va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15220

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non la fermi Hamas perché è un regime ideologico, concedere terre e diritti significa vedere Hamas a capo di un governo pseudo legittimo, come i talebani e i vari fratelli musulmani.
    Per fermarli devi creare una tensione interna tra la popolazione e i rinco di Hamas e l'unica è mostrare che le azioni di Hamas hanno peggiorato se non addirittura ucciso la causa palestinese.
    Dubito che funzioni, per lo meno, finora non ha funzionato. Tu proporresti la mano pesante, per far capire che devono liberarsi autonomamente di Hamas? Io credo che sia esattamente quello che cercano i terroristi per rinsaldare l'odio contro Israele. Ovvio che rendere la vita migliore ai palestinesi, è un percorso lungo e pieno di insidie, si parla di una o due generazioni, non certamente un paio di mesi.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Dubito che funzioni, per lo meno, finora non ha funzionato. Tu proporresti la mano pesante, per far capire che devono liberarsi autonomamente di Hamas? Io credo che sia esattamente quello che cercano i terroristi per rinsaldare l'odio contro Israele. Ovvio che rendere la vita migliore ai palestinesi, è un percorso lungo e pieno di insidie, si parla di una o due generazioni, non certamente un paio di mesi.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    l'è dura considerando che striscia di gaza è piena di ragazzini cresciuti con l'idea che israele vada distrutto insieme a tutti gli ebrei.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su