va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15246

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di caesarx

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma niente, è come ho detto prima... se i colpi fossero stati sparati dai russi, apriti cielo. Sono stati gli israeliani, e di conseguenza "ci vuole l'indagine".

Niente di nuovo e non ce l'ho con te, ma permettimi di far notare l'ennesimo doppio standard che ho letto qui dentro.

Certo, niente al confronto di "Gaza una prigione a cielo aperto? Ma se hanno pure le piscine"?
    Ma doppio standard de che? Sono due situazioni che non sono paragonabili. Da una parte hai un esercito invasore che non avendo modo di ottenere i risultati voluti contro i militari nemici attacca coscientemente obiettivo civili per puro terrorismo.

Dall'altro hai un esercito che avrebbe i mezzi vetrificare una zona, che combatte gente che non ha alcun interesse a salvaguardare i (propri) civili, dichiarandolo chiaramente, fra l'altro. E in tutto questo tenta in ogni modo di limitare i danni e le vittime civili, mentre la controparte tenta in ogni modo di massimizzarle, nella realtà e nei numeri, per poterle strumentalizzare.

Io giuro che non ci arrivo... come cazzo si fa a simpatizzare per Russi e Hamas?
    Ucraini e Israele saranno anche criticabili, ma le loro azioni sono impeccabili se confrontate con quelle dei loro oppositori.

Tranne che per i coloni. Quelli dovrebbero essere rispediti in Israele a calci nel culo.

Fammi capire, se c'è un conflitto a fuoco tra polizia e rapinatori e un passante rimane ferito, per te è moralmente più grave se a ferirlo è stata la polizia o i rapinatori?

...fermo restando che grazie ar cazzo che se il ferito non ci fosse sarebbe stato meglio.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di caesarx; 01-11-23 alle 08:38
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su