Allora passa direttamente a picchiarli sulle gengive e continua la passeggiata
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho un ricordo confuso...perchè mi ero abbioccato in divano dunque ho agito un po' in automatico e addormentato, sono uscito "molto trasandato" e non ancora proprio sveglio...
non avevo ben capito chi fossero, avevo visto due tizie davanti al cancelletto e sono uscito a vedere che avevano da suonare...
arrivato li l'unico pezzo di conversazione che ricordo è una cosa del tipo...
una delle due tutta sorridente mi fa "ciao sono felice..."
Io: ah...ehm...ciao Felice, io sono Enrico...
Felice: emh...no cioè io non mi chiamo felice, ma lo sono perchè sono qui per annunciare la parola di Geova io mi chiamo qualcosa che non ricordo...
Non ricordo che ho risposto ma potrebbe anche essere che sono rimasto semplicemente a fissarle, so che hanno detto un paio di altre cose a cui ho risposto sfarfugliando e se ne sono andate dicendo, emh, magari passiamo un'altra volta con più calma
Grande Enricozzo, uno di noi
DK
Da me i TdG si sono comprati un pezzo di terra e in meno di 6 mesi ci hanno costruito di tutto: chiese?, parcheggio, altri edifici di cui ignoro la funzione e nemmeno voglio saperlo. Hanno recintato tutto con un bel murazzo di cemento alto 4 metri con le telecamere sul perimetro.
ogni tanto arrivano a migliaia da tutta la regione per fare le loro cose... vorrei proprio sapere che ci combinano lì dentro... o no?
Ce li avevo di fronte casa al paesello, ogni tanto ricordo che facevano mega tavolate in cui si abbuffavano. Fun fact, quello che pensavo fosse il capo aveva baffi, occhiali tondi e due figli piccoli maschi, inutile dire che era stato ribattezzato Ned Flanders
Edit: Ah no quelli erano evangelisti
inizia?Israeli military has 'green light' to move into Gaza, official says
https://abcnews.go.com/International.../?id=104049894
Ultima modifica di MrVermont; 19-10-23 alle 20:54
coddue vermont HARDCORE