ah thx m'era sfuggita la cosa
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Bene, mi stavo preoccupandoNetanyahu: «Sinwar è morto, ma il nostro compito non è terminato»
"Articolo" di Open veramente, ma VERAMENTE meraviglioso.
"Poi, una volta visto l’uomo, senza ancora capire davvero chi avessero davanti". Ai “giornalisti” della “testata” hanno evidentemente fornito la sfera di cristallo, in maniera tale da sapere cosa pensavano gli israeliani. dotazione standard
Mi pare che gli stessi Israeliani abbiano confermato la cosa eh
Gli è venuto il dubbio che potesse essere lui quando i soldati hanno trovato il cadavere (e, solitamente, il cadavere lo trovi dopo aver ucciso qualcuno), e da lì hanno effettuato ulteriori verifiche per confermare la cosa ufficialmente.
Pensavano fosse un tizio di hamas a caso.
Lo hanno detto loro eh, mica Open.
Minchia, è bellissima sta cosa... mani avanti ovunque proprio
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ci sono tonnellate di articoli che confermano questa cosa, basta cercare.
Ritenevano fosse un membro di hamas, hanno dato l'ok per l'attacco. E questo è scritto già nell'articolo.
Poi, quando si sono trovati il cadavere davanti lo hanno riconosciuto ed hanno effettuato i test sui denti per la conferma definitiva.
L'articolo è scritto più che decentemente, basta non leggerlo già prevenuti
Non si dovrebbe gioire della morte di nessuno...
...ma magari un pochino pochino si.
Adesso voglio vedere le proposte di pace però, perché sennò sto governo si conferma soltanto un cumulo di macellai.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip