Di non ucciderli veramente non c'è scritto.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Un cattolico non rischia nulla a "esporsi", visto che la condanna della pedofilia è anche la posizione ufficiale della Chiesa.
Un israeliano come minimo si fa ricoprire di merda dai sostenitori del governo, estremisti e ortodossi, e si mette contro il proprio governo (che al momento non è al livello di reprimere le proteste, ma in futuro se segue questa china chissà). Poi io mi chiedo se non potrebbe anche avere problemi sul lavoro (se il tuo capo ti ritiene un traditore della patria non dev'essere divertente), e col livello di esaltazione che hanno alcuni gruppi non mi stupirebbe se ci fossero anche minacce fisiche.
Vedila così: visto che gli ortodossi sono anche quelli che rifiutano il servizio militare e si fanno proteggere dagli altri, quando "gli altri" si saranno rotti i coglioni di (o saranno troppo pochi per) fargli da scudo... hai presente un gregge di pecore senza cani da guardia in mezzo ai lupi?
sono filmati che non ritraggono un CAZZO, come ha detto giustamente un noto personaggio pubblico la scorsa settimana bisogna studiare la storia per capire che il 7 ottobre non è successo UN CAZZO
Questa barca si chiama La brezza. E pochi minuti fa ha lasciato il porto di Genova, con la bandiera italiana al vento e uno striscione che parla chiaro: “Da sponda a sponda. Palestina libera.”
È la prima imbarcazione italiana della Global Sumud Flotilla diretta a Gaza.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f73cf7b945.jpg
Finalmente qualcuno in prima linea per liberare la palestina, bibi spostati.
Ma non è neanche colpa loro oramai... Il problema è il resto del mondo che gli fa fare tutto
:snob:
Dici che i rappresentanti delle comunità italiane, tanto per dirne una, rischierebbero il posto di lavoro se prendessero posizione sulla questione? No, perché nessuno parla solo della popolazione dello stato di Israele
Sugli ortodossi, esistono diversi gruppi e non tutti rifiutano il servizio militare, anzi.
Che insomma è come dire italiani e tedeschi nel ventennio, la tessera del partito SENNO' l'olio di ricino :asd:
Tutto bene, allora, ma insomma diciamoci che è uno stato nei fascista e finiamola con la storiella dell'unica democrazia in medio oriente :asd:
O, come dice Bobo, se non vivi in Israele tutto quello che rischi è che ti dicano "Brutto, cattivo, sei proprio un diludendo!" ma se non sei disposto ad accettare nemmeno quel disagio–da un divano comodo con le babbucce calde che nessuno ti toglierà–beh sì sei una persona relativamente inqualificabile :asd:
comunque questi della flotilla stanno andando a farsi ammazzare, mi pare scontato, l'altra volta ne sono morti 10 mi pare e al governo non ci stavano i terroristi attuali :bua:
“Saranno arrestati come terroristi, detenuti nelle carceri di massima sicurezza Ketziot e Damon e le imbarcazioni confiscate e messe a disposizione della Marina israeliana”.
È arrivata la prima reazione ufficiale di Israele alla partenza della Global Sumud Flotilla.
Queste sono le parole ufficiali con cui il governo israeliano, per bocca del suo ministro per la Sicurezza Nazionale Itamar Ben Gvir, ha risposto alla Global Sumud Flotilla.
Non mi pare una cosa buona
Siamo sempre lì... è colpa nostra.
Stop.
E' una flotta civile in missione umanitaria.
Che la blocchino per mille motivi, anche solo di sicurezza (Gaza è teatro di guerra, non puoi sbarcare... vi dirottiamo al porto di Ashdod e bon) ci sta perfettamente... ma dichiarazioni del genere no. Nella maniera più assoluta.
Ci sono delegazioni di 44 Paesi in quella flotta, tra cui gente che proviene da mezza europa... ovvero Paesi alleati di Israele.
Paesi che dovrebbero immediatamente rispondere in via ufficiale dicendo: "Amico mio, intanto in acque internazionali te non intercetti nessuno perchè non hai alcuna giurisdizione lì. In secondo luogo, se uno dei miei cittadini riceve anche solo un graffio che non sia in qualche modo giustificabile, mi incazzo. Vedi un po che devi fare".
E magari lavorando nei prossimi 15 giorni di diplomazia per arrivare ad un qualche tipo di accordo per quando la flotta arriverà a destinazione.
Ovviamente non succederà nulla di tutto questo, e toccherà affidarsi ai portuali di Genova per avere delle comunicazioni degne di un Paese civile.
