Non cielo dikono!!1!!!!
Non cielo dikono!!1!!!!
DK
No.
Quanto costano I missili/droni lanciati da Teheran? Quanto costa intercettarli? Cosa succede se non riesco a intercettarli tutti? Cosa succede se esaurisco le mie scorte di intercettori contro l'Iran e poi i suoi proxy mi attaccano?
Quanto sarebbe bello se il mondo fosse o bianco o nero...
... però è leggermente a colori.
Vorrei solo capire se, come sembra, abbiano lanciato contemporaneamente droni, cruise e missili balistici.
Atteso che pure mi nonno in carriola sa che un attacco è più efficace se le ondate arrivano assieme, avrebbe avuto senso lanciare tenendo conto dei tempi di volo, cosa che sembra non abbiano fatto.
Se così è:
- o sono coglioni (e non mi pare);
- lo scopo era non fare danni (probabile).
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 14-04-24 alle 12:23
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Comunque sto leggendo di tante donne che solidarizzano con l'Iran dicendo che ha fatto zero morti mentre Israele 30000.
Qualche psicologo/psichiatra che mi dice che problema hanno?
ne avessero solo uno di problema sarebbe un miracolo
Ci sono molti video, che non vedrete sui nostri TG, che mostrano i danni devastanti causati dall'attacco che ha perfettamente conseguito il suo obiettivo. L'Iran ha vendicato i crimini israeliani, nel pieno rispetto delle convenzioni ONU sulla legittima difesa. Il resto è solo triste propaganda
Guerra tra circoncisi, nulla di interessante
Se volevano fare danni avrebbero attaccato una città, non il deserto.
In ogni caso, tempi di volo a parte, quanto ci mettono a ricaricare le batterie dell'ID? 1 ora?
Uno normale ci arriverebbe a capirlo che tutto il tempo passato con l'ID esaurito è da passare in un bunker...
Io continuo a noncapire il senso di tutto questo
La storia dell'attacco finto mi torna (poco) solo nel caso che le teste di straccio avessero voluto saggiare la capacita' di difesa Israeliana, ma anche li e' un enorme rischio.
Quello che la storia ci ha insegnato e' che con Tel aviv non si scherza o te la fanno pagare: stai pure tranquillo che in un qualche modo reagiranno a questo attacco, anche se ha fatto pochi danni.
Ultima modifica di LordOrion; 14-04-24 alle 13:40
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ah beh, se lo ha postato anche Lilin e' di sicuro una cazzata
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/IsraelinItaly/st...18851807023208
La particella di sodio nell'acqua Lete
DK
Una resilienza spiazzante
soprattutto perché metà della roba abbattuta sarà stata per opera degli usa
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni