Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Comunque in tutto questo non ho capito perché dovremmo insegnare qualcosa a qualcuno, potremmo anche farci i cazzi nostri ogni tanto.
Ma penso che bene o male potremmo essere (quasi) tutti d'accordo con questo assunto, l'importante è trattare israele come lo stato criminale che è, tipo la russia. Poi se netamiao vuole comportarsi come un macellaio congolese faccia pure, l'importante è che venga trattato come la merda che è :asd:
Citazione:
PCMaster
Beh, quella in Cisgiordania mi pare funzioni anche peggio. :bua:
Nooooo non si parla della cisgiordania, è la prima regola del topic!
Citazione:
Brambo
Ma penso che bene o male potremmo essere (quasi) tutti d'accordo con questo assunto, l'importante è trattare israele come lo stato criminale che è, tipo la russia. Poi se netamiao vuole comportarsi come un macellaio congolese faccia pure, l'importante è che venga trattato come la merda che è :asd:
non sarebbe più "farci i cazzi nostri" però
Citazione:
islandhermit
Sembri un luminare di fronte alle persone che quoti.
Citazione:
islandhermit
Ah ok quindi sei un grillino anche tu "puovero putin basta armi all'ucraina"? Buono a sapersi :asd:
Alla fine gira che ti rigira siamo tutti figli di P...EPPE
eh? vi hanno lobotomizzato con un minipimer o sono io che mi sono rincoglionito?
ecco, gli abbiamo fatto perdere la partita, ora s'incazzeranno e ci bombarderanno, contenti?!?! :cattivo:
Citazione:
islandhermit
eh? vi hanno lobotomizzato con un minipimer o sono io che mi sono rincoglionito?
no ironizzavo sul fatto che se vuoi farti i cazzi tuoi poi ti tocca farlo anche con l'ucraina, lasciando campo libero a putin e continuando a comprare il gas russo a palate, tanto checazzocenefregannoicheccazzo, noi c'abbiamo il diesel (che poi è la posizione di vermont, fai tu :asd:)
forse era un VOLO troppo PINDARICO, fa nnt sks
se vincono GLI AMICI VOSTRI faremo così e andrà comunque tutto bene
se si ammazzano tra di loro non è genocidio!
quindi non si scende in piazza a protestare
Also:
https://x.com/isatovaglieri/status/1978178176888013119
:rotfl:
In b4: ehh... ma e' decontestualizzato!
Mentre i giornalisti all'interno dello stadio indossavano il nastro nero in ricordo dei loro "colleghi" uccisi a Gaza, fuori in strada i delinquenti propal mandavano all'ospedale 3 giornalisti veri
E per questa situazione che nastro di che colore devono indossare la prossima volta? :uhm:
Citazione:
Brambo
no ironizzavo sul fatto che se vuoi farti i cazzi tuoi poi ti tocca farlo anche con l'ucraina, lasciando campo libero a putin e continuando a comprare il gas russo a palate, tanto checazzocenefregannoicheccazzo, noi c'abbiamo il diesel (che poi è la posizione di vermont, fai tu :asd:)
forse era un VOLO troppo PINDARICO, fa nnt sks
Beh ma la situazione ucraina è cazzi nostri, piuttosto direttamente
Citazione:
Kemper Boyd
Anche tu di fronte a certi sembri un luminare Kemper, mi pare evidente che usi logica e buonsenso rispetto a certi scappati di casa.
Citazione:
Kemper Boyd
Più che altro una guerra è buona, l'altra è cattiva
Citazione:
La giornalista Rai Incoronata Boccia: “Nessuna prova che Israele abbia mitragliato civili a Gaza”
La direttrice dell’ufficio stampa Rai senza freni all’incontro “La storia stravolta e il futuro da costruire”, organizzato per il 7 ottobre. Boccia condanna con frasi discutibili “il suicidio del giornalismo” e parla di un Oscar da dare ad Hamas per la miglior regia.
continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/pe...civili-a-gaza/
Ottimo.
Citazione:
Zhuge
Per la settantaseiesima volta io sono astemio.
A maggior ragione non dovresti bere.
Basta mezzo bicchiere, e cominci a scrivere quelle robe lì :caffe:
Citazione:
islandhermit
Curioso.
Citazione:
Brambo
Ma penso che bene o male potremmo essere (quasi) tutti d'accordo con questo assunto, l'importante è trattare israele come lo stato criminale che è, tipo la russia. Poi se netamiao vuole comportarsi come un macellaio congolese faccia pure, l'importante è che venga trattato come la merda che è
Sono d'accordo, peccato sia impossibile (almeno finché non cambieranno gli ordini di scuderia). :asd:
Certo sarebbe meglio se lo dicessero invece di nascondersi dietro a distinguo e sofismi del cazzo a cui tanto non crede nessuno.
Citazione:
islandhermit
Dire "mi fai schifo e non voglio avere niente a che fare con te" rientra nel farsi i cazzi propri, secondo me.
Sull'invasione dell'Ucraina si potrebbe facilmente obiettare che ci riguarda direttamente.