La verità è che questo topic è lammerdah ed oltretutto è pure migliorato rispetto agli inizi
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A 'sto punto per finire l'opera il governo libanese dovrebbe definire Hezbollah come gruppo terroristico illegale e dargli due giorni per arrendersi prima di mandargli contro l'esercito regolare
https://x.com/DAVIDPARENZO/status/1840091297161560209
io ci provo a cercare la suddetta banderuola in manifestazioni non antisemite ma non è mica facile eh
soprattutto quando l'argomento principale è la RESISTENZAH del popolo palestinese non ai dittatori islamici ma agli israeliani che vorrebbero semplicemente evitare di essere a tiro di missili che partono da ospedali e sedi UNRWA
Rubio che dice ?
also mai avrei creduto di dover usare parenzo come sauce ma il video è oggettivo e non è lui l'elemento principale del contenuto
La bandiera palestinese rappresenta il popolo palestinese ed è un simbolo di identità nazionale dal 1916 (mi soccorre Wikipedia qui; quindi ben prima delle manifestazioni del 2023-2024, no?). Ma alla fine, torniamo sempre lì: se tutti i palestinesi sono terroristi o fiancheggiatori dei terroristi, allora è un simbolo di terrorismo, altrimenti è un simbolo che usano tutti i i palestinesi e come tale sarà utilizzato anche (ma non solo) dai terroristi o dai fiancheggiatori dei terroristi. Insomma non è nemmeno una questione di politica, quanto, mi pare, di logica elementare proprio
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Ad ogni modo è impossibile non notare che nessuno abbia detto alcunché sulla distruzione di Hezbollah e sull'eliminazione di Nasrallah e dei suoi, anzi
così come nessuno ha mosso un dito per Gaza e per Hamas
manco i paesi mediorientali, a parte qualche dichiarazione di facciata
a questo punto credo che ci sia un tacito (?) accordo tra Stati per lasciare mano libera a Netanyahu per far fuori i soggetti che erano un ostacolo alla stabilità ed alla pacificazione dell'area, e per indebolire l'Iran
Fossi in Khamenei ed i suoi non dormirei sonni tranquilli
Probabile
A tal proposito, riposto il link di prima: https://x.com/TimesAlgebraIND/status...52468852248750
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Questo guardatevelo perche' ne vale la pena:
No, quello dipende solo da dove leggi le notizie. Basta anche solo vedere i tagli che fanno telegiornali diversi: quelli che fanno vedere la gente disperata e in lutto per la morte di questo e quelli che fanno vedere la gente che esulta. Ovviamente sempre mostrando cittadini del Libano.