Un cattolico non rischia nulla a "esporsi", visto che la condanna della pedofilia è anche la posizione ufficiale della Chiesa.
Un israeliano come minimo si fa ricoprire di merda dai sostenitori del governo, estremisti e ortodossi, e si mette contro il proprio governo (che al momento non è al livello di reprimere le proteste, ma in futuro se segue questa china chissà). Poi io mi chiedo se non potrebbe anche avere problemi sul lavoro (se il tuo capo ti ritiene un traditore della patria non dev'essere divertente), e col livello di esaltazione che hanno alcuni gruppi non mi stupirebbe se ci fossero anche minacce fisiche.
Vedila così: visto che gli ortodossi sono anche quelli che rifiutano il servizio militare e si fanno proteggere dagli altri, quando "gli altri" si saranno rotti i coglioni di (o saranno troppo pochi per) fargli da scudo... hai presente un gregge di pecore senza cani da guardia in mezzo ai lupi?
sono filmati che non ritraggono un CAZZO, come ha detto giustamente un noto personaggio pubblico la scorsa settimana bisogna studiare la storia per capire che il 7 ottobre non è successo UN CAZZO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questa barca si chiama La brezza. E pochi minuti fa ha lasciato il porto di Genova, con la bandiera italiana al vento e uno striscione che parla chiaro: “Da sponda a sponda. Palestina libera.”
È la prima imbarcazione italiana della Global Sumud Flotilla diretta a Gaza.
![]()
Finalmente qualcuno in prima linea per liberare la palestina, bibi spostati.
Ma non è neanche colpa loro oramai... Il problema è il resto del mondo che gli fa fare tutto
Dici che i rappresentanti delle comunità italiane, tanto per dirne una, rischierebbero il posto di lavoro se prendessero posizione sulla questione? No, perché nessuno parla solo della popolazione dello stato di Israele
Sugli ortodossi, esistono diversi gruppi e non tutti rifiutano il servizio militare, anzi.
Che insomma è come dire italiani e tedeschi nel ventennio, la tessera del partito SENNO' l'olio di ricino
Tutto bene, allora, ma insomma diciamoci che è uno stato nei fascista e finiamola con la storiella dell'unica democrazia in medio oriente
O, come dice Bobo, se non vivi in Israele tutto quello che rischi è che ti dicano "Brutto, cattivo, sei proprio un diludendo!" ma se non sei disposto ad accettare nemmeno quel disagio–da un divano comodo con le babbucce calde che nessuno ti toglierà–beh sì sei una persona relativamente inqualificabile![]()
Ultima modifica di Azad; 31-08-25 alle 22:59
comunque questi della flotilla stanno andando a farsi ammazzare, mi pare scontato, l'altra volta ne sono morti 10 mi pare e al governo non ci stavano i terroristi attuali![]()
“Saranno arrestati come terroristi, detenuti nelle carceri di massima sicurezza Ketziot e Damon e le imbarcazioni confiscate e messe a disposizione della Marina israeliana”.
È arrivata la prima reazione ufficiale di Israele alla partenza della Global Sumud Flotilla.
Queste sono le parole ufficiali con cui il governo israeliano, per bocca del suo ministro per la Sicurezza Nazionale Itamar Ben Gvir, ha risposto alla Global Sumud Flotilla.
Non mi pare una cosa buona
Siamo sempre lì... è colpa nostra.
Stop.
E' una flotta civile in missione umanitaria.
Che la blocchino per mille motivi, anche solo di sicurezza (Gaza è teatro di guerra, non puoi sbarcare... vi dirottiamo al porto di Ashdod e bon) ci sta perfettamente... ma dichiarazioni del genere no. Nella maniera più assoluta.
Ci sono delegazioni di 44 Paesi in quella flotta, tra cui gente che proviene da mezza europa... ovvero Paesi alleati di Israele.
Paesi che dovrebbero immediatamente rispondere in via ufficiale dicendo: "Amico mio, intanto in acque internazionali te non intercetti nessuno perchè non hai alcuna giurisdizione lì. In secondo luogo, se uno dei miei cittadini riceve anche solo un graffio che non sia in qualche modo giustificabile, mi incazzo. Vedi un po che devi fare".
E magari lavorando nei prossimi 15 giorni di diplomazia per arrivare ad un qualche tipo di accordo per quando la flotta arriverà a destinazione.
Ovviamente non succederà nulla di tutto questo, e toccherà affidarsi ai portuali di Genova per avere delle comunicazioni degne di un Paese civile.
Ma non gli possono dare il contentino prendendo i viveri e dicendogli "sisi tranquilli, li distribuiamo noi, grazie", visto che anche per motivi di sicurezza non li possono far avvicinare o sbarcare sulla costa, che non si sa mai?![]()
(cit.)O l’Olanda sta avviando un atto ostile nei miei confronti perché mette una nave battente bandiera olandese a fare il trasbordo di immigrati clandestini a casa mia, oppure l’Olanda mi dice che non riconosce la Sea Watch, il che significa che la Sea Watch è una nave pirata, e quindi queste persone si fanno sbarcare e l’equipaggio si arresta e la nave si affonda
Ma a SkyTG24 hanno detto che sono su barche a vela piccole e veloci in modo da aggirare i blocchi, "figli di puttana non ci prenderete mai" (cit.)
Mi immagino ai governi europei cosa possa importare di questi qui che si vanno a suicidare sulle barche a vela