va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 648

Pagina 648 di 651 PrimaPrima ... 148548598638646647648649650 ... UltimaUltima
Risultati da 12.941 a 12.960 di 13015

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Senior Member L'avatar di medioman.

Re: va tutto bene in israele oppure...

proviamo a metterci nei panni di un tizio qualunque di Gaza in questo momento
    vengo a sapere che nel posto dove mi sono rifugiato con la mia famiglia c'è anche un gruppo di 3-4 tizi di Hamas.

>Mi faccio i cazzi miei, ma c'è la possibilità che l'IDF mi vaporizzi al prossimo raid come vittima collaterale della lotta al terrorismo

>Denuncio in qualche modo all'IDF e scappo, ma col rischio che poi i per niente vendicativi tizi di Hamas (o i loro sodali) mi rintraccino per scannare me e la mia famiglia

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    vengo a sapere che nel posto dove mi sono rifugiato con la mia famiglia c'è anche un gruppo di 3-4 tizi di Hamas.

>Mi faccio i cazzi miei, ma c'è la possibilità che l'IDF mi vaporizzi al prossimo raid come vittima collaterale della lotta al terrorismo

>Denuncio in qualche modo all'IDF e scappo, ma col rischio che poi i per niente vendicativi tizi di Hamas (o i loro sodali) mi rintraccino per scannare me e la mia famiglia
    Che quesito intelligente che hai posto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di medioman.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che quesito intelligente che hai posto.

tipica risposta di chi sceglierebbe la prima
    l'amichetto di Hamas

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Toh, un 20 secondi di Albanese estratti da un discorso di due ore... che cosa nuova, eh?

https://www.unita.it/2023/11/28/inte...o-occupazione/

Esprime anche quella parte del concetto (ma in un contesto più ampio) e dicendo molte altre cose sulla questione.
    Magari risulta più interessante

Gad Lerner:

"Se al governo ci fossero Schlein, Conte, Bonelli e Fratoianni a noi ebrei sparerebbero in strada". Sono parole (da ricovero) fra le altre demenziali contenute in un'intervista a La Stampa rilasciata da Walker Meghnagi, presidente della Comunità ebraica di Milano. Chi fra gli ebrei milanesi ha votato in quell'incarico un tal personaggio forse un pensierino dovrebbe farselo

tipica risposta di chi sceglierebbe la prima
    l'amichetto di Hamas
    Mi hai smascherato. Sono io, l'amichetto di Hamas.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Non mi ero accorto che Pigi fosse tornato su Twitter. Un gigante come sempre

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Toh, un 20 secondi di Albanese estratti da un discorso di due ore... che cosa nuova, eh?

https://www.unita.it/2023/11/28/inte...o-occupazione/

Esprime anche quella parte del concetto (ma in un contesto più ampio) e dicendo molte altre cose sulla questione.
    Magari risulta più interessante

Gad Lerner:
    Due ore di GIUSTIFICAZIONI per smorzare una chiara affermazione: Hamas è una entità ISTITUZIONALE che costruisce scuole e ospedali e che ha vinto le elezioni; 20 anni fa (però fa lo stesso).

Ma va bene così, la Albanese non è una cheerleader di Hamas.

Se posso dire, ha pure un accento orrendo.

Bello anche vedere che i propri intellettuali di riferimento (come il Lerner lì sopra) per i sinistri (come te Bobo) sono da difendere FINCHE' NON VIENE FUORI CHE SONO EBREI, perché dopo diventano matti da legare.

Che tempi: oggi i fascisti difendono gli ebrei, mentre i comunisti gliela hanno giurata ... no un momento, anche ai tempi del compagno baffone gli ebrei ai comunisti non piacevano, quindi in effetti è tutto normale da questo lato.
    Ultima modifica di Zhuge; 15-08-25 alle 19:46

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Midlife crisis Member

davvero il nulla cosmico la albanese, però scommetto che quei dollaroni dal qatar non puzzano neanche un poco
    vi prego fatemi fare l'influencer propal proputin, devo pagà le tasse

Senior Member L'avatar di Brambo

Però una cosa ancora non l'ho capita: l'albanese da giovane would o would not? Ho bisogno dell'opinione ELEVATA di j4s

Midlife crisis Member

decisamente no, sembra jeff goldblum donna

jeff goldblum che è...

Chissà che cazzo di malattie potrebbe trasmettere, essendo così vicina ad hamas.

