Visualizzazione Stampabile
-
Re: va tutto bene in israele oppure...
ma non si era detto che quello è un libro di favole? :fag:
-
E' poco importante questo punto.
L'importante è che sia il libro di riferimento di quella gente lì :fag:
-
trovami un popolo che non abbia un libro di favole come riferimento esistenziale :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medioman.
11 Dopo la morte di Giosuè, gli Israeliti consultarono il Signore dicendo: "Chi di noi salirà per primo a combattere contro i Cananei?". 2Il Signore rispose: "Salirà Giuda: ecco, ho messo la terra nelle sue mani". 3Allora Giuda disse a suo fratello Simeone: "Sali con me nel territorio che mi è toccato in sorte, e combattiamo contro i Cananei; poi anch'io verrò con te in quello che ti è toccato in sorte". Simeone andò con lui. 4Giuda dunque salì, e il Signore mise nelle loro mani i Cananei e i Perizziti; sconfissero a Bezek diecimila uomini. 5A Bezek trovarono Adonì-Bezek, l'attaccarono e sconfissero i Cananei e i Perizziti. 6Adonì-Bezek fuggì, ma essi lo inseguirono, lo catturarono e gli amputarono i pollici e gli alluci. 7Adonì-Bezek disse: "Settanta re, con i pollici e gli alluci amputati, raccattavano gli avanzi sotto la mia tavola. Dio mi ripaga quel che ho fatto". Lo condussero poi a Gerusalemme, dove morì.
continua per parecchio
e quando non ci sono nemici esterni, gli ebrei si massacrano tra di loro (penso per tenersi in forma)
"Cosa hanno fatto i Romani per noi?" (cit.)
Gli Ebrei da sempre hanno la cultura del massacro. Per questo i Romani li avevano dispersi ai quattro venti.
Citazione:
MrVermont
Di non ucciderli veramente non c'è scritto.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
No no, c'è scritto l'esatto contrario, di massacrarli tutti, è proprio un ordine del loro Dio (che è anche quello dei Cattolici, non posso fare a meno di sottolinearlo)
https://www.bibleserver.com/NRS/Deuteronomio7 E' proprio un ordine diretto di Dio.
https://www.centroinformazionebiblic...-nella-bibbia/
Citazione:
Bobo
EL'importante è che sia il libro di riferimento di quella gente lì :fag:
:sisi:
-
Non discutete mai con un avvocato:
la gente potrebbe non notare la differenza
-
c'è scritto di massacrare tutti quelli lì, mica tutti gli infedeli :fag:
-
L'International Association of Genocide Scholars, ovvero la più importante e autorevole associazione mondiale di studiosi del genocidio, ha stabilito con una risoluzione ufficiale che quello che sta commettendo Israele a Gaza è a tutti gli effetti e da ogni criterio un “genocidio”.
Lo hanno sancito a larghissima maggioranza l’86% dei 500 membri, affermando testualmente che “le politiche e le azioni di Israele a Gaza rientrano nella definizione legale di genocidio di cui all'Articolo II della Convenzione delle Nazioni Unite per la prevenzione e la repressione del crimine di genocidio (1948)".
-
la flottiglia è partita sta sera da barcellona :sisi: tempo d'arrivo stimato metà settembre :uhm:
-
-
https://i.postimg.cc/tT39Xdfn/flot.png
fanno tappa in tunisia a prendere qualche migrante da portare a gaza? :uhm:
-
Citazione:
Bobo
Siamo veramente oltre l'indecenza
-
è un business da goziliardi di dollari, trump ci sta sbavando sopra senza ritegno :bua:
-
Citazione:
gmork
è un business da goziliardi di dollari, trump ci sta sbavando sopra senza ritegno :bua:
Si ma dire esplicitamente sterminiamo e cacciamo un popolo per farci una città nostra, oggi, è veramente da bastardi allucinanti, soprattutto se sei il presidente della nazione più ricca del mondo
-
Si parla di Putin? Di Xi? Del Sudan? Del Pakistan? Di qualsiasi altro stato in guerra o in odore di guerra? :uhm:
-
Citazione:
GenghisKhan
Siamo veramente oltre l'indecenza
però gli danno 5K$, FIVE GRANDS, 5000 BIGLIETTONI IN CONTANTI, miglior POTUS di sempre
-
Citazione:
Zhuge
però gli danno 5K$, FIVE GRANDS, 5000 BIGLIETTONI IN CONTANTI, miglior POTUS di sempre
Lol non ci pagano nemmeno lo scafista per Lampedusa :asd:
-
Citazione:
GenghisKhan
Si ma dire esplicitamente sterminiamo e cacciamo un popolo per farci una città nostra, oggi, è veramente da bastardi allucinanti, soprattutto se sei il presidente della nazione più ricca del mondo
Ho letto qualche dettaglio del documento che sta girando, e si parla esplicitamente di "Gaza Trump Riviera", di "Elon Musk Smart Manufacturing Zone" e di "MBS ring and MBZ central highway" dove MBS sta per Mohammed Bin Salman :bua:
-
Citazione:
Azad
Lol non ci pagano nemmeno lo scafista per Lampedusa :asd:
This :bua:
-
Questo antisemitismo dilagante ha colpito anche i ladri di cappellini regalati ai bambini e gli ospedali che sfrattano i caffè storici!
-
Citazione:
Bobo
L'International Association of Genocide Scholars, ovvero la più importante e autorevole associazione mondiale di studiosi del genocidio, ha stabilito con una risoluzione ufficiale che quello che sta commettendo Israele a Gaza è a tutti gli effetti e da ogni criterio un “genocidio”.
Lo hanno sancito a larghissima maggioranza l’86% dei 500 membri, affermando testualmente che “le politiche e le azioni di Israele a Gaza rientrano nella definizione legale di genocidio di cui all'Articolo II della Convenzione delle Nazioni Unite per la prevenzione e la repressione del crimine di genocidio (1948)".
Ma poverini incompresi.
Tu non genocidieresti una famiglia di abusivi che si è piazzata a casa tua?
-
There are those who want to make a point VS. those who want to make a difference: decide which camp you want to be in. The UAE's Hamdan ship set sail to Gaza with enough supplies to feed the entire population of the Strip for a month or two, if managed, delivered & distributed correctly. As many Western "activists" are engaging in another round of performative acts that draw attention to themselves and do literally zero to actually help Gazans, remember that actual hard work is required to make a difference. That means coordination, radical pragmatism, working with Egypt, Israel, international agencies, and others to facilitate the flow of food and aid to desperate Palestinian civilians in Gaza.
It does not mean silly "flotillas" that are headed into a war zone, destined to be intercepted with a pre-determined outcome. Making a difference isn't about waving Palestinian flags and wearing Kuffiyahs; performative and theatrical "activism" is the last thing that Gazans care about right now. Stop giving "pro-Palestine" attention seekers what they crave: a sense of relevance through empty slogans and rhetoric.
Thank you to the UAE and all nations working tirelessly, often behind the scenes and with little fanfare, to actually make a difference.
https://gulfnews.com/uae/government/...za-1.500250817
-
Citazione:
AllKpr
Ma poverini incompresi.
Veramente gli abusivi son quelli che stanno commettendo il genocidio.
Due volte figli di puttana.
-
-
Citazione:
Gilgamesh
venderà un sacco di copie del suo libro
-
Citazione:
MrVermont
Veramente gli abusivi son quelli che stanno commettendo il genocidio.
Due volte figli di puttana.
Vedi che non ti applichi? :sisi:
La Palestina è degli Ebrei, glie l'ha regalata DIO 3000 anni fa e gli ha anche espressamente comandato di sterminare chiunque ci abitasse prima di loro. O dopo...
C'è tutto scritto nero su bianco nel loro libro di testo :sisi:
-
Citazione:
Gilgamesh
É qualcosa del tipo "sig. Hamas, il popolo ha fame!" "Dategli la Nutella"?
-
Citazione:
AllKpr
Ma poverini incompresi.
lmao in effetti fa ridere, non ci avevo pensato: un sacco dei pagliacci pro Israele poi sono gli stessi che fanno gneee gneee alle occupazioni ed i KOMUNISTIIH quando stanno, letteralmente, difendendo un paese che VIVE di occupazioni illegali :rotfl:
-
Citazione:
AllKpr
Vedi che non ti applichi? :sisi:
La Palestina è degli Ebrei, glie l'ha regalata DIO 3000 anni fa e gli ha anche espressamente comandato di sterminare chiunque ci abitasse prima di loro. O dopo...
C'è tutto scritto nero su bianco nel loro libro di testo :sisi:
dimmi te quanto deve essere coglione un popolo per credere ad una puttanata simile.
-
Citazione:
MrVermont
dimmi te quanto deve essere coglione un popolo per credere ad una puttanata simile.
abbiamo il vaticano
così, per dire...
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8c864a9fe5.jpg
Shlomi Ziv is the rescued hostage who was held captive and tortured by the Palestinian “journalist” that The Guardian and others chose to list as a victim in today’s publication.
-
Citazione:
Bobo
Link plis.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
https://i.imgur.com/8awtYAr.png
neanche la flotilla l'ha voluto :rotfl:
-
Saverio Tommasi è quello che non aveva trovato il bagno giusto all'aeroporto?
-
Citazione:
alastor
ma figurati se quello parte veramente, c'avrà avuto judo il giorno della partenza :asd:
-
I Paesi europei che riconoscono lo Stato palestinese sperimenteranno il terrorismo in prima persona. Lo ha dichiarato il ministro israeliano per la Sicurezza nazionale Itamar Ben-Gvir condannando la decisione del Belgio di riconoscere lo Stato palestinese. “I Paesi europei che si abbandonano all’ingenuità e si arrendono alle manipolazioni di Hamas finiranno per sperimentare il terrore in prima persona. Qui in Israele c’era chi un tempo credeva a tali illusioni e il risultato sono stati stupri, omicidi e massacri. Invece di premiare il terrore, il mondo libero deve unirsi contro di esso”, ha detto il ministro israeliano.
-
Citazione:
caesarx
Link plis.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
https://time.com/7313709/israel-poli...on-resolution/
Trovi il link nel testo
-
Citazione:
Bobo
Citazione:
Bobo
I Paesi europei che riconoscono lo Stato palestinese sperimenteranno il terrorismo in prima persona. Lo ha dichiarato il ministro israeliano per la Sicurezza nazionale Itamar Ben-Gvir condannando la decisione del Belgio di riconoscere lo Stato palestinese. “I Paesi europei che si abbandonano all’ingenuità e si arrendono alle manipolazioni di Hamas finiranno per sperimentare il terrore in prima persona. Qui in Israele c’era chi un tempo credeva a tali illusioni e il risultato sono stati stupri, omicidi e massacri. Invece di premiare il terrore, il mondo libero deve unirsi contro di esso”, ha detto il ministro israeliano.
Considerato che l'accertamento condiviso di una condizione di genocidio è una questione proprio di diritto internazionale che a meno di stracciare trattati di lunga data (sempre possibile, direi, anzi probabile :asd:) impone una effettiva reazione sul campo, qui si va in Opzione Sansone* io vi lo dico :sisi:
*che tralaltro leggo ora su Wikipedia che il botto nel tempio MuoiaSansonecontuttiiFilistei lo fa proprio a Gaza :asd:
-
Citazione:
Bobo
Denghiu.
:sisi:
-
-
Citazione:
Azad
Considerato che l'accertamento condiviso di una condizione di genocidio è una questione proprio di diritto internazionale che a meno di stracciare trattati di lunga data (sempre possibile, direi, anzi probabile :asd:) impone una effettiva reazione sul campo, qui si va in Opzione Sansone* io vi lo dico :sisi:
*che tralaltro leggo ora su Wikipedia che il botto nel tempio MuoiaSansonecontuttiiFilistei lo fa proprio a Gaza :asd:
un inverno nucleare, anche di breve durata, non sarebbe solo la fine di Israele ma dell'ebraismo in generale