Ma non gli possono dare il contentino prendendo i viveri e dicendogli "sisi tranquilli, li distribuiamo noi, grazie", visto che anche per motivi di sicurezza non li possono far avvicinare o sbarcare sulla costa, che non si sa mai? :uhm:
(cit.)Citazione:
O l’Olanda sta avviando un atto ostile nei miei confronti perché mette una nave battente bandiera olandese a fare il trasbordo di immigrati clandestini a casa mia, oppure l’Olanda mi dice che non riconosce la Sea Watch, il che significa che la Sea Watch è una nave pirata, e quindi queste persone si fanno sbarcare e l’equipaggio si arresta e la nave si affonda
Ma a SkyTG24 hanno detto che sono su barche a vela piccole e veloci in modo da aggirare i blocchi, "figli di puttana non ci prenderete mai" (cit.)
Mi immagino ai governi europei cosa possa importare di questi qui che si vanno a suicidare sulle barche a vela
Coglieranno la palla al balzo per reprimere ancora di più per la sola "vergogna" di aver arrecato disturbo al padrone
UK e Germania stanno già dando
Poi chissà, un casualissimo attentato """islamista""" dalle motivazioni contorte, tanto per riportare l'attenzione sull'orticello e ridefinire categoricamente buoni e cattivi
sarò genuinamente stupito se ne muoiono meno di 50, ovviamente cannoneggiati in acque internazionali
A voler proprio fare i puntigliosi, la Striscia di Gaza non è territorio israeliano e quindi la striscia di mare che c'è di fronte non rientra nelle "acque territoriali israeliane".
Poi nei fatti Israele ne detiene il controllo esclusivo da sempre sostanzialmente, al punto che anche in periodo di "pace" i pescatori della striscia dovevano avere l'ok della marina israeliana per buttare le reti. Infatti la gestione di quelle acque è l'ennesima questione controversa.
Escludendo questa premessa abbastanza inutile, Israele ha tutto il diritto di bloccare quelle navi.
Ma da qui a:
ce ne passa un oceano, ecco.Citazione:
“Saranno arrestati come terroristi, detenuti nelle carceri di massima sicurezza Ketziot e Damon e le imbarcazioni confiscate e messe a disposizione della Marina israeliana”.
Ci mancava solo "verranno impiccati lungo la costa di Gaza, come monito per spedizioni successive" ed avevamo chiuso il cerchio
Per il diritto divino tutte le acque dal Sinai al Libano sono acque sacre Israeliane
L'investimento da tutelare se mai sono le centinaia di milioni in armi che vendiamo (per non parlare dei sistemi che compriamo) :asd:
Ancora convinto che fosse tutto a gratis come le proteste per il green? :asd:
tutto quello che ci piace è spontaneo e organico :snob:
> gli investimenti sulle barchette
> mah credo pesino di più gli investimenti militari
> ahahah penzavi fosse kratis?????
e anche oggi sacramen ha fallito il test di ingresso di una qualunque università mediocre che ti chiede di comprendere il testo e rispondere alle domande
E anche oggi Brambo conferma la sua attitudine a credere a qualsiasi stronzata passata in tv :asd:
Gli investimenti militari (delle aziende di shdado?) :rotfl:
sono preoccupato, prima vedevi i gombloddi dappertutto, ora non sai nemmeno più leggere un testo elementare... dacci le coordinate che mandiamo aiuto
Troveranno ADEGUATA ESPLOSIVA ACCOGLIENZA. :snob:
- - - Aggiornato - - -
fanno come la quarta crociata e a Gerusalemme non arriveranno mai, si fermeranno prima, questa volta in un bel villaggio a marsa matrouk
ma quindi se Israele può accogliere cittadini stranieri in questo modo, anche noi possiamo accogliere gli israeliani prendendoli a pedate in faccia e dicendogli che ci fanno schifo come nazione e non li vogliamo :spy:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
11 Dopo la morte di Giosuè, gli Israeliti consultarono il Signore dicendo: "Chi di noi salirà per primo a combattere contro i Cananei?". 2Il Signore rispose: "Salirà Giuda: ecco, ho messo la terra nelle sue mani". 3Allora Giuda disse a suo fratello Simeone: "Sali con me nel territorio che mi è toccato in sorte, e combattiamo contro i Cananei; poi anch'io verrò con te in quello che ti è toccato in sorte". Simeone andò con lui. 4Giuda dunque salì, e il Signore mise nelle loro mani i Cananei e i Perizziti; sconfissero a Bezek diecimila uomini. 5A Bezek trovarono Adonì-Bezek, l'attaccarono e sconfissero i Cananei e i Perizziti. 6Adonì-Bezek fuggì, ma essi lo inseguirono, lo catturarono e gli amputarono i pollici e gli alluci. 7Adonì-Bezek disse: "Settanta re, con i pollici e gli alluci amputati, raccattavano gli avanzi sotto la mia tavola. Dio mi ripaga quel che ho fatto". Lo condussero poi a Gerusalemme, dove morì.
continua per parecchio
e quando non ci sono nemici esterni, gli ebrei si massacrano tra di loro (penso per tenersi in forma)