Insomma riassunto degli ultimi post: se un ebreo (non importa la nazionalità) si sente tirare urla addosso mentre fa i cazzi suoi, deve tenere la testa bassa e far finta di niente, e magari anche riflettere sul fatto che questo clima è causato dalle azioni di Israele. Utile anche un esame di coscienza se non ha mai espresso pubblicamente sdegno sul genocidio, perché anche questo di certo non fa bene all'opinione generale verso gli ebrei.
un autogrill avrà delle cazzo di telecamere interne si spera
Ritenta, sarai più fortunato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non può farlo, l'atto di contrizione è una roba cristiana![]()
Anche il Canada e l'Australia si danno all'antisemitismo
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...ec60477c5.html
Due ONG israeliane accusano Israele di genocidio a Gaza: è la prima volta
Due autorevoli organizzazioni israeliane per i diritti umani, B’Tselem e Physicians for Human Rights Israel, hanno accusato ufficialmente Israele di commettere genocidio nella Striscia di Gaza. Le denunce si fondano su testimonianze dirette, dati verificati e analisi giuridiche. Le due Ong richiamano ora la comunità internazionale ad agire.
https://www.fanpage.it/esteri/due-on...a-prima-volta/
Cortocircuito![]()
costoro avranno salva la vita inshallah
l'antisemitismo continua a dilagare
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
I paragoni col nazismo non sono ammessi, la vice Righeira bandita dal forum
- - - Aggiornato - - -
Si ma, mentre per quei due ortodossi è facile riconoscerli perché hanno la kippah (e per portarla in questo momento devi essere proprio coglione, spero lo abbiano davvero pestato) la comitiva di origine palestinese come era riconoscibile? Forse dal fatto che hanno iniziato a insultare i due ortodossi
Quindi coglioni tutti all’autogrill
"L'uomo che oggi accusa falsamente i miei patrocinati di essere stato aggredito per motivi di odio etnico, nazionale, razziale o religioso ha rivolto alla compagnia di origine palestinese gesti offensivi, insulti razzisti, sessisti e minacce".
C'era pure una compagnia palestinese all'autogrill
L'avvo dice che questi si sono fatti refertare al contrario del francioso, stai a vedere un'altra banana che rimbalza in culo all'accusa..
Ultima modifica di alastor; 30-07-25 alle 22:57
No, la danno. Ovviamente è la loro sequenza
Loro stavano tranquilli, il francese ha notato le catenine palestinesi e li ha insultati tra i denti in francese (pensando di non essere capito... cosa che è successa a chiunque sia andato all'estero), qualcuno del gruppo che parlava francese ha capito ed ha risposto.
Da lì è partito la parte videoregistrata (che ovviamente "taglia" l'inizio).
Ed ok, fino a qui potrebbe anche essere realistica... così come è realistico lo scenario che un gruppo di arabi-palestinesi abbia visto i cappellini ebraici e li abbia insultati. Mi paiono ugualmente realistiche come opzioni.
Quello che a me sembra strano è che poi il francese col bambino di 10 anni sia andato a cercare il contatto fisico con 10 persone... diciamo quando si è passati dagli insulti alle botte