va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 36

Pagina 36 di 476 PrimaPrima ... 2634353637384686136 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Midlife crisis Member

Re: va tutto bene in israele oppure...

non tutti i problemi si possono risolvere con i soldi, e vorrei anche che la smettessimo di usare i nostri (di noi CONTRIBUENTI) per provare a risolvere tutti i problemi dell'umanità dal marocco al pakistà

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Comunque Biocane...un classicone dei tour è la visita di Petra e poi giro in israele...
    si infatti ho cancellato il post perché googlando non mi risultava, la fonte dell' info è mia madre che è andata in Giordania ma probabilmente ho capito male io.
    Anche a me piacerebbe fare Petra e Gerusalemme... chiaramente Gerusalemme adesso no, più avanti, quando avranno asfal... quando avranno trovato una risoluzione diplomatica finalmente solida e duratura

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    non tutti i problemi si possono risolvere con i soldi, e vorrei anche che la smettessimo di usare i nostri (di noi CONTRIBUENTI) per provare a risolvere tutti i problemi dell'umanità dal marocco al pakistà
    Perché secondo te quando usano i nostri soldi per "aiutare" gli altri, lo fanno per solidarietà e non per evitare situazioni peggiori che costerebbero care a tutti.

Se la Russia avesse preso l'Ucraina credi che non sarebbe cambiato nulla per noi?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di Bicio

Zaki non sarà ospite di Che tempo che fa, dietrofront di Fazio alla prima puntata dopo le polemiche+

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi di Fabio Fazio, l’attivista è finito al centro delle polemiche per i suoi tweet giudicati filo-Hamas

Zaki avrebbe dovuto presentare il suo libro Sogni e illusioni di libertà, edito dalla Nave di Teseo”, ma la sua presenza sarebbe slittata a una prossima puntata.

https://www.open.online/2023/10/11/c...puntata-fazio/
    Pugno duro proprio

Senior Member L'avatar di caesarx

Se non risolvi i problemi in Pakistà dopodomani te li ritrovi quá.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    La triste verità è che qualsiasi paese "occidentale" circondato da sabbipodi arretrati e che muoiono di fame, avrà sempre vita difficile.
    Poi se aggiungiamo che il Paese in questione è Israele che è nato come è nato, mi viene da pensare che l'unico modo per avere la pace con le bandiere arcobaleno è che Israele sparisca e quindi non c'è soluzione.

Israele ha problemi con tutti i vicini (a parte la Giordania), non solo con la Palestina.
    Capita, di avere problemi con la gente che ti vuole ammazzare e non cambia idea da 70 anni
    DK

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    La triste verità è che qualsiasi paese "occidentale" circondato da sabbipodi arretrati e che muoiono di fame, avrà sempre vita difficile.
    Poi se aggiungiamo che il Paese in questione è Israele che è nato come è nato, mi viene da pensare che l'unico modo per avere la pace con le bandiere arcobaleno è che Israele sparisca e quindi non c'è soluzione.

Israele ha problemi con tutti i vicini (a parte la Giordania), non solo con la Palestina.
    Ma in realtà i problemi con gli altri paesi arabi si sono già normalizzati da tempo. Giusto il tempo di prendere qualche schiaffone durante le prime guerre e poi sono tutti tornati se non alleati almeno neutrali con Israele. Poi di facciata non lo dicono giusto per tenere buona la popolazione.
    Gli unici paesi problematici al momento sono Iran e Libano, che è una succursale dell'Iran. Poi c'è il Qatar che finanzia qua e là qualche gruppo terrorista ma lo si può fermare tranquillamente

Midlife crisis Member

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Se non risolvi i problemi in Pakistà dopodomani te li ritrovi quá.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    sono già quà, nonostante i soldini buttati al vento

La Nonna L'avatar di Lux !

Senior Member L'avatar di Diabolik

Ma no, nel Milan non giocano ancora pakistani
    DK

Stavo ascoltando il podcast Globo del Post

Confermato il crollo del mito del Mossad e dell'IDF

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Pugno duro proprio
    Fazio è davvero un pagliaccio

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Perchè i soldi li spendono per bloccare le partenze in qualche paese di transito ma non agiscono all'origine...se non in modo marginale...ma si preferisce dare soldi a tunisia e libia che usano i migranti per venire a batter cassa che andare a risolvere il problema alla fonte.
    Questo perchè la prima soluzione è apparentemente più semplice e almeno nel breve periodo se il dittatore di turno non si frega i soldi e basta qualche risultato lo porti a casa subito...
    la seconda opzione richiede tempo e impegni più diretti e strutturati, cose che poco si sposano con i nostri politici che sono quelli della soluzione subito, del decreto emergenza...
    Meglio dare la colpa alle ong e bloccare quelle che non serve a nulla, ma da l'idea che si sta facendo qualcosa di concreto.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Stavo ascoltando il podcast Globo del Post

Confermato il crollo del mito del Mossad e dell'IDF
    Mah, non direi.
    Cioè il Mossad è un'agenzia e lavora su specifica richiesta del governo. Se il governo per anni ti dice di non concentrarti su Hamas ma di pensare più ad Hezbollah o direttamente all'Iran, tu obbedisci e fai quello

Senior Member L'avatar di Bicio

si sentivo anche io che dicevano che il Mossad è stato totalmente spostato sull'Iran per motivi politici, senza trovare niente di che, lasciando Gaza e co. al servizio d'intelligence interno che il suo scopo è difendere lo stato da attacchi interni, non da quelli esterni, quindi su Gaza potevano fare poco e nulla se il tuo governo ti dice di fare un determinato lavoro, te non puoi dirgli di no al massimo protesti come hanno fatto, ma poi ti attacchi e fai il tuo lavoro/quello che ti viene ordinato..Che è il problema della classe politica d'oggigiorno..

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Mah, non direi.
    Cioè il Mossad è un'agenzia e lavora su specifica richiesta del governo. Se il governo per anni ti dice di non concentrarti su Hamas ma di pensare più ad Hezbollah o direttamente all'Iran, tu obbedisci e fai quello
    La responsabilità è di Bibi ovviamente

Senior Member L'avatar di tigerwoods

speriamo almeno che con sta roba si levino dalle palle netanyahu

che alla fine é solo un salvini elegante

Senior Member L'avatar di Brambo

Dietro a netanyahu ci sono i peggiori estremisti, lui non è un moderato ma di certo è "il più moderato" in quella combriccola

è un po' come se putin morisse domani, non è che gli succederà un illuminato statista democratico pro pace

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Nessuno dica che Musk non sta facendo nulla per la guerra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine