Per il gatto è una tortura immotivata perché non è in grado di capire cosa gli stiano facendo...e quando starà bene non collegherà la tortura al fatto di stare molto meglio...e gli resterà una paura fottuta e un istinto aggressivo nei confronti del dottore...
...ti piace sinex?
Dopo gli attacchi di sabato scorso Israele doveva aprire un dialogo per la creazione di uno stato palestinese, dimostrando la sua buonafede con l'immediato smantellamento degli insediamenti in Cisgiordania e l'apertura completa e incondizionata di tutti i valichi di Gaza.
Qualsiasi reazione diversa da questa fa solamente il gioco di Hamas e la rende più forte.
E solo una dei due c'ha i coloni scortati dall'esercito
A fare 'sti discorsi non si finisce più. Sono due popoli in guerra e nessuno va per il sottile (o ha intenzione di farlo). Bon. Si tratta veramente di fare la classifica della merda. Poi ripeto quello detto tanto prima, al di là di scuotere il pugnetto e dare la mia inutile opinione sui conflitti internazionali, la verità è che a me se una parte vetrifica l'altra mi tocca solo nel senso che lo leggo su internet dopo aver dato un occhio al topic di suor alexandrovna.
Fuochino
https://twitter.com/MarioNawfal/stat...69749923819731
- - - Updated - - -
Con la differenza che a questo giro hanno tirato in mezzo una vagonata di stati non coinvolti nelle loro beghe
Io non capisco per quale logica, in ogni condizione, ci debba essere un buono o un cattivo.
È palese che Israele non abbia etica e adesso punta a prendersi il resto con questo pretesto, anche passando sui cadaveri dei civili.
Detto questo, non si può essere d'accordo con dei terroristi che si comportano da tali, a prescindere dalle loro motivazioni.
Comunque, l'Iran dice che potrebbe intervenire, ma non lo farà mai, almeno non in maniera esplicita.
Perché gli USA hanno spostato una portaerei?
Che rischio di allargamento del conflitto c'è?
>più morti civili israeliani in un giorno che in tutte le guerre precedenti da quella dei 6 giorni a oggi
>"pretesto"
Perché ne avevano solo una sotto mano, ma ne hanno fatta partire un'altra
https://edition.cnn.com/2023/10/14/m...-ml/index.html
Non c'è necessariamente un buono e/ o un cattivo, ma c'è una delle due parti che vive integralmente sulla base degli aiuti di partner internazionali.
È giusto e doveroso che i partner internazionali si facciano delle domande e si diano delle risposte, in funzione della gestione del loro supporto.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Personalmente non voglio più che un centesimo di soldi italiani ed europei arrivi a Gaza, e se c'è il rischio che soldi dati alla Cisgiordania arrivino a Gaza chiuderei i rubinetti pure lì.
Che chi ha pagato per armi ed intelligence per l'attacco usi quei soldi per cibo, acqua ed elettricità. Gliene avanzeranno.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ci sono fondi europei che finiscono nelle casse del ministero del tesoro palestinese?
...o c'è una forza esterna che distribuisce personalmente gli aiuti e che personalmente crei isfrastrutture...o diversamente ogni fondo, di qualsiasi organizzazione, data ad un qualsiasi stato "bisognoso di aiuto" finisce in gran parte distratto in quei meccanismi che rendono appunto quello stato "bisognoso di aiuto".
Se uno stato è virtuoso...con una leadership dignitosa....non è "bisognoso di aiuto".
a Gaza manca l'acqua?
https://www.today.it/mondo/hamas-razzi-tubi-acqua.html
"è possibile che per fabbricare le munizioni siano state adoperate le forniture edilizie donate dai Paesi occidentali al popolo palestinese. "Chi gestisce la diplomazia dell'Ue è un ingenuo", ha dichiarato Frank Furred, direttore esecutivo di uno dei think-tank di Bruxelles che ha collaborato alla ricerca del Telegraph. "Prima di concedere denaro dei contribuenti alle organizzazioni palestinesi per infrastrutture che possono essere utilizzate a fini militari dai terroristi di Hamas, devono essere effettuate prudenti valutazioni di sicurezza""
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Inci...eedom_Flotilla
anche qua israele tirò in mezzo stati che non c'entrabano un cazzo.
Poi assaltare navi civili in acque internazionali è proprio da stato democratico e per niente terrorista
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Che i fondi dati dai paesi UE donatori siano stati utilizzati direttamente per pianificare/effettuare l'attacco, o che abbiano permesso che altri fondi disponibili ai palestinesi venissero utilizzati poco cambia. L'aiuto fornito dall'UE ha permesso di effettuare un attacco che è costato la vita e la libertà a cittadini dei paesi membri. Questa cosa è inaccettabile.
Che i palestinesi decidano come utilizzare i fondi che hanno come meglio credano, ma io non gli darei più una lira fino a quando non:
- riconosceranno formalmente il diritto a esistere di Israele;
- mettano fuorilegge Hamas.
Non posso costringerti a fare ciò che voglio, ma non puoi pretendere che io ti aiuti a farmi dei danni.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip