il presidente è uscente (oltre che ormai rincoglionito)
-
Forza di Interposizione in Libano delle Nazioni Unite
Neanche i peggiori politicanti UE potrebbero inventare simili stronzate. :rotfl:
-
Su questa discussione, meglio non parlare
-
Letto le ultime pagine di sfuggita, ma siamo già arrivati a prendere le parti di Israele anche in questo caso? Dai che mi pare che Covin ci stia andando vicino
-
Magari è la volta buona che l'Europa apre gli occhi su Israele :asd:
-
hezbollah usa le basi unifil per metterci le armi, infatti se controllate bene vedrete che nelle basi unifil ci sono un sacco di armi!!!
-
Citazione:
Covin
Neanche i peggiori politicanti UE potrebbero inventare simili stronzate. :rotfl:
Perché?
-
Citazione:
Covin
non mi pare sia una roba nuova :uhm:
-
Citazione:
Milton
Letto le ultime pagine di sfuggita, ma siamo già arrivati a prendere le parti di Israele anche in questo caso? Dai che mi pare che Covin ci stia andando vicino
Covid e Talismano ovviamente
Manca solo BloodRaven per completare il terzetto dei ratti
-
-
Citazione:
MrVermont
Pure st'altra è na minchiata...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrVermont
ma :rotfl:
-
Citazione:
Manu
qual è, in concreto, il ruolo delle truppe UNIFIL? Non è per difendere Israele, è proprio per capire :asd:
Qualunque sia il loro ruolo appaiono agli occhi di Israele come delle forze che "proteggono" con la loro presenza le aree da cui Hezbollah continua a lanciare missili. Biasimeresti gli ucraini se colpissero delle forze ONU di "cuscinetto" dislocate nel Donbass con l'unico scopo di fare da scudo ai russi mentre quelli continuano a bombardare impunemente?
-
Citazione:
caesarx
Beh oddio, qualche ultraortodosso il sabato magari sì, se vai a trastullarti nella strada sbagliata... Però lo sputo se lo beccano anche gli israeliani non ortodossi :asd:
-
le forze UNIFIL italiane pienamente agli ordini del sinistro Guterres, di Schlein e di Chef Rubio
-
Citazione:
caesarx
https://youtu.be/TV3UYg25B2s?si=pn5WAe-y4IZ7g3e6
su youtube e pieno di video di israeliani che sputano ai cristiani...
-
Citazione:
Manu
quale che sia il ruolo, Israele non può tirare neanche una matita sulle truppe Onu.
Altrimenti che escano dall'Onu.
-
Citazione:
LordOrion
Ese, devo ancora finire di pagare questa casa, figurati se posso trasferirmi :asd:
Fai come i coloni ebrei: spari ad una famiglia di palestinesi e gli fotti la casa :smug:
-
Citazione:
Gilgamesh
Qualunque sia il loro ruolo appaiono agli occhi di Israele come delle forze che "proteggono" con la loro presenza le aree da cui Hezbollah continua a lanciare missili. Biasimeresti gli ucraini se colpissero delle forze ONU di "cuscinetto" dislocate nel Donbass con l'unico scopo di fare da scudo ai russi mentre quelli continuano a bombardare impunemente?
Citazione:
MrVermont
quale che sia il ruolo, Israele non può tirare neanche una matita sulle truppe Onu.
Altrimenti che escano dall'Onu.
Non ho scritto che hanno fatto bene, anzi. Ho solo chiesto chiarimenti sul ruolo delle forze UNIFIL. Per caso è qualcosa del tipo "ah, quelli di Hezbollah hanno sparato di nuovo dei razzi? Che peccato, mo' mando una email al comando"?
-
In teoria tra i compiti ci sarebbe anche il controllo del traffico d'armi nella zona ma a giudicare dall'attività di Hamas direi che forse non sono stati molto efficaci
-
Citazione:
MrVermont
E sei sicuro che a farlo sono tutti gli ebrei di Israele vero?