la chiesa li ha perseguitati per la crocifissione di cristo, dimenticandosi che pure lui era ebreo eppure i credenti lo adorano anche se gli stanno sul cazzo gli ebrei,
, fu papa giovanni a redimerli dichiarandoli nostri fratelli maggiori, poi ci sono ragioni storiche per cui molti dei difetti di cui vengono accusati sono la diretta conseguenza delle leggi razziali applicate nei secoli nei loro confronti , tutti i pregiudizi riguardanti gli ebrei nel corso della storia sono frutto e conseguenza delle leggi applicati dall'impero romano d'oriente in primis e dai regni e regnetti e feudi medievali occidentali in secundis
ti faccio una domanda pure io, perchè gli ebrei stanno sul cazzo a tutti ?
rispondi il tuo perchè poi ti rispondo io
comunque se ti va dagli una letta
https://www.giornalismoestoria.it/gl...eggi-razziali/
Ultima modifica di -jolly-; 10-02-24 alle 20:32
lamentati con la convenzione di ginevra
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/Tatarigami_UA/st...lHNMM8qcA&s=19
not surprised
data center di che cosa?
Ritenta, sarai più fortunato.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
A leggere qui sembra che il 6 ottobre si vivesse in amore e armonia in quelle zone
gli ebrei sono storicamente stati sul quarzo a tutti per un semplice motivo: sono l'unico popolo della storia che non si mescola con le altre popolazioni. tutti gli altri popoli della terra si sono "fusi" con chi li ha succeduti, loro no.la tendenza dell'uomo a unirsi con chi considera simile e vedere l'altro come potenziale minaccia ha fatto il resto.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Che fastidio questo buonismo esasperato: più di 10k dipendenti su una popolazione circa quanto quella di Roma, 1,17 miliardi di finanziamenti, prove che è un organizzazione in mano ad Haman da tutte le parti, compresi tunnel sotto la loro sede, festeggiamenti da parte di dipendenti dopo il 7 ottobre (oltre la partecipazione diretta dei famosi 12), e ancora ci dobbiamo beccare il commento di un italiano che fa il tifo per loro, vai a capire.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Minchia 30.000 dipendenti, saranno una roba tipo i nostri navigator solo pagati molto di più.
30 mila sono in tutto il mondo (immagino anche in giro per i vari Paesi per coordinare le robe), ed a quanto ho capito ce ne sono diversi nell'area anche al di fuori di Gaza.
Dentro Gaza sono la metà, e di fatto buona parte del sistema scolastico, ospedaliero e del welfare passa da lì.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.