quello però fu fatto con un trojan che fece impazzire le centrifughe di arricchimento dell'uranio. In pratica le han fatte fondere
cmq questa operazione è clamorosa e molto mirata oggettivamente. Sicuramente qualcuno che non c'entrava un cazzo ci ha rimesso, ma in una operazione del genere è "accettabile" e non condannabile.
Non è accettabile lo sterminio indiscriminato da nazisti di merda che fanno a Gaza dove mirano a uccidere civili.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
incredibile, qualcuno ha rubato l'account a vermont
No sul serio, fa piacere vederti scrivere qualcosa che non sia "Israele merda"
Gli unici fanatici qua dentro sono i filo sionisti, sempre detto, e purtroppo ne abbiamo parecchi
Inzomma.
Proprio se vedi il video del supermercato al momento dell' esplosione sull'altro lato dell' espositore della verdura ci stava una sciura con la bimba.
Fossero stati fianco a fianco a contendersi l'ultimo cetriolo la piccola si sarebbe beccata l'esplosione dritta nei denti.
Dai come hai detto questo è ne più ne meno di un attacco terroristico, se fai una cosa così te ne sbatti proprio la ciolla di chi può rimanerci in mezzo.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Questo aprirebbe scenari che qualsiasi device elettronico potrebbe diventare una bomba a distanza alla portata di chiunque entro X anni. Quindi per fortuna non è questo il caso.
- - - Aggiornato - - -
Pensa se qualcuno stesse guidando o si trovava a bordo di un aereo o elicottero.
Bhe comunque la roba di ieri è di fatto un atto di terrorismo ad livello logistico
è una autentica gioia per gli occhi vedere i pro arabs cercare col lanternino i danni collaterali in rateo uno su mille sulla più colossale operazione chirurgica di massa antiterroristica della storia moderna per poter legittimamente (secondo loro) scrivere "israeliani nasistih"
Secondo voi quelli di Hezbollah la smetteranno di cagare il cazzo ad Israele? va bene essere insistenti ma di calci nel culo ne hanno presi parecchi, ultimamente
è una autentica gioia per gli occhi vedere i pro sionisti cercare col lanternino le poche operazioni israeliane con danni collaterali in rateo uno su mille in una guerra con più vittime civili e mutilati fatti da un solo lato della storia moderna per poter legittimamente (secondo loro) scrivere "israeliani chirurghihh"
cvd si inizia col cope
vado a prendere un secchio per le lacrime dei filoterroristi
megalocoso continua a spalare merda su israele nonostante non lo stia cagando nessuno da mesi, fateci caso
Penso sia da un po' che gli Hezbollah cercano di abbassare i toni, se non nelle apparenze almeno nella sostanza, hanno capito che appena Netanyau ha finito a Gaza passa a loro, Iran e Hez probabilmente vorrebbero trovare una soluzione che permetta a loro di salvare la faccia e faccia allo stesso tempo "felici" gli israeliani, per questo Gallant vuole provare la via diplomatica...
Netanyau e quelli di estrema destra sono contrari perchè se finisce la guerra finisce anche il governo, l'obiettivo a breve termine è tenere salva la sedia è tirare avanti almeno altri 2 mesi nella speranza che vinca trump...