va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 227

Pagina 227 di 320 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237277 ... UltimaUltima
Risultati da 4.521 a 4.540 di 6381

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

  1. #4521

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Nulla, avanti con la pulizia etnica

  2. #4522
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.833
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Che va bene solo quando è di ebrei.

    Che poi pulizia etnica significherebbe l'uccisione sistematica di persone di una stessa etnia per il solo fatto di appartenere a quella etnia...e non è ciò che sta succedendo ma son dettagli.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  3. #4523
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    78.136

    Re: va tutto bene in israele oppure...



    Considerando il tipo di scuole che hanno...

  4. #4524
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.828

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Piallare israele bla bla

  5. #4525

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    La vostra giornalista preferita sulla fantastica operazione a Rafah:

    https://open.spotify.com/episode/4cm...TfGI-S0b1jR7_Q

  6. #4526
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.138

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Sentito stamattina che i soldati israeliani hanno liberato due ostaggi dopo un conflitto a fuoco... a Rafah

    "Eeeeh bombardano i civili dopo averli fatti evacuare lì"

    Finche Hamas non capirà che i tempi in cui poteva usare le zone sicure e i civili come protezione sono finiti, non se ne esce

  7. #4527
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.617

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Comunque questa situazione esiste perché l'ONU ha peso zero....evabbé l'acqua calda...ma specialmente perché gli USA non hanno più il polso e la possibilità di imporre qualcosa...

    ...e ora non penso più ai sabbipodi sotto le bombe, a cui non mi frega un cazzo....ma penso agli europei che hanno problemi con le industrie belliche perché se poi si fa la pace "domani mattina" l'imprenditore di turno se lo piglia in culo...

    Comunque siamo solo nel preambolo dei primi cinque minuti della lezione di Barbero del futuro...

  8. #4528
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.828

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sentito stamattina che i soldati israeliani hanno liberato due ostaggi dopo un conflitto a fuoco... a Rafah

    "Eeeeh bombardano i civili dopo averli fatti evacuare lì"

    Finche Hamas non capirà che i tempi in cui poteva usare le zone sicure e i civili come protezione sono finiti, non se ne esce
    Oggi hanno comunicato che ne sono morti 3 nei raid
    Di ostaggi

    In attesa di conferme, pare che alla notizia Bibi abbia sofferto come un cane per quasi 3 quarti d'ora cit.

  9. #4529
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.475

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    (ANSA) - TEL AVIV, 12 FEB - Israele ha deciso di negare l'ingresso nel Paese a Francesca Albanese, inviata del consiglio dei diritti umani dell'Onu. La decisione, hanno fatto sapere i ministeri degli Esteri e degli Interni, è legata "alle sue oltraggiosi affermazioni che 'le vittime del massacro del 7 ottobre non sono state uccise per la loro ebraicità ma in risposta all'oppressione israeliana'". (ANSA).

  10. #4530
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.453

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io ce l'ho contro criminali per esperienze vissute, terroristi e dittatori che invadono paesi democratici o pseudotali bombardando asili scuole e chiese li odio per cultura,
    mi sembra che tu invece hai proprio inculcata dentro una certa propaganda,ti ho chiesto rispondendo alla tua domanda perchè c'è l'antisemitismo da 2000 anni non hai risposto, perchè hanno crocifisso il cristo? frega sega io sono politeista, adoro era afrodite ed atena zeus un po meno ma non mi da fastidio
    quando israele metterà bombe in metropolitana e lancerà camion contro i civili che frequentano i mercati natalizi auspicherò il loro sterminio sino ad allora non mi danno fastidio
    no no te sei proprio razzista forte. Quelli come te alla lettura della bambina di 6 anni ammazzata dai carri armati israeliani mentre veniva soccorsa, probabilmente si tirano una sega e pensano:"una in meno di quella feccia marroncina". Sei un Ben Gvir de noartri.

    Gli unici che bombardano volontariamente ogni giorno scuole e chiese ed ospedali sono quei macellai nazisti degli Israeliani.

    Hamas così non la estirpi, la moltiplichi per 1000 per i prossimi 80 anni.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  11. #4531
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.005

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    così 500 figli di puttana saranno liberi di ammazzarne altri 1300 anche loro figli .mariti e mogli la prossima volta o piazzare bombe alla do cojo cojo
    Ed è il motivo per cui quel tipo di condizioni non sono accettabili.

    Ma se tra gli ostaggi ci fosse tuo figlio o tua moglie, di questi discorsi ti fregherebbe meno di nulla.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  12. #4532
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.475

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    no no te sei proprio razzista forte. Quelli come te alla lettura della bambina di 6 anni ammazzata dai carri armati israeliani mentre veniva soccorsa, probabilmente si tirano una sega e pensano:"una in meno di quella feccia marroncina". Sei un Ben Gvir de noartri.

    Gli unici che bombardano volontariamente ogni giorno scuole e chiese ed ospedali sono quei macellai nazisti degli Israeliani.

    Hamas così non la estirpi, la moltiplichi per 1000 per i prossimi 80 anni.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    mentre tu ti segavi sulle giovani israeliane violentate e poi amputate di testa ed arti, ed i bambini violentati e poi presi per i piedi e lanciati di testa contro i muri o calpestati,
    io sulla morte dei bambini ho sempre dispiacere, ma non riesco a stare dalla parte dei terroristi e di chi li ha votati perchè salissero al potere,
    quella del carroarmato che ha fatto fuoco sulla macchina mentre dentro c'era una bambina che chiedeva aiuto con il cellulare si presta 50% ad un atto volontario e feroce al 50% non l'avevano vista, le nefandezze compiute il 7 ottobre sono tutte volontarie e preordinate

    con il tuo ragionamento non bisognava bombardare la germania perchè ci andavano di mezzo i civili, però l'ucraina ti sta sulle balle ergo va bene non sono cazzi tuoi sino a che non toccano casa tua , non dovrebbero essere cazzi tuoi neanche i bombardamenti d'israele mica colpiscono la via dove abiti, però israele lo vuoi raso al suolo , no tu mica sei razzista ,dipende solo da cosa hai letto nel mein kampf

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ed è il motivo per cui quel tipo di condizioni non sono accettabili.

    Ma se tra gli ostaggi ci fosse tuo figlio o tua moglie, di questi discorsi ti fregherebbe meno di nulla.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    probabile! ma non si tratta con i terroristi, se cedi una volta l'asticella delle richieste inaccettabili si alza sempre di più
    Ultima modifica di -jolly-; 12-02-24 alle 21:02

  13. #4533
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.005

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Qui nessuno si sega su nessuno, cerchiamo di evitare ste robe su

    Certamente nessuno voleva uccidere quella bambina, ma il punto è che quando spari più o meno a tutto quello che si muove (ambulanze comprese) nella terra più densamente popolata del globo, capita spesso che ci rimanga in mezzo la persona sbagliata.

    L'operazione delle forze speciali che ha permesso di salvare due ostaggi (di 60 e 70 anni) è costata la vita a 70 persone.

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    La vostra giornalista preferita sulla fantastica operazione a Rafah:

    https://open.spotify.com/episode/4cm...TfGI-S0b1jR7_Q
    Benissimo

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  14. #4534
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.453

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mentre tu ti segavi sulle giovani israeliane violentate e poi amputate di testa ed arti, ed i bambini violentati e poi presi per i piedi e lanciati di testa contro i muri o calpestati,
    io sulla morte dei bambini ho sempre dispiacere, ma non riesco a stare dalla parte dei terroristi e di chi li ha votati perchè salissero al potere,
    quella del carroarmato che ha fatto fuoco sulla macchina mentre dentro c'era una bambina che chiedeva aiuto con il cellulare si presta 50% ad un atto volontario e feroce al 50% non l'avevano vista, le nefandezze compiute il 7 ottobre sono tutte volontarie e preordinate

    con il tuo ragionamento non bisognava bombardare la germania perchè ci andavano di mezzo i civili, però l'ucraina ti sta sulle balle ergo va bene non sono cazzi tuoi sino a che non toccano casa tua , non dovrebbero essere cazzi tuoi neanche i bombardamenti d'israele mica colpiscono la via dove abiti, però israele lo vuoi raso al suolo , no tu mica sei razzista ,dipende solo da cosa hai letto nel mein kampf

    - - - Updated - - -



    probabile! ma non si tratta con i terroristi, se cedi una volta l'asticella delle richieste inaccettabili si alza sempre di più
    il segarsi sui cadaveri lo lascio ai nazisti tuoi amici con la stella di davide.

    L'ucraina è una guerra simmetrica e in 2 anni ci sono state meno vittime civili che in 4 mesi a Gaza.

    La Germania andava bombardata eccome. Come andava bombardata l'Italia.
    Era una guerra tra stati.

    Col metro israeliano, nel 92 dopo capaci avremmo dovuto bombardare la Sicilia e ridurla in polvere.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  15. #4535
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.712

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    facciamo sempre in tempo

  16. #4536
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.475

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    il segarsi sui cadaveri lo lascio ai nazisti tuoi amici con la stella di davide.

    L'ucraina è una guerra simmetrica e in 2 anni ci sono state meno vittime civili che in 4 mesi a Gaza.

    La Germania andava bombardata eccome. Come andava bombardata l'Italia.
    Era una guerra tra stati.

    Col metro israeliano, nel 92 dopo capaci avremmo dovuto bombardare la Sicilia e ridurla in polvere.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    FRASE TUA La Germania andava bombardata eccome. Come andava bombardata l'Italia.
    Era una guerra tra stati.

    hamas governa-va la striscia di ghaza con elezioni vinte e votati dai palestinesi, ergo l'attacco del 7 ottobre è stato un atto di guerra mosso da rappresentanti di un governo eletto dal popolo palestinese , israele ha risposto quindi è diventata una guerra tra stati, se uno è piccolo e le prende di brutto poteva fare a MENO DI COLPIRE PER PRIMO

  17. #4537
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.828

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    se vabbè
    le velineeee
    Ritenta, sarai più fortunato.

  18. #4538
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.189

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    (ANSA) - TEL AVIV, 12 FEB - Israele ha deciso di negare l'ingresso nel Paese a Francesca Albanese, inviata del consiglio dei diritti umani dell'Onu. La decisione, hanno fatto sapere i ministeri degli Esteri e degli Interni, è legata "alle sue oltraggiosi affermazioni che 'le vittime del massacro del 7 ottobre non sono state uccise per la loro ebraicità ma in risposta all'oppressione israeliana'". (ANSA).
    Legittimo.

    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #4539
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    16.038

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    il segarsi sui cadaveri lo lascio ai nazisti tuoi amici con la stella di davide.

    L'ucraina è una guerra simmetrica e in 2 anni ci sono state meno vittime civili che in 4 mesi a Gaza.

    La Germania andava bombardata eccome. Come andava bombardata l'Italia.
    Era una guerra tra stati.

    Col metro israeliano, nel 92 dopo capaci avremmo dovuto bombardare la Sicilia e ridurla in polvere.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Cioè... picard banna sempre per cazzate, e messaggi del genere rimangono impuniti?

  20. #4540
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.138

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    (di 60 e 70 anni)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su