Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
caesar ma che sei un boomer che risponde post per post man mano che li legge? :asd:
:sisi:
Citazione:
Biocane
Tornerà a fine settembre, magari col fresco e le giuste medicine starà meglio;
Se ti riferisci al fatto che dopo il ban è stato risbannato per alcuni secondi, e’ perché gli avevo dato un mese di ban, poi ho visto meglio e ho fatto 3 mesi; ma non puoi aggiungere, devi sbannnare e ribannare
Tre mesi di ban? :o
Ma è bellissimo :asd:
Edit anche Vermont che meraviglia!
Banna anche Gilgashem e apro una bottiglia nuova di whisky!
Gilgamesh dovrebbe bannare te piuttosto. :snob:
Piano, cerchiamo di non trasformare questo forum in un nuovo Iran
Bannare gilga e togliere il miglior CONTENT CREATOR al forum? Vergognatevi
Citazione:
Brambo
A man can dream
Citazione:
GenghisKhan
Banna anche Gilgashem e apro una bottiglia nuova di whisky!
Non infrange il regolamento, il massimo che posso fare è far finta di nulla se qualcuno lo reguardisce, come ha fatto froculone, poi però ha insultato altri 15 utenti in 3 minuti, credo sia nuovo record
Citazione:
Brambo
THIS
Citazione:
Don Zauker
UomoDellaStrada Mode on
Ma poi scusate, cazzogliene agli inculacammelli iraniani di buttare soldi sul nuculare tranne che per fare LABBOMBA da tirare sugli scappellati ?
Son pieni di petrolio e non mi pare che debbano sostenere chissà quale gigantesco sistema industriale.
Chiedo eh.
UomoDellaStrada Mode off
sono anche strapieni di gas non solo petrolio
Citazione:
-jolly-
sono anche strapieni di gas non solo petrolio
Tutta roba che può esplodere, infatti i kamikaze sono nati lì, non in Giappone come erroneamente si crede
Citazione:
Don Zauker
UomoDellaStrada Mode on
Ma poi scusate, cazzogliene agli inculacammelli iraniani di buttare soldi sul nuculare tranne che per fare LABBOMBA da tirare sugli scappellati ?
Son pieni di petrolio e non mi pare che debbano sostenere chissà quale gigantesco sistema industriale.
Chiedo eh.
UomoDellaStrada Mode off
La bombatomica logora chi non ce l'ha (semicit.)
scherzi a parte, in quella zona o hai la bomba (Israele, Pakistan, India, Cina, Korea malvagia e anche Russia vah)) o hai un alleato potente che ha la bomba (sauditi, turchi, giappi ecc.)
è una questione anche di equilibri esterni e di prestigio(?) internazionale
Citazione:
Biocane
Tutta roba che può esplodere, infatti i kamikaze sono nati lì, non in Giappone come erroneamente si crede
Beh....non è stato Sansone tecnicamente il primo kamikaze?
....ah proposito di Sansone.... :spy:
ma parlando di cose serie, nessuno si è innamorato della corrispondente in Israele di skytg24?
https://www.ispionline.it/wp-content...c-680x680.webp
Parlando di cose serie mi sa che ci siamo. Gli USA si stanno muovendo, se stanno portando anche i B-2 vuol dire solo una cosa.
La posizione americana e di Trump è sempre stata diplomatica verso l'Iran. Israele da quando la siria è caduta ha iniziato a pianificare l'attacco all'Iran, quindi il piano è sempre stato quello e si sono fiondati appena hanno visto l'occasione.
Ora israele può solo continuare quello che sta facendo ora senza grandi risultati e sopratutto subendo anche danni, perché se non riescono a sfondare quella montagna è stato tutto inutile e non hanno le armi per farlo. Poi tutto il discorso del "cambio regime" è solo PR visto che vari esponenti del governo parlano già radere a suolo Teheran con i suoi abitanti.
Quindi mi sa che ora Trump manda i B-2 per chiudere la partita perché non vuole far la figura del coglione che viene comandato da Bibi e vuole far passare l'idea che era il suo piano dall'inizio.
Ora bisogna vedere cosa dirà la Russia.
la russia avrà campo libero in ucraina e poi tocca ai paesi baltici trump avrà il placet per la groenlandia e se ne strafrega dell'europa e della nato
Citazione:
Kayato
Quindi mi sa che ora Trump manda i B-2 per chiudere la partita perché non vuole far la figura del coglione che viene comandato da Bibi e vuole far passare l'idea che era il suo piano dall'inizio.
Ora bisogna vedere cosa dirà la Russia.
Imho se manda i B2 per quel motivo fa esattamente la figura del coglione che si fa comandare da Bibi.
Che poi non sarebbe manco troppo lontano dalla realtà :asd:
O semplicemente gli hanno detto che adesso è il momento giusto per dare la spallata definitiva al regime. Israele da solo non può farlo e difficilmente ci sarà un'altra finestra opportuna (Russia impossibilitata ad aiutare l'Iran, Cina che se ne lava le mani, reputazione internazionale dell'Iran ai minimi termini)
Ma va, dice al mondo che era tutta una sua idea, l'importante è salire sul carro dei vincitori, anzi guidarlo.
Auguri a pacificare l'Iran...
:bua:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Andare di bunker buster su quel sito significa chiudere la porta a qualsiasi accordo quantomeno per tutta la presidenza Trump.
D'altra parte il delicatissimo tweet che ha fatto in cui chiedeva la resa incondizionata a un paese che formalmente non stai attaccando lo ha messo nelle condizioni ideali per poter provare a forzare un accordo.
:fag:
Un demente circondato da idioti alla guida del più potente esercito del mondo... cosa potrebbe andare storto?
:ok:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk