Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
gli rispondi dipende se il cane caga o no, vero?
Citazione:
showa
"Senza voi schiantacazzi", dovrebbe essere la tua risposta.
io la mattina sono afasico fino a metà mattinata, quindi in genere emetto grugniti e mi allontano
Allora passa direttamente a picchiarli sulle gengive e continua la passeggiata :snob:
Citazione:
islandhermit
OT ma lo chiedo lo stesso
anche dalle vostre parti è PIENO di testimoni di geova? :asd:
a me mi hanno preso per scemo, dunque ora girano alla larga da casa mia, non il massimo come reputazione... ma l'importante è il risultato :asd:
Citazione:
Enriko!!
a me mi hanno preso per scemo, dunque ora girano alla larga da casa mia, non il massimo come reputazione... ma l'importante è il risultato :asd:
E com'è successo??! Racconta :mad:
Citazione:
megalomaniac
Secondo una tizia di Limes intervistata nel podcast di Maisano siamo sempre al 50-50 per capire di chi è la responsabilità dell'esplosione dell'ospedale a Gaza.
Ma infatti anche fosse un razzo di hamas è colpa di israele che ha dichiarato guerra, se avessero cercato la via pacifica hamas non avrebbe lanciato alcun razzo
Citazione:
showa
E com'è successo??! Racconta :mad:
Ho un ricordo confuso...perchè mi ero abbioccato in divano dunque ho agito un po' in automatico e addormentato, sono uscito "molto trasandato" e non ancora proprio sveglio...
non avevo ben capito chi fossero, avevo visto due tizie davanti al cancelletto e sono uscito a vedere che avevano da suonare...
arrivato li l'unico pezzo di conversazione che ricordo è una cosa del tipo...
una delle due tutta sorridente mi fa "ciao sono felice..."
Io: ah...ehm...ciao Felice, io sono Enrico...
Felice: emh...no cioè io non mi chiamo felice, ma lo sono perchè sono qui per annunciare la parola di Geova io mi chiamo qualcosa che non ricordo...
Non ricordo che ho risposto ma potrebbe anche essere che sono rimasto semplicemente a fissarle, so che hanno detto un paio di altre cose a cui ho risposto sfarfugliando e se ne sono andate dicendo, emh, magari passiamo un'altra volta con più calma
Citazione:
Enriko!!
Ho un ricordo confuso...perchè mi ero abbioccato in divano dunque ho agito un po' in automatico e addormentato, sono uscito "molto trasandato" e non ancora proprio sveglio...
non avevo ben capito chi fossero, avevo visto due tizie davanti al cancelletto e sono uscito a vedere che avevano da suonare...
arrivato li l'unico pezzo di conversazione che ricordo è una cosa del tipo...
una delle due tutta sorridente mi fa "ciao sono felice..."
Io: ah...ehm...ciao Felice, io sono Enrico...
Felice: emh...no cioè io non mi chiamo felice, ma lo sono perchè sono qui per annunciare la parola di Geova io mi chiamo qualcosa che non ricordo...
Non ricordo che ho risposto ma potrebbe anche essere che sono rimasto semplicemente a fissarle, so che hanno detto un paio di altre cose a cui ho risposto sfarfugliando e se ne sono andate dicendo, emh, magari passiamo un'altra volta con più calma
Mitico! :rotfl: :rotfl:
Grande Enricozzo, uno di noi :rotfl:
Da me i TdG si sono comprati un pezzo di terra e in meno di 6 mesi ci hanno costruito di tutto: chiese?, parcheggio, altri edifici di cui ignoro la funzione e nemmeno voglio saperlo. Hanno recintato tutto con un bel murazzo di cemento alto 4 metri con le telecamere sul perimetro.
ogni tanto arrivano a migliaia da tutta la regione per fare le loro cose... vorrei proprio sapere che ci combinano lì dentro... o no?
Citazione:
medioman.
Da me i TdG si sono comprati un pezzo di terra e in meno di 6 mesi ci hanno costruito di tutto: chiese?, parcheggio, altri edifici di cui ignoro la funzione e nemmeno voglio saperlo. Hanno recintato tutto con un bel murazzo di cemento alto 4 metri con le telecamere sul perimetro.
ogni tanto arrivano a migliaia da tutta la regione per fare le loro cose... vorrei proprio sapere che ci combinano lì dentro... o no?
Finché non sbriciolano il cazzo agli altri possono.... no, sono una delle sette peggio che esistono, quindi da sterminare.
Io li brucerei i fondamentalisti :fag:
Ce li avevo di fronte casa al paesello, ogni tanto ricordo che facevano mega tavolate in cui si abbuffavano. Fun fact, quello che pensavo fosse il capo aveva baffi, occhiali tondi e due figli piccoli maschi, inutile dire che era stato ribattezzato Ned Flanders :asd:
Edit: Ah no quelli erano evangelisti :asd:
Citazione:
ZTL
inizia?
Stanno rimandando a casa i 360.000 riservisti che avevano mobilitato, quindi non saprei....
Citazione:
ZTL
inizia?
Parrebbe che sia questioni di momenti l'inizio delle operazioni da terra.
Anche se probabilmente non sarà una vera invasione ma più operazioni mirate
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
showa
Stanno rimandando a casa i 360.000 riservisti che avevano mobilitato, quindi non saprei....
Forse ne avevano chiamati troppi sull'isteria del momento
Citazione:
islandhermit
io me li trovo SOTTO CASA la mattina quando esco col cane :asd:
"come vedi il tuo futuro?" così a bruciapelo appena uscito dal cortile del palazzo
da me la casa del regno dei testimoni del Genoa è situata a 100mt da casa, vedi te.
Citazione:
ZTL
inizia?
spero ne tornino pochi a casa a sto punto.
1 soldato israeliani x ogni palestinese sarebbe il rateo che si merita quel sudicio macellaio di Nethanyau.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk