+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Quindi seguendo questo tuo ragionamento se oggi Israele facesse esplodere qualche miliardo in aerei a Fiumicino tutto ok perché non ci sono state vittime.
Cioè seriamente siamo arrivati al "se c'è un attentato è legale bersagliare linee aeree civili a caso"? Poi uno si stupisce che Putin raccolga consensi. La cosa che mi trigghera è che considerate bersagliare infrastrutture civili a caso come una cosa giusta. WTF.
Gli aerei non erano militari quindi sono VITTIME CIVILI!
Seguendo il mio ragionamento, non mi sembra che qualche organizzazione militante italiana abbia fatto attentati in Israele per cui potremmo aspettarci in risposta un attacco a Fiumicino.
Putin, che non vedo cosa c'entri se non per parlare a caso, ha invaso per primo, non ha risposto ad attentati subiti.
Guarda che sei tu che hai detto che è giusto punire Air France e gruppi di investimento USA/medio orientali con aerei a Beirut perché dei palestinesi hanno fatto un attentato.
Mica io.
Il ragionamento è paro, mi pare. O stiamo a fare il capello sulla distanza geografica dell'attacco a caso?
...erano letteralmente aerei di linea. Quasi tutti di proprietà di fondi occidentali o in leasing da altri paesi. Principalmente in impiego su una linea aerea di Beirut che non è collegata alla PLO manco per caso. Letteralmente nessun collegamento, bombe a caso.
Ma tutto bene a capodanno? Vi siete sniffati la vernice?
Vogliamo entrare in un lungo discorso dove si scopre che attaccare soldi di Air France per via di un gruppo terroristico palestinese sia ridicolo o evitiamo?
Ma che cazzo c'entra la distanza geografica adesso?![]()
Visto che siete in vena di (ri)fare la punta al cazzo agli ebveri (), andatevi a leggere di quando hanno fottuto i progetti del Mirage 5 ai franzosi e ci hanno fatto lo IAI Nesher
O di quando, sempre per un embargo (e sempre i francesi) gli hanno annullato un ordine per 2/3 corvette gia' praticamente finite che gli stavano costruendo e loro hanno creato una societa' finta in Olanda (se non ricordo male) per comprarsele a prezzo ribassato e portarle a casa rotolullalndo i mangia lumache per tutta la crociera![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
è il tuo argomento mi parecolpire una linea aerea non collegata in Libano pure è lontano, perché in Italia è diverso? Per distanza. Quindi?
stiamo parlando di un evento di ventordici anni fa già ampiamente condannato e dimostrato come stronzata criminale, almeno evitiamo no?
Ma magara![]()
Come in mgs5, la era la lingua la scriminante
si può fare una bomba che ammazza solo i pugliesi?