tranquilli, Luciano Canfora ha detto che Israele è uno stato terrorista, quindi è colpa dei sionisti che non avrebbero dovuto accettare alcuna tregua
Visualizzazione Stampabile
tranquilli, Luciano Canfora ha detto che Israele è uno stato terrorista, quindi è colpa dei sionisti che non avrebbero dovuto accettare alcuna tregua
In frigo ho un magnum millesimato extra dry con la foto di Canfora sull'etichetta.
allora vediamo se ho ben capito, si firma un trattato di pace tra palestinesi di hamas ed israele in egitto ma bessuno del governo israeliano e rappresentanti di hamas saranno presenti alla firma, quindi il tutto è solo uno spot televisivo per trump che va a farsi bello per poter dire di aver fermato l'ottava guerra in 8 giorni, e dopodomani ricominciano a scannarsi
però in compenso c'è la meloni ,non si sa a quale titolo ma lei c'è
https://pbs.twimg.com/media/G3FW0wOW...pg&name=medium
https://www.rainews.it/articoli/2025...229f3ac67.html
Stavolta pare Mr FAFO sia morto sul serio :sisi:
Inb4: HA STATO ISRAELE!!! CENOCIDIOOOH !!!!
quanto mi dispiace
La meloni sta andando in vacanza a Sharm e basta
Vattene trollone puzzolente
- - - Aggiornato - - -
C’è un accordo sottobanco tra trump e netanyahu, tu fai come ti pare per tot tempo e io ti appoggio pure il progetto Gaza real estate, però ad una certa quando Hamas restituisce gli ostaggi ti fermi e stop; io faccio il figurone e anche tu, poi se Hamas riprende allora l’accordo salta ma non lo fai saltare tu, al massimo ci pensano i coloni
Avete visto le foto dei militanti di hamas che sventolavano la bandiera italiana?
STANNO BENISSIMO
https://dimages2.corriereobjects.it/...ba868ed37.jpeg
La barba fatta perfettamente
Non gli era arrivato l'invito su Facebook.Citazione:
Sembra che Trump non sapesse che Netanyahu non fosse stato invitato alla riunione; allora a quel punto ha chiamato il presidente egiziano al Sisi, che co-presiederà la riunione assieme a lui, e solo a quel punto al Sisi ha telefonato a Netanyahu per invitarlo ufficialmente. Peraltro è stata la priva volta da due anni che al Sisi e Netanyahu si parlavano: avevano interrotto ogni contatto dopo l’invasione israeliana della Striscia di Gaza.
Fra quante settimane partiranno nuovi razzi da Gaza verso Israele? Si accettano scommesse.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Rileggi l'esempio di Azad sul condominio.
Non sto dicendo che non si possa capire, sto dicendo che a me pare che quasi tutti quelli che non la capiscono non hanno presente davvero di cosa si stia parlando :asd:Citazione:
Eh signora mia se non è mai stata in Sicilia non può capire cos'è la mafia
Eddai su :asd:
Che poi ancora con sto "non capire l'analogia", è un'analogia sbagliata, c'e poco da capire
Perchè ti posso assicurare che una cosa è conoscere la mafia dai libri delle medie e dai film in tv, un'altra è conoscerla perchè ce l'hai avuta intorno, nella società locale, nelle piccole cose quotidiane ecc...
Facendola semplice, perchè qui ho letto veramente pure robe "loro sono musulmani, la mafia è cattolica quindi due cose diverse" che veramente pare la fiera del dito e della luna :bua:
chi si dovrebbe bombardare, quindi, per combattere una milizia armata?
io a volte non capisco se siete seri o no