Comunque per puro cazzeggio faccio il toto-ricostruzione:
> i tizi con la kippah erano in autogrill a farsi i cazzi loro
> un kompagno edgy deve avergli detto "free palestine" o simili
> loro invece di abbozzare hanno iniziato a urlare qualche slogan pure loro
> hanno preso sonore mazzate
mi ci gioco una pizza
EDIT: scusate, giuro che non avevo cercato ricostruzioni, l'ho fatto ora solo per capire se non era ancora uscito nulla o già si sapeva qualcosa, e infatti:
Ah alla fine l'han menato perchè non voleva cancellare i videoun ragazzo con la barba, che era alla cassa, ha urlato “Free Palestine”. È stato lui ad accendere la miccia. Altri lo hanno seguito. Io non ho avuto paura e ho risposto, ero arrabbiato. Non sono un violento, ma quando bisogna difendersi, bisogna farlo»[...]A quel punto, ha iniziato a registrare con il cellulare, ma secondo la sua ricostruzione, all’uscita del bagno sarebbe stato fermato da un gruppo di persone.
Comunque sarei curioso di sapere la risposta del tizio in cosa consisteva
Interessante anche il seguito
> Non bisogna confondere ebrei e israeliani
> Also la comunità ebraica:
Immediata la reazione della comunità ebraica. «L'aggressione a una famiglia francese perché di religione ebraica avvenuta in un area di servizio su un autostrada milanese al grido di "Free Palestine" ci segnala per l'ennesima volta come l'antisemitismo sia in forte crescita nel nostro Paese» il commento del direttore del museo della Brigata ebraica, secondo cui lo slogan «sta sostituendo la frase "Allahu Akbar" detta dai terroristi».![]()
Ultima modifica di Brambo; 30-07-25 alle 00:08
stanno applicando il detto "chiagni e fotti" ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Those accusations were later stoked by the revelation that the captain of the plane, Iván Chirivella, was the aviation instructor who had trained two of the terrorists responsible for the September 11, 2001 attacks on the United States.
Vueling acknowledged Chirivella’s history, but denied any connection to the disembarkation
Ultima modifica di alastor; 30-07-25 alle 06:59
mah
imho ci può anche stare che il cassiere abbia tirato un free palestine così a cazzo di cane vedendo le kippah, da lì il degenero con avventori che hanno capito il cazzo che volevano
poi il tipo ha tirato fuori la victim card oro e i giornalisti son tornati a dormire
Ritenta, sarai più fortunato.
Mi fa ridere che ci sia gente anche qua dentro che ha ancora il coraggio di parlare di Gaza dopo quello che è successo in un NOSTRO autogrill. Spero Tajani intervenga quanto prima.
quello che succede nei nostri autogrill è che un panino di merda costa otto euro
oh noes, la robba in autogrill costa tanto
e figurati la benza
![]()
Parlare di panini ha attratto :lozio: nel thread israele
Insomma riassunto degli ultimi post: se un ebreo (non importa la nazionalità) si sente tirare urla addosso mentre fa i cazzi suoi, deve tenere la testa bassa e far finta di niente, e magari anche riflettere sul fatto che questo clima è causato dalle azioni di Israele. Utile anche un esame di coscienza se non ha mai espresso pubblicamente sdegno sul genocidio, perché anche questo di certo non fa bene all'opinione generale verso gli ebrei.
un autogrill avrà delle cazzo di telecamere interne si spera
Ritenta, sarai più fortunato.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit