va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15345

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    AFUERA L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    18.498

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma doppio standard de che? Sono due situazioni che non sono paragonabili. Da una parte hai un esercito invasore che non avendo modo di ottenere i risultati voluti contro i militari nemici attacca coscientemente obiettivo civili per puro terrorismo.

    Dall'altro hai un esercito che avrebbe i mezzi vetrificare una zona, che combatte gente che non ha alcun interesse a salvaguardare i (propri) civili, dichiarandolo chiaramente, fra l'altro. E in tutto questo tenta in ogni modo di limitare i danni e le vittime civili, mentre la controparte tenta in ogni modo di massimizzarle, nella realtà e nei numeri, per poterle strumentalizzare.
    Di chi stai parlando?



    Io giuro che non ci arrivo... come cazzo si fa a simpatizzare per Russi e Hamas?
    Ucraini e Israele saranno anche criticabili, ma le loro azioni sono impeccabili se confrontate con quelle dei loro oppositori.
    Ed infatti NON simpatizzo minimamente per i russi ed Hamas. Ma ovviamente basta criticare Israele e "filorusso filohamas!!1!"
    Ultima modifica di Manu; 01-11-23 alle 10:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su