Visualizzazione Stampabile
-
Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Non erano ebrei ma erano israeliani (o almeno ritenuti tali da Israele)
no, erano siriani. Il missile ha colpitonuna zona occupata illegal.ente da Israele.
Tanto che le vittime non avevano cittadinanza israeliana.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
-
post doppio
-
Citazione:
MrVermont
no, erano siriani. Il missile ha colpitonuna zona occupata illegal.ente da Israele.
Tanto che le vittime non avevano cittadinanza israeliana.
Cambia poco, anche perché se non hanno la cittadinanza è per loro volontà e non perché sia negata da Israele, che comunque li considera abitanti del suo territorio e aveva giurato di vendicarli :boh2:
-
Citazione:
Gilgamesh
Cambia poco, anche perché se non hanno la cittadinanza è per loro volontà e non perché sia negata da Israele, che comunque li considera abitanti del suo territorio e aveva giurato di vendicarli :boh2:
Quindi se gli abitanti del Dombass non prendono la cittadinanza russa è un problema loro mica che la Russia li ha invasi e occupa i loro territori.
Ok.
-
-
Citazione:
Gilgamesh
5+
Puoi fare di meglio.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrVermont
Quindi se gli abitanti del Dombass non prendono la cittadinanza russa è un problema loro mica che la Russia li ha invasi e occupa i loro territori.
Ok.
Se dopo due anni tutti danno per scontato che il Donbas non tornerà più all'Ucraina e ormai appartiene alla Russia, non vedo perché lo stesso non dovrebbe applicarsi al Golan che appartiene a Israele da 50 anni :boh2:
-
Citazione:
Gilgamesh
Se dopo due anni tutti danno per scontato che il Donbas non tornerà più all'Ucraina e ormai appartiene alla Russia, non vedo perché lo stesso non dovrebbe applicarsi al Golan che appartiene a Israele da 50 anni :boh2:
Vallo a dire pure a bolzano e al sud tirol!
-
Citazione:
caesarx
Le mani mi prudono...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Come hai fatto a non prendere un ban per bestemmie reiterate negli ultimi giorni lo sai solo te, respect :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Covin
Quella in cui uno stato sovrano accerchiato da terroristi ha scoperchiato prima la monnezza della missione UNRWA ed adesso tenta con le buone di far evacuare soldati per una fasulla missione dell'ONU che dal 78 e' solo uno spreco di soldi a carico dei contribuenti e che essenzialmente non serve ad un cazzo di niente.
Ma this a MilleMila. Saranno anni che sono lÃ* senza concludere un cazzo. Considerato i mezzi dispiegati, manutenzione e tutto il resto, la sola Italia probabilmente spende almeno 100 milioni di euro l'anno per mantenere gente lÃ*.
Israele ha tutto il diritto di difendersi da Hezbollah, organizzazione terroristica con cui un certo partito italiano voleva Persino instaurare un dialogo (BAFFETTO). Fanno bene a cacciarli, a cannonate nel culo se necessario. Tanto anche se gli pisciano in faccia, non reagiranno e chiederanno pure scusa
-
Citazione:
balmung
Ma this a MilleMila. Saranno anni che sono lÃ* senza concludere un cazzo. Considerato i mezzi dispiegati, manutenzione e tutto il resto, la sola Italia probabilmente spende almeno 100 milioni di euro l'anno per mantenere gente lÃ*.
Israele ha tutto il diritto di difendersi da Hezbollah, organizzazione terroristica con cui un certo partito italiano voleva Persino instaurare un dialogo (BAFFETTO). Fanno bene a cacciarli, a cannonate nel culo se necessario. Tanto anche se gli pisciano in faccia, non reagiranno e chiederanno pure scusa
Dai che in due pagine siamo riusciti a legittimare pure le cannonate sulle forze ONU... Sono genuinamente curioso di leggere cosa vi inventerete al prossimo crimine di guerra :sisi:
-
Bisognerebbe creare un incidente diplomatico tra Russia e Israele per fa nascere un escalation e un conseguente conflitto tra questi due paesi, il problema è sono così simili che è più facile si alleino
-
Citazione:
balmung
poi ti svegli tutto sudato
-
Citazione:
Milton
Dai che in due pagine siamo riusciti a legittimare pure le cannonate sulle forze ONU
:proud:
-
Citazione:
Milton
Dai che in due pagine siamo riusciti a legittimare pure le cannonate sulle forze ONU... Sono genuinamente curioso di leggere cosa vi inventerete al prossimo crimine di guerra :sisi:
E questa "legittimazione" adesso e' in questo thread assieme a noi Milton?
- - - Aggiornato - - -
https://x.com/GiovaQuez/status/1845113590216351969
Siamo al delirio :rotfl:
-
Non sono io che sono antisemita, sono loro che sono ebrei! (semicit.)
