Ma qualcuno che tifa asteroide è rimasto?
Ma qualcuno che tifa asteroide è rimasto?
Io lo tiferei volentieri, solo che a leggere i leccapalle israeliani uniti alle periodiche lezioncinie morali della Segre su ogni argomento dello scibile umano, ho iniziato a preferire i palestinesi.
Sarebbe la mia opzione favorita anche oggi a dire il vero: il 90% dei problemi del pianeta sparirebbero.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 29-09-24 alle 07:49
DFTTVabbeh, non è mica così facile.
Anche perché UN capo lo sostituisci, ma qui hanno sdraiato praticamente l'intero vertice di comando dell'organizzazione. Israele ha un esercito più avanzato di quello di qualsiasi vicino, ed appena oltre la costa ci sono le portaerei USA a far capire che conviene starsene buoni.
In queste condizioni, che tipo di reazioni ti aspetteresti?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
La pulizia dei vertici di Hezbollah non risolve la questione (finché ci sono soldi salteranno sempre fuori) ma sicuramente fa piacere.
Sarebbe bello se potessero fare fuori i barbuti iraniani ma temo quello sia più difficile. Solo che finché ci stanno i barbuti gay repressi lì, Hezbollah, Hamas e altri soggetti continueranno a ricevere supporto.
Al netto delle morti civili, saranno mesi interessanti i prossimi.
L'alleanza del cazzo e della merda sta con le pezze al culo perché papà ha deciso di scoparsi l'Ucraina ed è finito inculato.
Il grande è potente Ayatollah è da mo' che deve fargliela vedere a Israele ma non ha ancora finito le lezioni di Judo.
I pacifinti stanno in schermata blu perché come si fa a condannare Israele da un lato e non condannare la Russia dall'altro?
Ci vorrebbe una Europa che si metta seriamente in mezzo per portare avanti un sensato processo di pace...
...ma tanto, come al solito, non succederà una banana perché della pace, in realtà, non fotte una minchia a nessuno.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
C'era stato il periodo delle primavere arabe o anche la rivolta dei veli, ma senza forze estere a intervenire in supporto non cambierà nulla, anche perché ci sono forze estere che non vogliono il cambiamento che sono state le prime a creare l'instabilità nella regione.
Ripeto per la terza volta, bisogna vedere a novembre cosa succede, di sicuro Israele fino ad allora non toglie il piede dal gas che il tempo stringe.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Così
Il post originale non è più disponibile perchè è stato preso a stronzi in faccia per 24 ore
L'hanno presa bene http://www.ansa.it/lombardia/notizie...4befb7b4f.html
L'aiuto esterno dovrebbe venire dall'UE, ma in maniera coincidente con i propri interessi e valori.
Ma prima dovremmo smettere di tirarci la merda addosso come le scimmie allo zoo (semicit.).
Abbiamo buttato soldi a fiumi nelle avventure americane in Iraq e Afghanistan, nella cooperazione palestinese che ha foraggiato Hamas...
...dovremmo avere il coraggio di buttarci in un tentativo serio di stabilizzazione tra Israele e i vicini, e vedere se si riesce a ottenere qualcosa, senza farci dettare l'agenda dallo zio Sam.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Potrebbe essere il mitico cheffo Rubio?
Former Chef Rubio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A me pare che rispetto ad un tempo, neanche gli USA siano realmente in grado di influenzare più le politiche locali... Israele attualmente sta facendo quello che vuole mentre Biden ripete "eh no però, basta". Ma poi piazza le portaerei lì.
Mi pare che una volta il peso deli USA sulla politica Israeliana fosse maggiore