Re: va tutto bene in israele oppure...
proviamo a metterci nei panni di un tizio qualunque di Gaza in questo momento
vengo a sapere che nel posto dove mi sono rifugiato con la mia famiglia c'è anche un gruppo di 3-4 tizi di Hamas.
>Mi faccio i cazzi miei, ma c'è la possibilità che l'IDF mi vaporizzi al prossimo raid come vittima collaterale della lotta al terrorismo
>Denuncio in qualche modo all'IDF e scappo, ma col rischio che poi i per niente vendicativi tizi di Hamas (o i loro sodali) mi rintraccino per scannare me e la mia famiglia
Citazione:
Originariamente Scritto da
medioman.
vengo a sapere che nel posto dove mi sono rifugiato con la mia famiglia c'è anche un gruppo di 3-4 tizi di Hamas.
>Mi faccio i cazzi miei, ma c'è la possibilità che l'IDF mi vaporizzi al prossimo raid come vittima collaterale della lotta al terrorismo
>Denuncio in qualche modo all'IDF e scappo, ma col rischio che poi i per niente vendicativi tizi di Hamas (o i loro sodali) mi rintraccino per scannare me e la mia famiglia
Che quesito intelligente che hai posto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Che quesito intelligente che hai posto.
tipica risposta di chi sceglierebbe la prima
l'amichetto di Hamas :asd:
Citazione:
Zhuge
Toh, un 20 secondi di Albanese estratti da un discorso di due ore... che cosa nuova, eh? :asd:
https://www.unita.it/2023/11/28/inte...o-occupazione/
Esprime anche quella parte del concetto (ma in un contesto più ampio) e dicendo molte altre cose sulla questione.
Magari risulta più interessante :sisi:
Gad Lerner:
Citazione:
https://scontent.fcia1-2.fna.fbcdn.n...AA&oe=68A5410E
"Se al governo ci fossero Schlein, Conte, Bonelli e Fratoianni a noi ebrei sparerebbero in strada". Sono parole (da ricovero) fra le altre demenziali contenute in un'intervista a La Stampa rilasciata da Walker Meghnagi, presidente della Comunità ebraica di Milano. Chi fra gli ebrei milanesi ha votato in quell'incarico un tal personaggio forse un pensierino dovrebbe farselo
Citazione:
medioman.
tipica risposta di chi sceglierebbe la prima
l'amichetto di Hamas :asd:
Mi hai smascherato. Sono io, l'amichetto di Hamas.
Citazione:
Bobo
Toh, un 20 secondi di Albanese estratti da un discorso di due ore... che cosa nuova, eh? :asd:
https://www.unita.it/2023/11/28/inte...o-occupazione/
Esprime anche quella parte del concetto (ma in un contesto più ampio) e dicendo molte altre cose sulla questione.
Magari risulta più interessante :sisi:
Gad Lerner:
Due ore di GIUSTIFICAZIONI per smorzare una chiara affermazione: Hamas è una entità ISTITUZIONALE che costruisce scuole e ospedali e che ha vinto le elezioni; 20 anni fa (però fa lo stesso).
Ma va bene così, la Albanese non è una cheerleader di Hamas.
Se posso dire, ha pure un accento orrendo. :asd:
Bello anche vedere che i propri intellettuali di riferimento (come il Lerner lì sopra) per i sinistri (come te Bobo) sono da difendere FINCHE' NON VIENE FUORI CHE SONO EBREI, perché dopo diventano matti da legare. :asd:
Che tempi: oggi i fascisti difendono gli ebrei, mentre i comunisti gliela hanno giurata ... no un momento, anche ai tempi del compagno baffone gli ebrei ai comunisti non piacevano, quindi in effetti è tutto normale da questo lato. :asd:
davvero il nulla cosmico la albanese, però scommetto che quei dollaroni dal qatar non puzzano neanche un poco
vi prego fatemi fare l'influencer propal proputin, devo pagà le tasse :sad:
Però una cosa ancora non l'ho capita: l'albanese da giovane would o would not? Ho bisogno dell'opinione ELEVATA di j4s
decisamente no, sembra jeff goldblum donna
jeff goldblum che è...
Chissà che cazzo di malattie potrebbe trasmettere, essendo così vicina ad hamas.
Citazione:
medioman.
ancora meglio
>denuncio in qualche modo all'IDF
>l'IDF mi uccide perché sapevo di gente di Hamas in un raid 1 settimana dopo perché "niente testimoni"
shalom
Diciamo che avere dei tizi di Hamas vicino non sembra condizione necessaria per ricevere una bomba in testa, quindi denunciare o meno non credo faccia molta differenza.
