Gli epiteti menzionati non si sa da dove escono
La storia del video è: Afro americani vanno in Palestina con una ONG e sentono sminuito il loro vittimismo.
Ah visto che è un account che non fa assolutamente disinformazione..
Altre source?
Visualizzazione Stampabile
Gli epiteti menzionati non si sa da dove escono
La storia del video è: Afro americani vanno in Palestina con una ONG e sentono sminuito il loro vittimismo.
Ah visto che è un account che non fa assolutamente disinformazione..
Altre source?
Ma da quelle parte vedo solo tende centrate da missili da una settimana a questa parte. Ma hamas sta attaccando?
Lascio qui
https://www.lemonde.fr/idees/article...4032_3232.htmlCitazione:
"Israele, Stato membro delle Nazioni Unite, noto come modello di democrazia, non rispetta più alcuna regola internazionale."
Già stato detto chi è che ha tolto le condoglianze per la morte del Papa e non ha menzionato neanche un mezzo messaggio di cordoglio in seguito? L'Iran? La Russia? La Cina? No, persino la Cina del fottuto partito comunista cinese ha detto qualcosa. :rotfl:
Nice.Citazione:
Aprendo i lavori, Abu Mazen ha inveito contro il movimento islamico, arrivando a definire i suoi leader «figli di cani». «Perché non consegnate gli ostaggi americani?… Non date pretesti a Israele. Liberate coloro che trattenete e ponete fine a questa storia. Fatela finita», ha urlato. Poi ha ordinato ad Hamas di cedere il controllo di Gaza e deporre le armi (come chiede Israele). «Hamas deve affidare all’Anp le responsabilità sulla Striscia, rinunciare alle armi e trasformarsi in un partito politico».
https://ilmanifesto.it/abu-mazen-att...e-rompe-lunita
Ha bevuto? E' diventato un porco sionista? Lo dico io prima che lo dica Galf.
È abbastanza preoccupante che i Palestinesi non possano esprimere un'altra leadership oltre il 150enne Abu Mazen.. Che credo non lo seguano più manco i figli :mah:
È anche vero che le giovani alternative più energiche e carismatiche è facile che vengano fatte fuori man mano che escono, probabilmente Tu avresti fatto le condoglianze ad un papa così apertamente antisemita?
Dai su :no:
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Finalmente un gesto distensivo :alesisi:
https://xcancel.com/S2FUncensored/st...105303105854#m
E la pizza piace a tutti
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
e poi si sa che ballare è una forma di comunicazione tra le più amichevoli
News varie:
- Gli incendi sembrano sotto controllo ovviamente si dice "è stato hamas!" o si punta il dito a varie piante importate e impiantate in quella zona che non sono originarie di quella zona climatica.
- La spagna interrompe la vendita di armi verso Israele
- Un hotel in Giappone fa compilare un modulo ai turisti israeliani dove dichiarano di non aver partecipato a crimini di guerra.
- Nave umanitaria "bombardata" in acque internazionali: https://archive.md/ktiR9
Non ce ne frega un cazzo, ci interessa sapere come procede la costruzione di Gaza Marittima
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Ma non si era detto che le elezioni del 2006 non contavano?
Scusate, integrazione
https://pbs.twimg.com/media/GqDIkf0W...jpg&name=large
ah beh vedi, noi che ci stavamo facendo tanti problemi per niente
che sinwar abbia più volte affermato il desiderio di distruggere israele, questo è un dettaglio di poco conto
https://www.laregione.ch/estero/este...aza-iran-hamas
è che rovelli ragiona in 4d
E intanto le statistiche dei giornalisti/reporter uccisi nel 2024 nel mondo mostrano che ben il 70% è stato fatto fuori da Israele:
https://cpj.org/special-reports/2024...ProspectsUKROW
Piuttosto che commentare le inutili punte al cazzo di Rovelli (che nello specifico sono decisamente inopportune, dato il tema di cui si sta parlando), commentiamo questa cosina qui, che mi pare più interessante
https://scontent.fcia1-2.fna.fbcdn.n...Sw&oe=681CF206
Se qualcuno si stesse chiedendo cosa è quella linea gialla sui 300:
Citazione:
Secondo il Programma Alimentare Mondiale (WFP), sono necessari almeno 300 camion al giorno contenenti cibo, acqua e medicinali per evitare la carestia e rispondere ai bisogni umanitari immediati della popolazione di Gaza.
Tuttavia, per ripristinare condizioni di vita più stabili e affrontare anche le necessità commerciali, le Nazioni Unite e altre agenzie umanitarie stimano che siano necessari tra 500 e 600 camion al giorno.
tanto israele ha l'immunità totale. è la versione enhanced di 007 licenza di uccidere
Hanno oltrepassato qualsiasi limite, è inutile ormai negarlo. Che fine si aspetta di fare Netanyahu tra un paio di anni?
quando sarà il padre della nuova grande israele sarà di fatto intoccabile anche dalla magistratura ^^
Eh ma io non mi preoccuperei della magistratura infatti :fag:
io spero appeso ad un palo dopo 30 giorni di torture indicibili.
Se poi venisse appeso ancora vivo e lasciato mangiare ai topi e ai corvi sarebbe ancora meglio. Mi gusterei il tutto sorseggiando del buon vino.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Puoi dirlo forte. Mi sono rotto il cazzo di sentir parlare voi verginelle candide di cose che vi sfiorano giusto giusto su YouTube. E mi son rotto il cazzo pure di leggere dei crimini commessi da Israele nell'esatta quantità di cui mi sono rotto il cazzo di sentire parlare dei crimini di hamas. E dato che non serve ad un cazzo parlarne, spero che finisca tutto nel modo più veloce possibile. L'annientamento reciproco non è possibile, quindi, che si muovano a finire.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Fermo che sei libero di scrivere dove ti pare, è davvero curiosa la quantità di tempo che perdi dentro un topic in cui si parla di cose che a detta tua non ti interessano minimamente :asd:
Sotto questo post, che è stato condiviso da Calenda, sto discutendo con un genio che dice che hanno bloccato i camion perché "altrimenti hamas li intercetta, vende tutto al mercato nero e ci finanzia l'acquisto di armi" e quando gli ho fatto notare che è un discorso che si poteva fare al massimo nel pre 7 ottobre, ma ad oggi hamas è più rotta che viva ed ampie aree sono sotto il controllo dell'idf, mi ha risposto che "è l'unica motivazione valida, a meno di voler credere che Israele voglia volontariamente uccidere civili"
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Hamas li intercettava i camion e sparava contro chi osava avvicinarsi, però.
Dopo la strage del 7 Ottobre, sì.
Non ho detto che non sia successo, anche se è altamente probabile che l'entità del fenomeno sia proporzionale alla forza del controllo di hamas sul territorio, che è certamente scemata nel tempo.
Ho detto che ritenere che Israele abbia bloccato il passaggio dei camion per questa ragione, da quando ha interrotto unilateralmente il cessate il fuoco cercando di imporre nuovi "accordi", è una stronzata.
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
MALEDETTI ISRAEL- ah no
https://x.com/BMitraglia/status/1919082861740564935