Senior Member L'avatar di Galf

ancora meglio

>denuncio in qualche modo all'IDF
    >l'IDF mi uccide perché sapevo di gente di Hamas in un raid 1 settimana dopo perché "niente testimoni"

shalom
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Diciamo che avere dei tizi di Hamas vicino non sembra condizione necessaria per ricevere una bomba in testa, quindi denunciare o meno non credo faccia molta differenza.

Senza contare che non mi è chiaro perché un cittadino di Gaza dovrebbe denunciare qualcuno all'IDF in questo momento.

Cioè al massimo sperare che si ammazzino a vicenda, quello si.

Due ore di GIUSTIFICAZIONI per smorzare una chiara affermazione: Hamas è una entità ISTITUZIONALE che costruisce scuole e ospedali e che ha vinto le elezioni; 20 anni fa (però fa lo stesso).

Ma va bene così, la Albanese non è una cheerleader di Hamas.

Se posso dire, ha pure un accento orrendo.

Bello anche vedere che i propri intellettuali di riferimento (come il Lerner lì sopra) per i sinistri (come te Bobo) sono da difendere FINCHE' NON VIENE FUORI CHE SONO EBREI, perché dopo diventano matti da legare.

Che tempi: oggi i fascisti difendono gli ebrei, mentre i comunisti gliela hanno giurata ... no un momento, anche ai tempi del compagno baffone gli ebrei ai comunisti non piacevano, quindi in effetti è tutto normale da questo lato.
    Mi sembra chiaro che non hai letto una riga di quella intervista.

E riguardo alla parte su Lerner, forse hai esagerato col vinello scadente a ferragosto.

Va che col caldo fa male, eh

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ricordo bene quanto Hamas si curasse degli ospedali quando nel 2007 entrò sparando all'altra organizzazione palestinese nel principale ospedale di Gaza. Per poi pure cacciare dall'ospedale tutto il personale legato a qualunque titolo ad Al-Fath, più di 500 tra medici e infermieri, se non ricordo male.

Priorità

Gamer IDs

Diciamo che avere dei tizi di Hamas vicino non sembra condizione necessaria per ricevere una bomba in testa, quindi denunciare o meno non credo faccia molta differenza.

Senza contare che non mi è chiaro perché un cittadino di Gaza dovrebbe denunciare qualcuno all'IDF in questo momento.

Cioè al massimo sperare che si ammazzino a vicenda, quello si.

Mi sembra chiaro che non hai letto una riga di quella intervista.

E riguardo alla parte su Lerner, forse hai esagerato col vinello scadente a ferragosto.

Va che col caldo fa male, eh
    Primo, quella "intervista" è del 2023 e pubblicata su L'Unità, puoi giurarci che non ho intenzione di leggerla, ben potrei averla scritta io.

Secondo, io sono astemio.

- - - Aggiornato - - -

Ah terzo le completive oggettive vogliono il congiuntivo dopo il che.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ricordo bene quanto Hamas si curasse degli ospedali quando nel 2007 entrò sparando all'altra organizzazione palestinese nel principale ospedale di Gaza. Per poi pure cacciare dall'ospedale tutto il personale legato a qualunque titolo ad Al-Fath, più di 500 tra medici e infermieri, se non ricordo male.

Priorità
    Avevano vinto le elezioni, stavano solo amministrando il loro potere esecutivo.

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Beh, Israele dovrebbe spendere un po' più di dobloni ed assumere l'ufficio stampa di Hamas. Risolverebbe buona parte dei loro problemi

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Beh, Israele dovrebbe spendere un po' più di dobloni ed assumere l'ufficio stampa di Hamas. Risolverebbe buona parte dei loro problemi

https://xcancel.com/infolibnews/stat...844961230988#m

Primo, quella "intervista" è del 2023 e pubblicata su L'Unità, puoi giurarci che non ho intenzione di leggerla
    È un peccato, perché in quella intervista c'è anche quella parte riportata nei 20s di video estrapolati, ma dentro un discorso più completo.

Ed il concetto che esprime è molto diverso da quello che hai capito tu.

Però se ti piace fermarti alla pillola di indignazione amen, mi aspettavo qualcosa in più

Gamer IDs

È un peccato, perché in quella intervista c'è anche quella parte riportata nei 20s di video estrapolati, ma dentro un discorso più completo.

Ed il concetto che esprime è molto diverso da quello che hai capito tu.

Però se ti piace fermarti alla pillola di indignazione amen, mi aspettavo qualcosa in più
    Non esiste alcun discorso più completo che possa essere condivisibile nel momento in cui esso è diretto ad istituzionalizzare una associazione dedita al terrorismo.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

tipo il likud o potere ebraico
    Ritenta, sarai più fortunato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista