se questo è il massimo contenuto delle tue argomentazioni direi che non devo aggiungere altro
se questo è il massimo contenuto delle tue argomentazioni direi che non devo aggiungere altro
Bene, la mia argomentazione è che sei islamofobo e anche un po' paraculo
non mi occorrevano conferme che il vuoto argomentativo ti spinge ad usare ad hominem nel tentativo di rimanere a galla, ora fuori dalle bolas in ignore, dai
E riecco la minchiata dell' ad hominem
Confermata la paraculaggine
Il problema risiede nello scarso coraggio di ammettere, per gli schierati, che l'altra parte gli sta sul cazzo. Se caesaex dicesse che i palestinesi gli stanno sul cazzo e mrvermont che gli ebrei lo hanno toccato da piccolo in posti speciali, ecco che la discussione sarebbe molto più lineare
Ad esempio, discutendo di decoro della città di Roma, io mi trovo a mio agio con chiunque perché sono consapevole della mia volontà di bruciare tutti gli zingari
Ultima modifica di caesarx; 22-07-24 alle 13:14
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ma sì dai, facciamo outing: a me stanno sul cazzo i fondamentalisti islamici che si puliscono il culo coi diritti umani, murano vive (a volte anche non vive) le donne in casa e istigano poveri ritardati a tagliare teste e a farsi esplodere a casa nostra nel nome di allà
E già che ci siamo, stanno ancora più sul cazzo gli occidentali che saltan su come checche isteriche (cit.) col sessismo e il patriarcatoh e la culturah dello stuproh appena uno dice "che bocce che ha la Leotta", però amoreggiano lingua in bocca con quelli del primo paragrafo
DK
Io odio odiare
Religggione di pace
Che soluzione consigliate per risolvere il problema islam?
Avete proposte per qualcosa di finale?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In nulla, ma siamo due stronzi che parlano su un forum di videogiochi e mi interessa sapere la tua opinione.Questa cosa è moralmente giusta?
Per me, te, stocazzo, tizio, caio e sempronio, i Palestinesi, i popoli Arabi no.
Per la maggioranza della popolazione israeliana si.
E quindi? Questa percepita parziale assenza di moralità in cosa sposta la capacità di intervento palestinese?
D'altra parte, credo che qui nessuno di noi abbia le competenze per iniziare davvero una discussione in punta di diritto internazionale sulla questione... questione che tra l'altro mi pare anche piuttosto dibattuta a livelli ben superiori al nostro, no?
Perchè mi pare che l'ONU ne dica di cose in merito... e dall'ONU non escono risoluzioni "vincolanti" sull'argomento esclusivamente per i regolari veti USA, mica per altro.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?