-
Citazione:
Zhuge
:asd:
-
Citazione:
LordOrion
Ah boh, di certo non è con me, ma non posso rispondere per conto terzi
-
Beh, almeno 3 utenti l’hanno chiaramente legittimata, spero che il Dio Cristiano li fulmini
-
Citazione:
LordOrion
Covin e Balmug le hanno legittimate. Anzi sono felici che sia successo.
-
Citazione:
LordOrion
Se l'avesse detto in un quartiere di Hezbollah l'avrebbero lapidata
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
È la feccia Isl4mic4 il problema. Qualche ritardato qui vorrebbe dargli pure la cittadinanza
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Covin e Balmug le hanno legittimate. Anzi sono felici che sia successo.
Non sono felice, ma lo reputo giusto. Se una forza di interposizione non impedisce ad una delle parti di aggredire l'altra, a che serve? Si devono levare dalle palle e consentire di estirpare Hezbollah dal Libano
-
"Israele è legittimata a sbombare le forze UN perché gli aveva detto prima di spostarsi"
Hamas che chiede ad Israele di spostarsi dalle terre occupate illegalmente da anni: LEGALIZZATO DALLO SHTATOOOOOO
Citazione:
LordOrion
La fatica di leggere le ultime 3 pagine? :asd:
-
io ancora non ho capito l'utilità dell'unifil e penso che quel gesto (sconsiderato, inutile ed esagerato, per la gioia dei ciucciahijab) dimostri che non l'ha capito nemmeno israele
-
Citazione:
BloodRaven
io ancora non ho capito l'utilità dell'unifil e penso che quel gesto (sconsiderato, inutile ed esagerato, per la gioia dei ciucciahijab) dimostri che non l'ha capito nemmeno israele
completamente inutile e testimonianza del fallimento completo delle missioni UN degli ultimi decenni, altrimenti avevamo i caschi blu in Donbas nel 2015 nel momento in cui la Russia ha bloccato gli osservatori internazionali al fronte e continuava a tirare artiglieria da oltre il confine :asd:
-
Citazione:
Galf
completamente inutile e testimonianza del fallimento completo delle missioni UN degli ultimi decenni, altrimenti avevamo i caschi blu in Donbas nel 2015 nel momento in cui la Russia ha bloccato gli osservatori internazionali al fronte e continuava a tirare artiglieria da oltre il confine :asd:
il lievissimo inconveniente di avere russia e cina nel consiglio di sicurezza a mettere veto a ciò che non gli conviene
-
Citazione:
Galf
Per come funziona l'onu, in dombass non avresti mai potuto mandare nessuno: la Russia avrebbe posto il veto.
Dubito che le missioni dei caschi blu siano immuni a questo meccanismo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BloodRaven
il lievissimo inconveniente di avere russia e cina nel consiglio di sicurezza a mettere veto a ciò che non gli conviene
Citazione:
Bobo
Per come funziona l'onu, in dombass non avresti mai potuto mandare nessuno: la Russia avrebbe posto il veto.
Dubito che le missioni dei caschi blu siano immuni a questo meccanismo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
esatto, ma si sarebbe agito per risolvere il problema, e invece :V
-
Citazione:
Galf
esatto, ma si sarebbe agito per risolvere il problema, e invece :V
per risolvere il problema devi sciogliere l'onu
-
Citazione:
LordOrion
Non male (se vero) ma per arrivare ai livelli UNRWA devono ancora mangiarne di pane, eh
queste son bazzecole al confronto
-
Citazione:
LordOrion
Asrar Lubnan CEO of Lebanon Feed's posts
Fonte sicuramente attendibilissima :sisi:
-
Citazione:
BloodRaven
per risolvere il problema devi sciogliere l'onu
ma certo, certo una bellissima idea.
del cazzo.
-
Citazione:
Milton
Asrar Lubnan CEO of Lebanon Feed's posts
Fonte sicuramente attendibilissima :sisi:
Ho detto "prendere con le molle" proprio per quello :sisi:
-
ma è vera sta storia che l'iran ha subito un pesantissimo cyberattacco a centrali nucleari siti governativi e banche?
-
-
Pieno di antisemiti qui dentro che fino ad un anno fa ci ricordavano della giornata della memoria.
Imbarazzanti.
Estirpare il male di fronte anche ai caschi blu.
-
-
Citazione:
Covin
Pieno di antisemiti qui dentro che fino ad un anno fa ci ricordavano della giornata della memoria.
Imbarazzanti.
Estirpare il male di fronte anche ai caschi blu.
Pieno di islamofobi qui dentro che fino ad un anno fa ci ricordavano dell'invasione del 2003
Imbarazzanti.
Estirpare le invasioni illegali di fronte anche ai coloni.
-
-
e via che riciccia come TUTTE LE VOLTE la gente che non capisce che il mandato britannico di palestina non era lo "stato di palestina" :rotfl:
forse prima o poi si capirà che è come conferire dignità storica alla "nazione di padania" perché gli occupanti francesi avevano formato la repubblica cispadana :asd: