Io vedo un sacco di gente molto critica sui modi con cui Israele sta conducendo le operazioni, fino ad arrivare all'insulto libero, ma qui dentro non ne vedo neanche uno che stia dalla parte di hamas.
E' la solita cazzata sui "sinistri radical chic" che anche se hanno i soldi devono vivere come straccioni ed andare personalmente in ginocchio a servire nelle mense dalla caritas, altrimenti non sono credibili
Ma cosa cazzo![]()
Io devo ancora capire con quali casi umani ti interfacci abitualmente... se ti ci interfacci nella vita di tutti i giorni oppure (come è uscito anche dall'altra parte) solo sulla tua galassia twitter, e come ancora te non abbia capito che il mondo non è quella roba lì.
Ma forse dovresti ripassare il significato de "avere la coda di paglia", ehLa mia...
Non sono mica io quello che ha messo le mani avanti sul post dei gemelli...![]()
Io non ho messo nessuna mano avanti... mi sono limitato a prevedere che tipo di reazione avrebbe suscitato la notizia (*)... se tu che subito, avendo per l'appunto la coda di paglia, ti sei immediatamente sentito chiamare in causa... non so bene perchè
(*) In realtà ho tralasciato l'opzione più comune: non scrivere proprio nulla.
Perchè sappiamo benissimo che se dall'altra parte qualcuno pubblicasse un post in cui si cita una inchiesta riguardo a militari russi che usano prigionieri ucraini come scudi umani si scatenerebbe immediatamente il finimondo, con te in testa... mentre qui... *puff* silenzio assoluto... e via a cambiare argomento.
Dov'è l'attacco dell'Iran?![]()