Again :uhm:
https://www.repubblica.it/esteri/202...LF-BG-P1-S1-T1
Visualizzazione Stampabile
Vabbè è il Post.
Tra l'altro liquidano in due righe nel paragrafo finale la risposta di Israele come se tutti non ricordassimo bene le polemiche quando l'IDF aveva cercato di proteggere i convogli dai saccheggi
https://www.cnn.com/2024/02/29/middl...ntl/index.html
Comunque Israele adesso compra pure le pagine di advertising (quelle dove c'è la single tettona che vuole uscire con te o quello che diventa ricco con uno strano trucco) dove spiega in modo del tutto imparziale la loro pittoresca verità sulla guerra e sui loro diritti su quelle terre, ne ho acchiappata una su quella merda di sito di Cracked.
Sono in piena fase di damage control.
Beh, a proposito di propaganda, oramai da mesi sulle clip di YouTube mi appaiono brevi video in cui giovani e avvenenti soldatesse dicono qualcosa di patriottico in merito all'IDF
Mi dicono anche di lanci di flare in casa di Netacoso, incendio subito domato.
il servizietto civile. quando alla fine si ringrazia per la cortesia mentre si offre un fazzolettino di carta.
Vabbè su Cracked non mi meraviglio neanche un po', non mi serve neanche di cercare i proprietari su Wikipedia, vado di sesto senso.
imparino a utilizzare meglio le armiCitazione:
Tajani, 'contro l'Unifil sarebbero stati razzi di Hezbollah'
(ANSA) - ROMA, 19 NOV - "Dovrebbero essere razzi leggeri di Hezbollah" quelli che hanno colpito la base italiana Unifil di Shama in Libano. Lo ha sottolineato il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani rispondendo ai giornalisti alla Farnesina. "E' inammissibile che si spari contro il contingente Unifil. Non hanno alcun diritto di farlo, sono truppe che hanno garantito anche la sicurezza di Hezbollah. Se è stato un errore, imparino a utilizzare meglio le armi. Noi non siamo nemici di nessuno, siamo lì per portare la pace. Tutta la solidarietà ai militari italiani che sono impegnati con Unifil, ci auguriamo che questo sia l'ultimo episodio". (ANSA).
imparino a utilizzare meglio le armi
imparino a utilizzare meglio le armi
:rotfl:
ma che vuol direeeeeeeee, che possono tirare i razzi ecc su israele basta che non ci colpiscano? :rotfl:
bisognerebbe dirgli di smetterla di lanciare razzi, non di lanciarli meglio :rotfl:
spero di leggere lo stesso a parti invertite, se gli israeliani bombardassero le nostre basi, dicendo loro di tirar meglio le bombe :sisi:
A joint 109-truck @UN convoy carrying food supplies to people in #Gaza was violently looted on 16 November. The vast majority of the trucks, 97 in total, were lost and drivers were forced at gunpoint to unload aid.
Due to critical shortages of flour, all eight UN-supported bakeries in Deir al Balah and Khan Younis have been operating at diminished capacity for weeks. Many have been forced to shut down entirely.
Without immediate intervention, severe food shortages are set to worsen, further endangering the lives of over 2 million people who depend on humanitarian aid to survive.
The Israeli authorities continue to disregard their legal obligations under international law to ensure the population's basic needs are met and to facilitate the safe delivery of aid. Such responsibilities continue when trucks enter the #GazaStrip, until people are reached with essential assistance.
Quelli dell'UNRWA sono riusciti a dare la colpa ad Israele :rotfl:
E' già uscito il comunicato congiunto di J4S contro la vergognosa decisione della Corte Penale Internazionale?
"Sventato assassinio Ben Gvir, arrestati tre palestinesi"
Tutto è bene...
https://www.ilpost.it/2024/11/21/net...ndato-arresto/
:spy:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
E dall'Olanda fan sapere che sono pronti ad arrestarlo :rotfl: