Diminuire l'incidenza dell'obesità sulla popolazione é sempre un bene.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Diminuire l'incidenza dell'obesità sulla popolazione é sempre un bene.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
In 2019, approximately 24.1% of Israelis aged 20-64 were obese. This number is higher than the regional average, with 28.0% of adult women and 28.5% of adult men living with obesity. Overall, about 56% of the general population in Israel are considered overweight or obese.
tocca intervenire per equalizzare i dati :sisi:Citazione:
The combined prevalence of overweight and obesity in the Gaza Strip is 23.6%. This is higher than the global average, and it is a significant public health concern. Studies have shown that obesity rates in the Gaza Strip are higher among women and increase with age.
siete molto democratici qui :asd:
Ah ok, solo bla bla bla
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Se qualcuno avesse aperto il link che hai postato avrebbe capito che gli avvocati israeliani hanno semplicemente risposto a un articolo di Lancet che faceva una proiezione di tot morti futuri causati dalle conseguenze della guerra. Loro dicono solo che la proiezione non è realistica perché non tiene conto della contemporanea riduzione della mortalità da eventi cardiovascolari per obesità, diabete ecc. e portano dati a supporto
Dai, 1/10
Cmq arrivano notizie "inaspettate" lato USA... vedremo nei prossimi giorni :mah:
adesso che si vocifera di Trump che riconosce lo stato di palestina diventa subito un santo, un apostolo eh? :asd:
Lo vociferano media israeliani (the media line, Jerusalem Post,..) per tirargli la giacchetta a giudicare dalle repentine dichiarazioni dell'ambasciatore USA
pensate a quante morti per eventi cardiovascolari per obesità e diabete hitler ha evitato. davvero un incompreso :snob:
Si, infatti.
Allora, pare che di recente dei contrasti tra le due parti ci siano stati... su alcuni punti pare che gli USA si siano mossi in maniera totalmente autonoma senza informare neanche l'alleato (houthi, iran e persino hamas con la recente liberazione dell'ostaggio americano), per la prima volta trump ha parlato di "fermare quella guerra orribile" (che se consideriamo che un mese fa diffondeva video con Gaza Beach è un bel salto), mentre Bibi d'altra parte parla di sganciarsi (per la difesa) dalla dipendenza USA... che è una roba che fino ad un mese fa sarebbe stata impensabile sentire.
Imho gli USA vogliono semplicemente tirare un po il guinzaglio ad un alleato storico che ultimamente sta facendo un po troppo come gli pare, e sono interessati ad una de-escalation nella zona, che è un po l'opposto di quello che sta facendo il governo israeliano.
Loro tirano un po da una parte, quell'altro reagisce un po dall'altra... ma da qui a riconoscere la Palestina come Stato ce ne passano un paio di oceani, almeno.
Ma no, sarebbe sempre il solito coglione inaffidabile, ma quantomeno avrebbe fatto una cosa buona da quando è stato eletto :asd:
Non ci credo neanche se lo vedo, cmq.
https://www.fanpage.it/esteri/gaza-n...o-la-striscia/Citazione:
Gaza, Netanyahu: “Stiamo distruggendo sempre più case, così i palestinesi lasceranno la Striscia”
Secondo il Times of Israel, in un intervento alla Commissione Affari Esteri e Difesa della Knesset, ieri il premier israeliano Benjamin Netanyahu avrebbe dichiarato di star “distruggendo sempre più case” a Gaza, così i palestinesi “non avranno un posto dove tornare”.
Completare la distruzione di Gaza e costringere i palestinesi ad abbandonare per sempre la Striscia. Secondo quanto rivelato dal Times of Israel, in un intervento a porte chiuse alla Commissione Affari Esteri e Difesa della Knesset, ieri, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu avrebbe dichiarato di star "distruggendo sempre più case" a Gaza. Così i palestinesi "non hanno un posto dove tornare".
Il quotidiano riporta le trascrizioni parziali delle dichiarazioni fatte dal premier israeliano. "L'unica conseguenza ovvia sarà che i cittadini di Gaza sceglieranno di emigrare fuori dalla Striscia. Ma il nostro problema principale è trovare paesi che li accolgano", avrebbe dichiarato ai membri della commissione parlamentare.
Toh, sono sinceramente sorpreso. :sisi:
Davvero, ma chi lo avrebbe mai detto. :sisi:
Sconvolto. :sisi:
ma poi basta anche solo vedere le immagini di gaza per capire che i bombardamenti erano mirati. mirati sì, ma sulle case :bua:
è il motivo per cui è molto importante menzionare il fatto che usavano bombe da svario tonnellate pensate per distruggere le navi, mai autorizzate all'uso in aree abitate nelle missioni militari occidentali perché sono da pazzi psicopatici :asd:
è anche dalle armi che usa Israele che si capisce che alla base c'è solo la volontà di rimuovere un popolo, il resto sono scuse
Pensare che Trump faccia quello che dice :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
potrebbe riconoscere lo stato di Palestina e poi invaderlo per liberarlo e consegnarlo a Israele
adesso non può farlo perché dovrebbe invadere Israele :snob:
No scusa mi sono confuso, era un altro materiale che ora non ricordo. La particolarità di questa bomba che creava schegge molto sottili (ferite come da spillo) e non venivano rilevate ai raggi x, quindi si scoprivano schegge all'interno del corpo quando l'infezione era già diffusa.
Sin-was?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
mi pare una giga banfona onestamente, tipo quando si parlava di termobariche come se fossero crimini di guerra
quello che SICURAMENTE Israele usa da anni a Gaza è il fosforo bianco come arma incendiaria, che è un crimine di guerra, ma dichiarano che sono "munizioni illuminanti"
ice incoming
Non so se avete beccato lo scambio tra Bonelli e la Meloni alla camera, ma la risposta della donna madre cristiana è una vera perla di paraculismo :asd:
Da applausi
Sto facendo fatica ad ascoltare le ultime puntate di Stories dalla Cisgiordania senza sviluppare brutti pensieri :fag:
Non racconta certo niente di nuovo o inaspettato, è semplicemente l'ennesima testimonianza di cosa faccia Israele quando è lasciata totalmente libera dove non c'è nessuno che si opponga militarmente.
e cosa fa, pulizia etnica?
antisemitismo in 3, 2, 1
Ho sentito l'ultimo episodio giusto dopo pranzo... è veramente incredibile come il popolo martire si sia trasformato in questa roba qui.
E no, non è possibile ridurre tutto a qualche testa calda... perchè quelle ci sono ovunque, in qualsiasi parte della Terra.
Ma quando determinate cose sono note, sono sostanzialmente "permesse" (quando non direttamente agevolate) e te ti giri dall'altra parte, a quel punto sei parte integrante del problema.
https://www.youtube.com/watch?v=23f33hXw0e8
Ma perdete pure questi 10 minuti su, che male non vi fa
Ma c'e' davvero chi ascolta i podcast della Sala? Impressionante.
:rotfl:
Tutti qui a parlar male dei coloni e nessuno che consideri che quella lì è la terra promessa ed è degli Ebrei da 6000 anni. :tsk:
Vergognose le polemiche sulla cantante israeliana all'Eurovision, spero che oggi i conduttori ricordino al pubblico che quella ragazza è sopravvissuta al 7 ottobre nascondendosi per ore sotto ai cadaveri degli amici