Senza contare che non mi è chiaro perché un cittadino di Gaza dovrebbe denunciare qualcuno all'IDF in questo momento.
Cioè al massimo sperare che si ammazzino a vicenda, quello si.
Citazione:
Zhuge
Due ore di GIUSTIFICAZIONI per smorzare una chiara affermazione: Hamas è una entità ISTITUZIONALE che costruisce scuole e ospedali e che ha vinto le elezioni; 20 anni fa (però fa lo stesso).
Ma va bene così, la Albanese non è una cheerleader di Hamas.
Se posso dire, ha pure un accento orrendo. :asd:
Bello anche vedere che i propri intellettuali di riferimento (come il Lerner lì sopra) per i sinistri (come te Bobo) sono da difendere FINCHE' NON VIENE FUORI CHE SONO EBREI, perché dopo diventano matti da legare. :asd:
Che tempi: oggi i fascisti difendono gli ebrei, mentre i comunisti gliela hanno giurata ... no un momento, anche ai tempi del compagno baffone gli ebrei ai comunisti non piacevano, quindi in effetti è tutto normale da questo lato. :asd:
Mi sembra chiaro che non hai letto una riga di quella intervista.
E riguardo alla parte su Lerner, forse hai esagerato col vinello scadente a ferragosto.
Va che col caldo fa male, eh
Citazione:
Zhuge
Ricordo bene quanto Hamas si curasse degli ospedali quando nel 2007 entrò sparando all'altra organizzazione palestinese nel principale ospedale di Gaza. Per poi pure cacciare dall'ospedale tutto il personale legato a qualunque titolo ad Al-Fath, più di 500 tra medici e infermieri, se non ricordo male.
Priorità
Citazione:
Bobo
Diciamo che avere dei tizi di Hamas vicino non sembra condizione necessaria per ricevere una bomba in testa, quindi denunciare o meno non credo faccia molta differenza.
Senza contare che non mi è chiaro perché un cittadino di Gaza dovrebbe denunciare qualcuno all'IDF in questo momento.
Cioè al massimo sperare che si ammazzino a vicenda, quello si.
Mi sembra chiaro che non hai letto una riga di quella intervista.
E riguardo alla parte su Lerner, forse hai esagerato col vinello scadente a ferragosto.
Va che col caldo fa male, eh
Primo, quella "intervista" è del 2023 e pubblicata su L'Unità, puoi giurarci che non ho intenzione di leggerla, ben potrei averla scritta io.
Secondo, io sono astemio. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ah terzo le completive oggettive vogliono il congiuntivo dopo il che. :caffe:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Ricordo bene quanto Hamas si curasse degli ospedali quando nel 2007 entrò sparando all'altra organizzazione palestinese nel principale ospedale di Gaza. Per poi pure cacciare dall'ospedale tutto il personale legato a qualunque titolo ad Al-Fath, più di 500 tra medici e infermieri, se non ricordo male.
Priorità
Avevano vinto le elezioni, stavano solo amministrando il loro potere esecutivo. :snob:
Beh, Israele dovrebbe spendere un po' più di dobloni ed assumere l'ufficio stampa di Hamas. Risolverebbe buona parte dei loro problemi
Citazione:
Entreri
Beh, Israele dovrebbe spendere un po' più di dobloni ed assumere l'ufficio stampa di Hamas. Risolverebbe buona parte dei loro problemi
https://xcancel.com/infolibnews/stat...844961230988#m
:popcorn:
Citazione:
Zhuge
Primo, quella "intervista" è del 2023 e pubblicata su L'Unità, puoi giurarci che non ho intenzione di leggerla
È un peccato, perché in quella intervista c'è anche quella parte riportata nei 20s di video estrapolati, ma dentro un discorso più completo.
Ed il concetto che esprime è molto diverso da quello che hai capito tu.
Però se ti piace fermarti alla pillola di indignazione amen, mi aspettavo qualcosa in più
Citazione:
Bobo
È un peccato, perché in quella intervista c'è anche quella parte riportata nei 20s di video estrapolati, ma dentro un discorso più completo.
Ed il concetto che esprime è molto diverso da quello che hai capito tu.
Però se ti piace fermarti alla pillola di indignazione amen, mi aspettavo qualcosa in più
Non esiste alcun discorso più completo che possa essere condivisibile nel momento in cui esso è diretto ad istituzionalizzare una associazione dedita al terrorismo. :boh2:
tipo il likud o potere ebraico